Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

14/11/10, ore 21:37

Ma Sei Una Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD Cio+ questo è il Massi che io amo e vedere Vale cosi timida mi fa tanto fuga romantica *-* Cioè magari e la volta buona che questi zucconi vadano d' amore e d' accordo ! Veramente complimenti un bacio =)

14/11/10, ore 21:30

waaaaaaaaa ci stava un sacco la povera ragazza che si fa qualcosa/ferisce in qualche modo e lui che la salva uhuhuhuhuhu ottimoooo! brava! al prossimo Cap!

14/11/10, ore 21:23

grazieeeeee mille per l'aggiornamento *-*   leggere i tuoi capitoli  mi tirano sempre su di morale *-* sono così belli!!! beh questo capitolo è stato stra mega bello xD povera vale è vero che ha una sfortuna  incredibile prima inciampa nella radice e dopo cade nel dirupo xD beh meno male che c'era massi *-* mamma mia quanto lo amooooo è stato dolcissimo a preoccuparsi per lei *-* e mentre cadeva nel dirupo per non far si che si facesse male l'ha protetta lui con il suo corpo *-*( che alla fine si è fatta male stesso >.<) beh la parte finale è stata stupenda *-*.... spero che aggiornerai presto :D sei una scrittrice davvero bravissima e mi piace un mondo come scrivi *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ^-^
baciiii <3 :D

14/11/10, ore 21:14

Ah! Meraviglioso capitolo *.*
Massi è un vero eroe! Beh forse un eroe no, ma è sicuramente coraggioso e dolce, estremamente dolce! Il sentimento che li lega si stringe sempre di più e viene fuori in modo inconfondibile. E' stato un capitolo veramente bello, hai espresso in modo perfetto la scena del bosco, quasi quasi volevo rotolare io con Massi giù per il dirupo! Mi sembrava di poter sentire il caldo delle sue braccia ed è stato meraviglioso!
Non so che tipo di amore diventerà il loro, perchè lo diventerà vero?, se appassionato, controllato, romantico, coccoloso... non lo so, ma insieme saranno sicuramente fantastici e spassosi!
Complimenti veramente, è una storia bellissima!
Alla prossima, :***

ps. Ti ho chiesto l'amicizia su FB e mi sono iscritta al tuo gruppo. Spero non ti dispiaccia :)

14/11/10, ore 21:02

Ciao aggiornamento rapido mi piace :D ahahah
allora che dire il capitolo è fantastico e la storia man mano si sta facendo sempre più interessante.
mentre leggevo questo capitolo ho pensato seriamentedi morire di tachicardia ....mi sono immedesimata così tanto in Vale che ho provato le sue stesse emozioni....per questo voglio complimentarmi con te :D
in questo capitolo bisogna ringraziare i prof e ovviamente il burrone XD
Massi è stato così dolce e premuroso,che mi stavo sciogliendo ♥
un bacio

14/11/10, ore 20:46

che bello questo capitolo!! :) Vale e Massi sono veramente carini insieme e spero che questa "disavventura" li unisca di più in un futuro prossimo! XD sono scoppiata a ridere ai botta e risposta di  quei due, non si sopportano proprio eh! Vabbè chi disprezza vuol comprare :)
un bacio
SuxFrago1212

14/11/10, ore 18:41

MITICA Scarcy!!!
Oddio povera Vale, la capisco troppo bene!!Il ritardo alla partenza in una gita me lo sono evitato fortunatamente, ma l'addormentarmi addosso al tipo che mi piaceva l'ho fatto.. e, grazie alle tue parole, ho rivissuto chiaramente quelle emozioni e sensazioni!
Certo che la sfiga effettivamente ha deciso che Vale debba essere la sua preferita in assoluto...la sveglia, il prof, il posto... Però mica male stà sfiga se costringe a stare vicino Massi. Ebbene si, cara Scarcy, il signorino Massimiliano Draco ha cominciato ad affascinare anche me!!
è stato cosi carina a non prenderla in giro per gli occhi a panda [anche se sinceramente io non me ne sarei preoccupata troppo!]e per come ha parlato prima della chiamata dell'odiata sono-bella-e-strafiga Delia!!
Perchè è rimasto in hotel? Sono certa che l'ipotesi di Vale sia decisamente sbagiata, non resterebbe mai chiuso in camera a parlare con la bionda quando è consapevole di essere innamorato della ragazza che ha dormito sul suo braccio. Si, si ne sono convinta, Massi ne è consapevole d è di questo che hanno discusso alla festa lui e Marco. Ovviamente avrò azzeccato solo il 10% rispetto quello che succederà ma mi diverte un casino leggere questa storia e invntare e, soprattutto, dopo sperarci.
Buono studio Scarcy e ancora una volta sei stata magnifica!!

14/11/10, ore 16:32

Ciao! ho scoperto la tua storia qualche settimana fa ma non essendo registrata non ho mai potuto lasciarti un commento.. ora finalmente ho compiuto il mio dovere ;-) quindi eccomi qui a dirti che la vicenda di vale e massi mi sta proprio piacendo tanto. E poi ci sono certe scene che ti sono riuscite proprio bene (ora chiamo in causa capitoli passati, porta pazienza ma quando li hai pubblicati io ancora non c'ero quindi quel che ho da dire lo devo dire ora XD): mi riferisco, prima fra tutte, alla "telefonata a 4" tra Marco/Draco/la prof e Vale in ascolto...un'idea geniale, davvero! e scritta benissimo! poi mi piace come lasci trasparire i sentimenti di Massi senza darci mai la certezza che la nostra non sia solo un'impressione ;-) e questo lo fai in ogni capitolo, nessuno escluso.
Insomma, al di là della bella trama che hai creato, trovo che tu sia una brava scrittrice, con un ottimo potenziale. Continuerò a seguire questa storia. Baci

14/11/10, ore 11:02

Io alla sveglia non darei tutte queste colpe, alla fine ha fatto avvicinare Massi e Vale, magari non proprio come avrebbe sperato lei però si sono avvicinati. Di certo lui non sa ancora del tutto cos’è il tatto però dei piccoli passi li sta facendo e Vale comincia a non essergli più cosi indifferente.
Marco ed Amy che si coalizzano sono fantastici, prima della fine della gita faranno uscire fuori di testa Vale!
E poi lei non può lamentarsi del viaggio, anche se inconsciamente, ha dormito pacificamente per tutto il tempo su Massi, stessa cosa non si può dire di lui, visto che era consapevole di aver lei addosso ma non ha fatto nulla per cambiare questa cosa. Continua a punzecchiarla ma senza lo scopo di deriderla o di farla star male, ma solo come simpatiche provocazioni. Insomma le cose si muovono, un po’ a rilento ma si muovono.
Sono convinta che il viaggio porterà un po’ di felicità a Vale, magari non tutta quella che lei vorrebbe ma un po’ si!
Aspetto con ansia di leggere il seguito del viaggio per vedere a cosà porterà. Brava come sempre!
Ciao
P.s. Mi dispiace veder Davide come un cucciolo bastonato, speriamo che prima o poi possa aver la sua occasione con Marti

14/11/10, ore 09:57

Che teneri!! Il prof è stato stronzissimo ma dettagli ùù alla prossima!

14/11/10, ore 01:50

Come sono dolci li adoro, mi sono già innamorata dei protagonisti!! *-* non vedo l'ora di vederli in azione come coppia saranno sicuramente fantastici!! Spero solo che entrambi si diano una bella scossa e aprano gli occhi!! ^__^ scommetto che alla fine anche  Amy e Marco si metteranno insieme, hanno molte cose in comune...

13/11/10, ore 19:53

Ciao che dire di questo capitolo l'ho riletto tre volte ma non riesco a trovare le parole...dire che è bello e fantastico mi sembra un po' poco.
Si ringrazia l'autista per le brusce curve, l'atmosfera creatasi tra quei due mi ha fatto emozionare....ci sono un paio di scene che mi piacciono da morire in questo capitolo:
la prima è ovviamente l'immagine di Vale e Massi che dormono abbracciati ♥ ♥
la seconda l'elettricità che si è creata tra quei due con un semplice sgurdo, l'intreccio dei loro occhi ♥....bellissimo!!!!! XD
le parole che Massi pronuncia..prima di ricevere la telefonata della strega...mi fanno pensare che lui durante il viaggio si fosse svegliato, ma non ha scansato Vale..perchè la situazione non dispiaceva neppure a lui ihihihih XD
un bacio al prossimo capitolo

13/11/10, ore 16:41

eeeeeeeeee O.O il viaggio in autobus è stato veramente molto interessante ... e chi se l'aspettava così??? E Massi e Vale che dormono abbracciati??? Troppo cariiiini *__*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prox capitolo... Almeno è tornata la pace tra i 2 Marco e Massi =)
E che dire di Marco e Amy??? Li vedo già insieme XD
Sei bravissima! complimenti!

13/11/10, ore 12:45

Wow Francy questo capitoli è Meraviglioso!!!!
Questo Prof. Serrano è entrato nelle mie grazie fornendo a quei due testoni l'opportunità di avere un dialogo civile e un possibile avvicinamento... e che avvicinamento =p
Ho particolarmente adorato la scena di loro due abbracciati, è stata davvero dolcissima, aspetta com'è che l'ha definita Amy... "posizione romantica" e l'idea della foto fantastica.
E poi il Massi di questo capitolo mi è sembrato molto più tranquillo e dolce, l'ho visto un pò come il ritorno del Massi dei primi capitoli sarà perchè  finalmente anche il suo rapporto con marco è tornato quello di prima? booo!!! Sta di fatto che Adoro questo personaggio!!!
MA proprio quando tutto andava per il verso giusto enta in scena l'ossigenata con una di quelle telefonate fuori luogo... e la reazioni di lui mi ha lasciato con un enorme punto interrogativo sulla testa " ? " .
Povera Vale sarà davvero impossibile dimenticare Massi, oramai quel ragazzo sta piantando radici molto profonde dentro di lei...
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ora che saranno presenti Vale&Massi di sicuro...
Complimenti Francy non ti smentisci mai sei bravissima questa storia mi piace sempre di più!!!!
Ciao al prossimo
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 12:49 pm)

13/11/10, ore 12:45

Sono in enorme ritardo per recensire questo capitolo ma L'università
e l'influenza questa settimana si sono fatte beffa di me....
Tornando a questa storia fantastica, in questo capitolo si capisce il forte legame
che lega Vale ad Amy e Marti ed è davvero un rapporto bellissimo e tu hai saputo
davvero descriverne le sfaccettature complimenti sei stata bravissima come sempre.
Come al solito io ho sentito la mancanza di Massi anche se la sua chioma bionda non
poteva di certo mancare!!!!!!!!!