Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

18/11/10, ore 18:07

ciaoooooooooooooo sn una nuova lettrice =) ho letto tutta la tua storia gg e devo dire k mi è piaciuta un sacco..........adoro la coppia massi e vale e nn vedo l'ora di vederlo insieme.............sn fantastici e poi anke marco lo adoro e spero davvero di vederlo insieme a amy..........nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ciao un bacio =)

18/11/10, ore 01:05

molto bella e intrigante questa storia. davvero, i persoanggi principali sono caratterialmente ben sviluppati e ne metti in mostra i pregi e i difetti.
la trama è avvincente e conivolgente con tocchi di originalità. aspetto il prossimo capitolo :) momob

17/11/10, ore 13:55

L'università mi ha incatenata fino a questa mattina, e finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere questo splendido capitolo ^^
Sviluppi enormi, non c'è che dire... cero non mi aspettavo che tutti e due si infortunassero, però se non si fossero persi probabilmente non si sarebbero avvicinati così ^^
Beh, ovviamente non posso che essere contenta dei momenti Massi/Vale di questo capitolo, sono pienamente soddisfatta :D
Adesso voglio proprio vedee come e se ritroveranno l'accampamento...ma Massi poi è stato così carino a portare Vale in spalla **
Comunque vada, la storia mi sta piacendo sempre di più, è semplicemente bellissima per questo intreccio d'ammore complicato :)
Complimenti come sempre cara, sforni sempre capitoli fantastici ^^
Alla prossima,
Caline ^^

15/11/10, ore 21:07

Buahahah ci avevo azzeccato ù_ù Lo so, sono un mito *___*
Ma questo capitolo è davvero troppo troppo troppo bello *____* Non ho parole per descriverlo! Ci avevo azzeccato sul fatto che si perdessero e si parlassero più civilmente ma mai e poi mai mi sarei aspettata questa bella scenetta *O* Sono tenerissimi, davvero. Mi è piaciuto troppo il momento in cui lui le chiede se ha paura e poi l'abbraccia. E lei piange sulla sua spalla *_* In questo capitolo finalmente è stato mostrato il lato umano di Massi. Negli altri capitoli è evidente ma per noi lettrici che siamo a mente fredda, non per Vale che vive le emozioni sul momento e magari non riesce a capire le allusioni di Marco (ed è naturale tutto ciò ù_ù). Poi anche se non le faceva male la caviglia poteva fingere ahahaha XD Chissene che si rompe la schiena, pur di andargli in braccio *O* Io farei di tutto, sa proprio di gnocco e poi ho notato una cosa molto bella di questa storia cioè il fatto che prima lei lo vede come ragazzo normale, carino al massimo ma non dice mai che è bello bello. Invece da quando se ne è innamorata lo vede bello ed è proprio questa la cosa ''bella'' (giusto per ripetere il termine XD) perchè anche nella realtà funziona così (quando si è realmente innamorati e quando non si ha il colpo di fulmine, naturalmente ù_ù).
Comunque mi fa piacere che tu abbia scritto un po' su Amy e Marco, attendevo qualche frase da un po' XD E poi come mai non dovrei fidarmi di Christian? O.o Oddio a me piacciono tanto quei due insieme! Guarda che anche se si comporta da stronzo mi piacerà lo stesso XD Magari non lo difenderò ma continuerò sempre a tifare per loro due ù_ù (a meno che Davide non si metta in mezzo e Marti se ne innamori perdutamente, solo in quel caso ma dipende sempre da come descrivi Davide che per ora non mi sembra nulla di che...magari nel momento del pericolo tirerà fuori le sue armi nascoste di seduttore *___________*)
Ok, finisco di dire cazzate che ne ho già dette troppe XD Ti faccio ancora i complimenti, è il più bel capitolo fino ad ora *O* Grande Massi!! E poi naturalmente i complimenti sono anche per la scrittura, bravissima come sempre, seriamente!
Un bacione <3

,lady snow

15/11/10, ore 20:10

Certo che Vale è proprio insensibile! Massi ha fatto tutto quello per evitare che lei si facesse male e lei non gli ha neanche chiesto come sta!
Scusa per la recensione brevissima, ma son iper impegnata!

15/11/10, ore 19:37

*alza la mano* prenoto il prossimo dirupo per caderci insieme ad uno come Massi! xD
Bene, bene! I due sono così tenerelli! Vale ogni volta va in iperventilazione!!! E ce credooo!!! Chi non andrebbe in iperventilazione con uno figo come quello lìììì *indica Massi in tenuta da trekking*
E poi bèèèèè!!! *_* l'abbraccio, lui che la protegge e la consola, lui che la prende in spalla.....me lo regaliiii??? *_________*
*viene internata in un centro di igiene mentale*
ok, adesso basta seriamente xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e voglio proprio vedere che cosa succederà! u.u
baci

15/11/10, ore 17:28

Oh mamma!! ._. per un momento ho pensato seriamente che volessi far del male al nostro povero Massi! adesso però voglio vedere come si sveglierà la mattina seguente, per me ha la schiena a pezzi, povero ._.
La sua tenerezza nei confronti di Vale è proprio stupenda, e l'hai descritta molto bene. Un "duro" che diventa tenero quando serve è ancora più affascinante di chi è tenero sempre - vedi Marco... (sembra che stia parlando del torrone, ma parlo di ragazzi in realtà XD)
Comunque capitolo splendido anche questo. Finalmente li vediamo insieme in un ambiente neutrale e senza nessuna "interferenza" intorno. Inutile dire che sono perfetti insieme. Mi piace molto il modo in cui il loro rapporto sta piano piano cambiando... e non ti stancare di descrivere i loro battibecchi, sono stupendi :-)
Al prossimo capitolo! ma prima un piccolo ps., che spero non ti offenderà. Ti ho implicitamente "citata" nel secondo capitolo della storia che sto scrivendo (diciamo che ti ho copiato un'idea ._. anche se detta così sembra brutta) però nelle note in fondo al capitolo ho scritto che il copyright dell'idea è tuo. Se la cosa ti offende, tolgo tutto. Fammi sapere. Ciao e alla prossima :)

15/11/10, ore 17:06

Incantevole!!
Lo è il capitolo, il modo in cui hai descritto i personaggi, le situazioni, i loro sentimenti,
ma soprattutto il modo in cui Massi cerca in tutti i modi di proteggerla...
Adoro i personaggi di questa storia e poi in questo capitolo
Massi è dolcissimo, mi ha davvero sbalordito è stato perfetto e
Vale è completamente persa!
Per una volta la sua sfortuna è stata come dire ripagata
infonda è grazie ad essa se lei e Massi si sono avvicinati no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
scoprire cosa accadrà al loro ritorno dagli altri...
Amy e Marco che non gli daranno tregua di sicuro
e poi mi ha incuriosito il personaggio di Sabrina
mi sa che entrare presto a far parte del gruppo di Vale,Amy e Marti.
Questa gita secondo me sarà un toccasa per il rapporto di quei due testoni di Vale&Massi e mi sa che ne vedremo delle belle visto lo spoiler...
AH vorrei tanto sapere anche cosa fa Massi quando resta in albergo da solo nello scorso capitolo ma mi sa che dovro tenermi fino alla fine di questa storia....
Spero che tu riesca a postare questa settimana perchè la mia curiosità e alle stelle!!!
Ma capisco quanto tempo rubi l'università ho un esame giovedi e l'ultima settimana l'ho passata a sgobbare sui libri, ma la speranza e l'ultima a morire quindi
Al prossimo capitolo
e come sempre ti ribadisco i complimenti per questo capolavoro di storia!!
un bacio

15/11/10, ore 16:53

ciao!!! sono una tua affezionatissima lettrice!! avevo già iniziato a leggere la tua storia molto tempo fa e con sommo piacere avevo iniziato a leggee anche la ragazza delle macchinette!! io e una mia amica non vedevamo l'ora di poter comprare il libro ma a quanto ho capito ci sono stati dei problemi per la pubblicazione...ma sono molto contenta che tu abbia ripubblicato la storia!!! questo ed il prossimo sono alcuni dei miei capitoli preferiti!!! adoro massi e vale quando si battibbeccano sono troppo carini!!! ma ci sarà anche un seguito? cioè continuerai la storia da dove l'avevi lasciata? fammi sapere!! baci a presto!!
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 04:57 pm)

15/11/10, ore 15:24

Ciao =),
questo capitolo mi è proprio piaciuto... incentrato su Massi e Vale insieme, era proprio quello che aspettavo =)!
Finalmente le cose tra i due si stanno sciogliendo e sono assolutamente felice di questo... Mi ha fatto piacere poter conoscere un'altro lato del carattere di Massi, protettivo e che non si lascia abbattere da niente.

Vale non so come abbia fatto a rimanere lucida in una situazione del genere, oltre a ritrovarsi sola in mezzo al nulla è anche insieme a Massi e questo non giova certo alla sua salute mentale.

Comunque sono contenta che finalmente comincia a delinearsi la loro storia, anche se ancora lui non si sbottona e lei cerca di tenere i suoi sentimenti nascosti.

Complimenti sei veramente bravissima e questa storia è fantastica sono contenta di poterla leggere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Un bacio,
Eky!!

15/11/10, ore 15:20

Ho trovato la tua fan fiction per puro caso alcuni mesi fa mentre cercavo qualcosa di decente da leggere e, incuriosita dal titolo, ho voluto subito saperne di più. Sono riuscita a leggerne il primo capitolo (che tra l'altro è MOLTO più che decente xD) e, sono rimasta piacevolmente sorpresa scoprendo che presto avrei trovato la fan fiction in libreria.
Ora...dopo qualche mese, sempre casualmente, sono entrata nella tua pagina e ho saputo che la storia non diventerà più un libro. Sono molto delusa e dispiaciuta per te...ti assicuro che io l'avrei certamente comprato U.u.
Sei brava e hai molto talento...la tua trama è davvero originale, il modo di scrivere è semplice e non sfiora mai il banale...cosa che ammiro molto, ormai la maggior parte dei testi stanno diventando sempre meno originali con trame simili... Invece la tua fan fiction è davvero sorprendente e avvincente.
I due protagonisti mi piacciono immensamente; la loro vicinanza, ma anche la loro lontananza, sta avendo dei risvolti davvero interessanti ( soprattutto in quest'ultimo capitolo! xD). Ammiro tanto il carattere che hai creato per Massi che con gesti, improvvisi che non ti aspetteresti mai, ti sorprende sempre di più...e che dire di Vale? Così testarda e decisa nel voler fare finta di niente nonostante il suo cuore scoppi letteralmente quando lui le sta accanto?
Sono perfeti...perfetti per stare insieme.
E, dato che ci sono, non posso non parlare dei momenti romantici! Sono semplicemente magnifici...hai presente quando leggi un qualcosa di talmente bello che ti fa male lo stomaco per le mille emozioni che stai provando? Ecco, io provo ESATTAMENTE questo quando leggo le TUE scene romantiche...
Forse sarò ripetitiva ma, complimenti...davvero.
Ti ringrazio infinitamente di questa storia così bella e romantica...e, nell'attesa del prossimo capitolo (taaaaanto atteso xD) ti saluto, un grosso bacio....Paola
( Scusa per il tema stralungo ma volevo proprio renderti partecipe di cio che mi sta provocando questa storia....^^)
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 03:22 pm)

15/11/10, ore 13:50

Continuo a ridere come una matta pensando alla scena delle ragazze che cercano di aprire la tenda! Per non parlare poi di quando Vale si fa i filmini in testa sulla sua morte nei boschi! Fantastica! Ok ora torno seria. In questo capitolo le cose si sono mosse parecchio, comincia a diventare chiara la non indifferenza di Massi per Vale, se le fosse indifferente completamente non continuerebbe a punzecchiarla in continuazione, non cercherebbe di aiutarla in continuazione, vedi lite con i prof o anche nelle semplici cadute, e poi quando lei ha veramente avuto bisogno non c’ha pensato due secondi a buttarsi per aiutarla, fregandose di potersi fare male lui stesso. L’ha aiutata anche nel rimanendo in silenzio, abbracciandola e lasciandola piangere e basta. In questo capitolo Massi, secondo me, si è riscattato completamento. E poi loro in questo capitolo erano troppo belli quando si punzecchiavano, perché non lo facevano con l’intento di farsi del male a vicenda! Questa volta però la parte da cucciolo bastonato l’ha avuta Massi, quanto mi è dispiaciuto per la bussola si vedeva che era un ricordo!
Vedremo come andrà il ritorno al campo dei due e cosa diranno gli altri dell’accaduto, è scontato ma te lo dico lo stesso, brava e continua così!
Ciao e un bacio!
P.s. Che bello! l’amica del cuore di Marco e Massi si è unita alle ragazze, cominciano a diventare proprio un bel gruppo! E speriamo, visto che conosce molto bene Massi, dia una mano a Vale nel conquistarlo!!

15/11/10, ore 07:15

*______* Sì il capitolo è questo! Ed è ancora più bello di quanto me lo ricordavo. Massi è stato dolcissimo con Valeria. Mi piacerebbe incontrare uno come lui ( ma sarà difficile xD, se non impossibile). Scusa per la recensione corta, ma devo andare a scuola ed è già tardi xD Un bacio!!!

15/11/10, ore 00:28

Non so se pensare se sia talmente sfortunata da battere ogni record o se abbia una fortuna sfacciata! Veramente non lo so decidere, giuro! Massi cerca in ogni modo di proteggerla, anche da se stessa quando le impedisce di inveire contro il professore, ciò indica che un piccolo interesse verso di lei lo ha! Ma quando dopo la caduta la protegge in quel modo e trova la maniera giusta di consolarla e farla calmare i dubbi diventano certezza. Vale è la solita orgogliosa ma penso che anche lui ormai stia cominciando a capirla e che il grazie lo abbia sentito benissimo!

15/11/10, ore 00:21

non vedo l'ora di leggere qualche spoiler sul prossimo capitolo! :)
stanno troppo bene insieme! lui comunque dentro quell'aspetto da "duro-sicuro di se" c è una persona molto tenera..che dolce come si prende cura di vale! si vede che gliene importa di lei! :)
povera vale, la sfortuna la insegue!
vorrei incominciare anche a leggere il racconto dal pov di massi! però non ho mai tempo! :(
spero di riuscirci voglio capire meglio questo personaggio!
baci
Adaliah