Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

15/11/10, ore 00:04

È inutile dire che è stupenda *w* Massi&Vale suona fin troppo bene u.u xD sono felice del cambiamento che hanno avuto e sono molto curiosa di sapere cosa succederà *fa film in testa* grazie per le mille emozioni *A*

14/11/10, ore 23:12

Ciao!!
E' la prima volta in assoluto che leggo questa storia, ne avevo sempre sentito parlare molto, ma vuoi per mancanza di tempo, vuoi per il deleterio protrarsi del -lo faccio dopo-, non sono mai riuscita a leggere la tua storia...fino ad ora, ovviamente...
devo dire che mi ha lasciata di stucco, in senso positivo naturalmente.
Forse dal titolo pensavo fosse una storia un pò banale e leggera, ma ora mi dispiace anche solo averlo pensato perchè trovo, in primis, che sia scritta benissimo e questo non può che essere un punto a tuo vantaggio e poi ho adorato anche i personaggi.
Credo proprio di star per affezionarmi a loro :D
Adoro Vale perchè è testarda, è estremamente cocciuta e nonostante la sfiga che sembra starle dietro come un ombra riesce a non demoralizzarsi mai (e questo anche grazie al suo orgoglio).
Adoro Massi perchè è figo e tanto basta xD E poi, inutile dirlo, i ragazzi bastardi sono sempre la carta vincente... Ci piacciono e c'è poco da fare :D
E poi adoro anche Marti, Amy e Marco (come non adorarlo!!) che sono davvero descritti benissimo!!
Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto...ogni tanto mi capitava di sorridere intenerita allo schermo (per la gioia dei miei genitori che ogni giorno si convincono sempre più di quanto la mia sanità mentale si stia avvicinando pericolosamente al limite massimo XD)
Poi...che altro dire... ah si!! L'ironia dei personaggi è quanto di meglio possa esistere!! Mi piace il loro modo di lanciarsi frecciatine e di litigare sempre!!
Sono così dolci *-*
Questo odiarsi-amarsi è un binomio che mi ha sempre affascinata.
Sarà anche un luogo comune, ma io lo trovo semplicemente fantastico!! :D
Per quanto riguarda invece Delia-sono-una stra-figa...che dire se non che la odio e se potessi la strozzerei con le mie stesse mani? xD
Stupida gallina  che non afferra neanche le battute xD
Cooomuqneu sono convinta che in realtà non stia davvero con Massi...non credo che lui si accontenterebbe di uno schianto di ragazza solo perchè respira...
Credo che Massi sia più attratto dalle ragazze dotate di cervello che sappiano dialogare e perchè no, magari anche essere divertenti...proprio come (un nome a caso xD) Vale!!
spero di non sbagliarmi :D
Lo so, mi sto dilungando inutilmente... anche perchè basterebbe solo dirti che la storia mi ha colpito e mi piace davvero tanto!!
Ecco...ora ho davvero detto tutto!!
Aspetto con tantissima ansia (XD) il prossimo capitolo!!
Complimenti ancora per la storia e per il tuo modo di scrivere che mi piace davvero molto.
A presto!!
Ros
PS: ho letto che avevi inviato questa storia a qualche casa editrice... Non ti abbattere!! A mio parere questa storia vale molto, magari non era il momento giusto, ma per quanto vale puoi contare sull'appoggio di una nuova lettrice :D Non buttarti giù!! :D

14/11/10, ore 22:55

Ma che figata assurda...io commento e dopo poco ecco un nuovo capitolo!!
Scarcy ormai risollevi tutti le mie noiose domeniche!! :D
E la sfiga colpisce ancora...e che sfiga!! La voglio anche io!! Penso che sia decisamente il caso di ringraziare i due prof, però Vale non ha tutti i torti, il suo senso dell'orientamento è uguale a quello di una nocciolina [mi ha ricordato Jack Sparrow quando ha detto nocciolina] che mi schiata con la sfiga sono armi micidiali. Fortunatamente che ci sono quei due prof [ribadisco]!
La scena di loro due nel bosco e il dirupo mi ha ricordato una puntata del cartone animato "Rossana", non so se lo vedevi e se ne hai preso spunto, ma questa scena è stata decisamente meglio. Sono troppo perfetti Vale e Massi insieme! Lui è stato troppo fantastico e conferma la mia tesi, si è innamorato di Vale e sonda i suoi sentimenti. Però cavolo, deve lasciare Delia uff...
-Non è colpa mia se sei così testarda che mi devo inventare degli stratagemmi idioti per convincerti a darmi retta.- Qui mi sono sciolta! Nonostante la spavalderia è dolcissimo e sono riuscita a vedere la sua faccia delusa quando ha visto la mitica bussola rotta... Questa gita è cominciata bene e stà continuando anche meglio... non sforzo neppure le meningi su cosa succederà nel prossimo caitolo!! Sono troppo entusiasta!
Che carini Amy e Marco... l'ho detto io che sono troppo bellini insieme!! Non vedo l'ora che la signorina se ne renda conto e ci dia spiegazioni o almeno qualche piccola indiscrezione!!
Voglio sapere cosa faceva Massi nell'albergo uffi, ma ovviamente non ti posso chiedere di aggiornare "La ragazza della Macchinetta" altrimenti immagino che si rovini la sorpresa in questa storia principale! Però sappi che sono curiosissima!!
A presto spero... nel frattempo continuo a farmi i miei viaggi mentali su Vale e Massi!
Un bacionee!

14/11/10, ore 22:44

Dopo questo capitolo dovremmo fare Massi santo...... L'incazzite e' passata:-)))).... Sicuramente nel momento del bisogno si dimostra più maturo di quanto credevamo...... A senso mi pare che sia anche consapevole dell'attrazione per Vale..... Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo... E anche il prossimo capitolo "della ragazza delle macchinette"
Un abbraccio
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 11:16 am)

14/11/10, ore 22:34

Ciao cara! I complimenti sono tutti meritati, davvero! ;)
Mmm capitolo davvero interessante questo *-* Ahahah ma il professor Serrano e il prof. Longo si sono proprio messi d'accordo per far stare insieme quei due, Massi e Vale! Mi ricordano troppo la mia prof. di lettere che cercava di far fidanzare i suoi alunni in tutti modi, vedeva coppie dappertutto... E ha proposito di coppie... Scoppiate! Mica male l'idea che Vale a su Amy e Marco (: eppure secondo me quei due stanno tramando qualcosa alle spalle di Massi e Vale, magari per farli svegliare! Dopo questo capitolo odio ancor di più Delia, insomma ma perchè Massi ci sta insieme? Uff si "capisce" che tiene a Vale! Ormai conosce anche i suoi modi di fare (soprattutto quelli da acida xD).
Fiuu per fortuna sono usciti più o meno incolumi dalla caduta! Mi è tipo preso un colpo mentre leggevo, Draco ha cercato subito di aiutarla eeeh *-* è troppo bello quando fa il " gentile"... a modo suo almeno xD
Ma Sabrina del 3F è stata cacciata dalla sua classe? :S povera!
Beh adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Chissà che faccia faranno Amy, Marti e Marco alla vista delle condizioni dei due e di Vale sulle spalle di Draco muhaha *-* un bacione, Chiara.

14/11/10, ore 22:16

Wow!!!! Capitolo mozzafiato, ho seriamente temuto x loro due...tra l'altro, alle elementari, ho visto coi miei occhi la maestra volar giu' da un dirupo...e non é per niente un bello spettacolo, ma soprattutto una bella avventura. Fortuna c'era Massi <3....bello lui, mi sta conquistando capitolo dopo capitolo :) Mmmm, sono favorevole alla coppia Marco-Amy...xD A presto :) e complimenti per la storia!

14/11/10, ore 22:10

Io adoro questa storia!*_* adoro come scrivi adoro tutto!Sono una tua fan! Inutile ovviamente dire che Vale è un bellissimo personaggio e caratterizzato altrettanto bene...ma di più mi piace Massi..dici che se lui esistesse veramente e mi facessi avanti accetterebbe?ahahahahah. No scherzo. Continuala, eh?
Ciao ciao!

14/11/10, ore 21:59

Ooohhh che dolcee :)
Mi hai fatto diventare gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo!! Massi è da sposareeee!! ;)
Cooomunque io sospettavo che stesse per nascere qualcosa tra Marco e Amy... perchè lui aveva detto che lo affascinavano le ragazze che non gli cadevano ai piedi, ma gli rispondevano male, come ha fatto all'inizio Vale xD
Ok, adesso conto alla rovescia per il prossimo capitolo in cui secondo me un bacetto scapperà.... Però non voglio far previsioni, magari litigheranno come sempre xD
ps. brava come sempre! ;)
Bacii, Chiara

14/11/10, ore 21:37

Ma Sei Una Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD Cio+ questo è il Massi che io amo e vedere Vale cosi timida mi fa tanto fuga romantica *-* Cioè magari e la volta buona che questi zucconi vadano d' amore e d' accordo ! Veramente complimenti un bacio =)

14/11/10, ore 21:30

waaaaaaaaa ci stava un sacco la povera ragazza che si fa qualcosa/ferisce in qualche modo e lui che la salva uhuhuhuhuhu ottimoooo! brava! al prossimo Cap!

14/11/10, ore 21:23

grazieeeeee mille per l'aggiornamento *-*   leggere i tuoi capitoli  mi tirano sempre su di morale *-* sono così belli!!! beh questo capitolo è stato stra mega bello xD povera vale è vero che ha una sfortuna  incredibile prima inciampa nella radice e dopo cade nel dirupo xD beh meno male che c'era massi *-* mamma mia quanto lo amooooo è stato dolcissimo a preoccuparsi per lei *-* e mentre cadeva nel dirupo per non far si che si facesse male l'ha protetta lui con il suo corpo *-*( che alla fine si è fatta male stesso >.<) beh la parte finale è stata stupenda *-*.... spero che aggiornerai presto :D sei una scrittrice davvero bravissima e mi piace un mondo come scrivi *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^-^
baciiii <3 :D

14/11/10, ore 21:14

Ah! Meraviglioso capitolo *.*
Massi è un vero eroe! Beh forse un eroe no, ma è sicuramente coraggioso e dolce, estremamente dolce! Il sentimento che li lega si stringe sempre di più e viene fuori in modo inconfondibile. E' stato un capitolo veramente bello, hai espresso in modo perfetto la scena del bosco, quasi quasi volevo rotolare io con Massi giù per il dirupo! Mi sembrava di poter sentire il caldo delle sue braccia ed è stato meraviglioso!
Non so che tipo di amore diventerà il loro, perchè lo diventerà vero?, se appassionato, controllato, romantico, coccoloso... non lo so, ma insieme saranno sicuramente fantastici e spassosi!
Complimenti veramente, è una storia bellissima!
Alla prossima, :***

ps. Ti ho chiesto l'amicizia su FB e mi sono iscritta al tuo gruppo. Spero non ti dispiaccia :)

14/11/10, ore 21:02

Ciao aggiornamento rapido mi piace :D ahahah
allora che dire il capitolo è fantastico e la storia man mano si sta facendo sempre più interessante.
mentre leggevo questo capitolo ho pensato seriamentedi morire di tachicardia ....mi sono immedesimata così tanto in Vale che ho provato le sue stesse emozioni....per questo voglio complimentarmi con te :D
in questo capitolo bisogna ringraziare i prof e ovviamente il burrone XD
Massi è stato così dolce e premuroso,che mi stavo sciogliendo ♥
un bacio

14/11/10, ore 20:46

che bello questo capitolo!! :) Vale e Massi sono veramente carini insieme e spero che questa "disavventura" li unisca di più in un futuro prossimo! XD sono scoppiata a ridere ai botta e risposta di  quei due, non si sopportano proprio eh! Vabbè chi disprezza vuol comprare :)
un bacio
SuxFrago1212

14/11/10, ore 18:41

MITICA Scarcy!!!
Oddio povera Vale, la capisco troppo bene!!Il ritardo alla partenza in una gita me lo sono evitato fortunatamente, ma l'addormentarmi addosso al tipo che mi piaceva l'ho fatto.. e, grazie alle tue parole, ho rivissuto chiaramente quelle emozioni e sensazioni!
Certo che la sfiga effettivamente ha deciso che Vale debba essere la sua preferita in assoluto...la sveglia, il prof, il posto... Però mica male stà sfiga se costringe a stare vicino Massi. Ebbene si, cara Scarcy, il signorino Massimiliano Draco ha cominciato ad affascinare anche me!!
è stato cosi carina a non prenderla in giro per gli occhi a panda [anche se sinceramente io non me ne sarei preoccupata troppo!]e per come ha parlato prima della chiamata dell'odiata sono-bella-e-strafiga Delia!!
Perchè è rimasto in hotel? Sono certa che l'ipotesi di Vale sia decisamente sbagiata, non resterebbe mai chiuso in camera a parlare con la bionda quando è consapevole di essere innamorato della ragazza che ha dormito sul suo braccio. Si, si ne sono convinta, Massi ne è consapevole d è di questo che hanno discusso alla festa lui e Marco. Ovviamente avrò azzeccato solo il 10% rispetto quello che succederà ma mi diverte un casino leggere questa storia e invntare e, soprattutto, dopo sperarci.
Buono studio Scarcy e ancora una volta sei stata magnifica!!