Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

29/08/13, ore 20:03

Ho letto la tua storia in 3 giorni compresi gli extra..bellissima!Divertente,sarcastica,romantica a tratti triste.
Mi ha preso dal prologo..infatti ho letto anke le one shot ad essa collegata. Ho visto ke c'è un continuo e la versione di Massi di tutta la storia e cosi ho deciso di leggerla.
Quindi ora ti mando un bacio e vado subito a leggere La Ragazza delle Macchinette x poi passare al vero continuo ke è Verso la Maturità..ho visto ke è in sospeso spero lo finirai!!!:)
A presto!!!

24/07/13, ore 12:11

io adoro questo capitoloooo...è fantastico!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Baci Tenru Dragon

18/07/13, ore 14:17

ehiiiiiiiiiii :) questa storia mi tira ogni capitolo di più!!! secondo me massi e marco hanno litigato per 'colpa' di vale!!! seriamente sei fantastica, forse le mie recensioni ti daranno alla testa e mi odierai per tutte le notifiche che ti sto inviando ma io adoro questa storia! già dal nome mi sono fissata ;) bravissima

18/07/13, ore 13:56

ehiiiiiiii :) tranquilla non sono morta :) bellissimo capitolo :) davvero :) secondo me c'è qualcosa sotto: o Marco combinerà qualche incontro vale- massi o Giacomo combinerà qualche incontro marco - vale :) ma la povera marty niente ??
mi piace tanto questa storia :) ti sei ispirata a qualcuno per i personaggi ? magari al ragazzo che ti piace / fidanzato ?? un bacio

17/07/13, ore 17:28

ehiiii :) finalmente Vale ammette che è innamorata di Massi!!! yeahhh !!! secondo me Marco dovrebbe infrangere la promessa di non dirlo a nessuno per cercare di convincere Massi a dichiararsi o a lasciare quella lì! sono fatti per stare insieme !!! okay so che rompo con le mie recensioni però volevo farti sapere che questa storia è spettacolare come questo capitolo
un bacio
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 05:30 pm)

17/07/13, ore 17:04

ehiiii :) devo ammettere che per quanto sono entrata a far parte dei personaggi mi stavo per mettere a piangere con Vale!!! fatto sta che Massi è innamorato di Vale da tempo remoto e secondo la mia teoria folle lui l'ha detto alla madre che ne ha parlato con marco e cerca di convincere vale. un bellissimo capitoloooo!!

17/07/13, ore 14:04

ehiii :) bellino il capitolo! la professoressa che si comporta da 'madre coccolosa' fa strano, molto strano! secondo me anche sua madre ha capito tutto!!! non ho capito bene perché Vale si sia messa a piangere e poi si sia fatta abbracciare da Marco, se lei è un tipo tanto 'scontroso' non gli avrebbe dato uno schiaffo per poi scappare via? bel capitolo comunque, non si vede tutti i giorni una ragazza diciottenne che non ha mai dato un bacio! penso di ritrovarmi come lei >.<

17/07/13, ore 10:30

ehiii :) bellissimo capitolo :) come fa massi a non capire che vale è cotto di lei? e poi vale che pensa sia solo odio?? non ci posso credere non parleranno più!! la prof che parla con vale è stata micidiale, io sarei sprofondata sotto km e km di terra!! "Su Ferrari, non c’è bisogno che mi dai spiegazioni-, rispose lei con sguardo sempre più divertito. –Anche se sono una vecchia mummia ricordo ancora cosa sono capaci di fare gli ormoni nel corpo di una ragazza della tua età, specialmente se hanno davanti un bel ragazzo come Marco.-
No! Il discorso sugli ormoni fatto dalla D’Arcangelo, no! Tutto ma non questo!
-Io alla tua età facevo anche di peggio.- " stavo morendo dal ridere immaginando la faccia di vale

17/07/13, ore 09:43

ehiiii :) bellissimo capitolo :) massi e vale sono fatti per stare insieme! marco sembra geloso e penso che stia facendo queste ripetizioni solo per stare con vale e provarci con lei! mi sono immersa in tutti i personaggi infatti quando vale ha iniziato a dirgliene quattro a massi mi sono sentita offesa per lui!! ora mi trovo nel classico problema di : leggere i pov di massi (che mi interessano tantissimo) o continuare a leggere questa storia :)

17/07/13, ore 09:20

ehiiiiiiiiiiiiii :) capitolo spettacolare!!! povera Vale!! prima la guerra con il bagno ed ora questo!! anche se guardandola da un punto di vista surreale : l'acqua era fredda e si era fatta male al mignolo solo perché il bagno provava ad aiutarla per non fare la figuraccia del secolo!! sei fantastica!!! vado assolutamente a leggere il continuo!! haahaha sei mitica!!

17/07/13, ore 08:58

ehi ciao :) sono inciampata in questa meravigliosa storia e mi sembrava giusto scrivere una recensione anche se so che non la leggerai. una bellissima storia, non capisco perché le case editrici non volevano pubblicarla.. mha! volevo chiederti una cosa: perché Vale si comporta in modo sgarbato con Marco? capisco che si sono comportati da stronzi durante la ricreazione, ma ha portato la bottiglietta d'acqua durante l'ora della prof di latino!!! vabbè mi esalto di meno. vado a leggere l'altro capitolo

11/07/13, ore 14:06

11/07/13, ore 14:05