Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

10/11/10, ore 23:17

Ciao!!! Che bello leggere un tuo aggiornamento… sono curiosissima di vedere in questa vacanza forzata cosa succederà tra Massi e Vale? E tra Marti e Christian? E ancora tra Marco e Amy??? *me curiosissima*
Non entro nello specifico del capitolo perché l’ho letto un giorno prima di andare all’università e ora ricordo poco gli argomenti trattati… mi rifarò con la prox recensione.
Complimenti!!!
A presto! =)

08/11/10, ore 22:51

Concordo con la reazione di Amy sia al lento di Vale e Massi che a quello di Marti e Corradi. Soprattutto quella a quello fra Marti e Corradi u.u
Povera Vale: se Amy sapesse il vero motivo per cui non ha indagato su Marti, sarebbe capace di arrabbiarsi solo perché non gliel'ha detto in tempo utile per parlarne con il fratello xD
Marco viene accolto con molto entusiasmo! xD
La situazione con Marti è difficile: io capisco sia le ragione di Vale che quelle di Amy (forse un po' di più quelle di quest'ultima xD)...
Il rapporto fra Amy e Marco continua ad andare a gonfie vele: sembra che non si possano vedere xD
Vale si ritrova da semplice spettatrice dell'innamoramento di Marti (ç.ç) ad essere mandata dalla preside: non so cosa sia peggio xD
La descrizione della ragazza in questo capitolo mi ha ricordato moltissimo una mia amica, anzi due: entrambe sarebbero capaci di perdersi nella loro città xD Ed una in particolar modo inciampa molto facilmente: non troverò difficile immaginarmi la situazione di Vale durante la gita, dato che mi basterà pensare a lei nelle stesse condizioni xD
Forse ha ragione: dovrebbe trovare una malattia che le impedisca di partire xD
Capisco la sua disperazione per l'orario della partenza: è massacrante xD
Finalmente è arrivata alla conclusione più importante: parte con la classe di Marco e, quindi, con quella di Massi!
Delia è in un'altra classe, vero? *frase detta in un tono molto speranzoso*
Durante il viaggio succederanno sicuramente molte cose interessanti, nel caso in cui Valeria sopravvivesse ovviamente *-*
Purtroppo, Christian è nella loro classe e, quindi, non sarà un'occasione per allontanarlo da Marti, ma mi accontento dell'avvicinamento che ci sarà tra Amy e Marco e degli scontri che ci saranno fra Vale e Massi xD
Così l'interrogatorio c'è stato... Lo aspettavo...
La reazione di Marti è più che comprensibile (anche se non approvo il ragazzo per cui la ha), come quella di Vale, che finalmente ammette tutto... Per fortuna non esce fuori che con Marco era già successo,altrimenti credo che Amy non l'avrebbe presa benissimo xD
La descrizione che Marti fa di Christian potrebbe essere vera, ma ci credo molto poco...
Capisco il ragionamento di Vale, anche se è abbastanza contorto; ma è normale anche la "delusione" delle sue amiche...
Per fortuna hanno chiarito tutto: non è facile affrontare anche un litigio da amici, mentre si stanno provando tremila sentimenti... E, infatti, Vale ha una reazione quasi isterica.
I compagni fanno bene ad essere entusiasti del progetto xD
Non capisco la "S" nel titolo: in fondo, l'unica notizia spiacevole è la relazione di Marti con Christian xD *ignora Vale che le urla che il viaggio non sarà piacevole*
Alla fine ce l'ho fatta a recensire, neanche troppo in ritardo xD
Al prossimo aggiornamento e complimenti ^^

08/11/10, ore 18:35

Ok, sono sparita per due capitoli e non imperdonabile per questo, ma finalmente posso trovare un secondo per commentare.
Ah Cascia!! Si il viaggio in pullman e... Ok, sto per cadere dalla sedia per l'agitazione!
Sono contenta che Vale abbia ammesso di essersi innamorata di Massi, come si dice... Il primo passo per superare il problema è ammettere di averne uno, no?! XD mi sa tanto di clinica psichiatrica ma dettagli x)
Bene, adesso aspetterò con taaaaante ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti mando un bacione <3
ps. Ero selena_14 (:

08/11/10, ore 16:19

Leggere un capitolo della tua storia, l'ho sperimentato, è il rimedio migliore per il mio mal di testa post-lezione all'università :D
Allora...Christian non ispira molta fiducia nemmeno a me...però se piace a Marti, magari è un po' diverso da quel che sembra, anche se ho proprio una brutta impressione u_u
Poi sono contenta che Vale finalmente sia riuscita ad ammettere con le sue amiche di essere innamorata di Massi...insomma era un bel peso da tenersi dentro, magari adesso le sarà più facile anche farsi avanti con lui, avendo il supporto di Marti e Amy :)
Però adesso c'è il campeggio ** Adoravo le gite del liceo, sono il momento migliore dell'intero anno scolastico  :D Magari Vale riesce a combinare qualcosa xD  Anche se mi sembra ancora un po' lontana dal suo obiettivo...sarà perchè Delia è sempre tra i piedi >.< Ma stavolta non ci sarà...e quindi prevedo un avvicinamento tra Massi e Vale u_u
Lasciando perdere le mie congetture assurde, come sempre non posso che farti i miei complimenti, di vero cuore :)
Non sto già più nella pelle per il prossimo capitolo,
un abbraccio,
Caline :DD

08/11/10, ore 15:50

AVVERTIMENTO: SPOILER! (per chi leggesse la storia per la prima volta)

Mamma mia mi sembra di ricordarmelo a memoria...eppure il momento della confessione di sentimenti tra loro non riesco a ricordarmela di preciso...ho una sorta di macchia nera tra un ricordo e l'altro...mi ricordo bene il viaggetto, gli occhi cerchiati di mascara, la fasciatura...non vedo l'ora di leggere di quel momento con quella sua elettricità così densa di significati...ricordo ancora i brividi lungo la schiena che ho provato la prima volta che ho letto quella scena!
Poi più avanti ricordo l'ascensore...ma dopo quello ho qualche piccolo problema mmm
mi toccherà aspettare che arrivi l'illuminazione, (o magari il capitolo come tutti, che dici? xD) - che razza di sensitiva ahah

E' incredibile quanto mi sia rimasta dentro questa storia, ancora dalla prima pubblicazione. Leggerla mi da i brividi assurdi, sento l'orgoglio di Vale come se fosse il mio, come il desiderio di strapazzare i capelli di Massi - non so perché ma ho l'impressione che siano strappazzabilmente strapazzabili *ç*! ahahah

Ok scherzi a parte, sono molto affezionata ai tuoi personaggi e a questa storia...riesce sempre a farmi sorridere e a farmi staccare da tutto il resto...sei stata la mia storia della domenica questa volta, il capitolo che ti ripara dai postumi della serata prima, notevole direi! : DD

Oddio... non riesco a stare seria per più di una frase alla volta. o.o
Ok dai, allora mi limiterò ad aggiungere solo un ultima cosa:

° Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco! °

Alla prossima cara Scarcy!
Un bacio, la tua (fedele) fan Yuki**

: DD

08/11/10, ore 13:55

Bello!!!! Il mio capitolo preferito si avvicina sempre di più, non vedo l'ora *_*.
Christina è uno stronzo, da quando ho letto la storia per la prima volta ho capito che c'era qualcosa che non andava in lui.
Un bacio Alina95

08/11/10, ore 13:38

Ma salveeee! :D
Questa volta il capitolo è un po' più corto degli altri ma bello lo stesso! *-*
...Certo che il destino è proprio contro Valeria! xD
Insomma decide di dimenticare Massi e poi se lo ritrova alla festa, decide di ignorarlo del tutto e ci deve passare tre giorni insieme! ahaha ;)
Finalmente Vale è riuscita a confessare i suoi sentimenti anche ad Amy e Marti, secondo me ha fatto bene. Meglio confidarsi con le amiche che tenere tutto dentro fino a scoppiare u__u Per quanto riguarda Marti e Christian... boooh! Secondo me non sono una brutta copia e può darsi che il ragazzo sia davvero diverso da quello che sembra (?) beh lo scopriremo solo nei prossimi capitoli! *-* Questa volta non ho teorie xD
Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà nella gita a Cascia!! (bella Cascia *-* Mia zia ha una casa lì :D)
Al prossimo capitolo! Un bacione,
Chiara.

08/11/10, ore 12:52

Sai che ti adoro quando aggiorni così velocemente? :D
Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto veramente molto anche se Massi non si è visto. Descrivi troppo bene i sentimenti che prova Vale e il fatto che non li voglia esporre alle sue amiche perchè in questo modo si concretizzerebbe tutto e soffrirebbe ancora di più. Davvero toccante ç___ç
L'idea della gita? Assolutamente elettrizzantee! Spero che un bacetto scappi tra Massi e Vale daaaaaiiii xD
Non vedo l'oraaaa!! xD Si lo so sono un po' drogata di questa ff! Ogni ora faccio aggiorna per vedere se hai postato un altro capitolo.... Non è una cosa sana... xD
Come sempre i tuoi brava, brava, brava, bravissima non te li toglie nessuno ;)
Bacii, Chiara :)
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 01:30 pm)

08/11/10, ore 11:31

Ribadisco la mia preoccupazione per la storia tra Marti e Christian, non non tanto verso di lei ma di lui, sono ancora convinta che la farà star male.
A Vale di certo serviva questa confessione con le amiche, ovvio che rendere la cosa reale la farà star male, ma le amiche a cosa servono altrimenti?
Adesso mi comincio a preoccupare però, riuscira Vale a rientrare a casa dal viaggio tutta intera (cuore compreso)? O sarà un altra batosta per lei?
Comunque brava e continua così! Ciao e un bacio

P.s. Forse sarò l'unica, ma sono stata contenta della mancanza di Massi per questo capitolo, non sarei riuscita a sopportare un altra delle sue "inteliggenti" frasi, uscite o scuse varie! Al prossimo capitolo lo voglio però!!

08/11/10, ore 03:49

Ce l'ha fatta!! Ce ne ha messo di tempo,eh,ma ce l'ha fatta finalmente. Mmm sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a Cascia (che poi è vicinissima a dove vivo io!) :) Speriamo che ci sia qualche passo in avanti fra vale e massi! Mi stavo chiedendo,dato che ormai manca solo Amy..non è che piace al bel Marco? :) Aspetto xon impazienza il prossimo capitolo!
(ah,comunque complimentissimi,mi piace davvero molto come scrivi! so che sarà banale perchè te lo dicono tutti,ma allora non posso essere altro che una conferma!)

08/11/10, ore 00:01

Dal titolo ho subito pensato che riguardasse una rottura fra Delia e Massi..ma comunque sono contentissima di aver letto questo capitolo! la loro amicizia qui emerge tantissimo! di certo vale non avrà un bel carattere, che sembra una versione meno accentuata del mio carattere! perchè ho un caratteraccio anche io xD sono curiosa di conoscere il carattere di massi..di conoscerlo di più!spero che delia non ci sia in gita! sarebbe solo un altro intralcio! bellissima è la parte di vale che si confida! non me l aspettavo che si dichiarasse apertamente! aggiorna al più presto :)
Adaliah :*

07/11/10, ore 23:33

scusami una domanda: Ma tra Marco ed Amy ci sarà del tenero vero? Mi sono fatta un film nella testa a giudicare dall'atteggiamento della ragazza ma forse mi sbaglio anche se non credo XD
Quanto al capitolo mi dispiace per la litigata tra loro anche perchè da quello che ho capito non accade spesso. MA loro lo fanno solo perchè sono preoccupate per Marty vista la situazione. Per fortuna riescono a fare subito pace e anche se hanno involontariamente ferito Vale sanno subito come consolarla e rimanerle accanto. Non vedo l'ora di leggere cosa succede nella gita!

07/11/10, ore 22:43

Ciaoooo ^-^ sono una nuova lettrice :D prima di tutto ti volevo dire che la tua fanfiction è FANTASTICA!!! mi è piaciuta subito dal primo capitolo  e me ne sono innamorata *-* mi piace un casotto il rapporto odio-amore che c'è fra vale e massi *-* (non so perché mi sono sempre piaciute le storie dove al iniziano i protagonisti si odiano e dopo beh si innamorano XD)Questo capitolo è stato molto belle perchè si è capito molto bene quello che si sente dentro vale e poi la forte amicizia che c'è fra vale amy e marti *-* beh mi dispiace solo che in questo capitolo non ci sia stato massi =( ba beh aspetterò il prossimo capitolo dove hai detto che ti rifarai nel prossimo capitolo xD quindi non vedo l'ora che posti *-* adesso vado =)
baciii saky :D

07/11/10, ore 22:08

Che dire xD capitolo eccezionale come sempre =P Adoro Vale *w* Massi... vabbè ormai il mio cervello si è andato a fare una vacanza con lui xD Marti è adorabile ma Amy non si può sostituire u__u
Un bacio =P

07/11/10, ore 22:00

Capitolo Stupendo *W* La vedo la volta buona senza quella scocciatrice di Delia ! Chissà magari dormiranno nella stessa tenda xD Bè Vale ha mostrato il suo scheletro nell' armadio !
In effetti ammettere le cose le rende sempre terribilmente vere....
Spero che in questa gita Vale e Massi abbiano tempo pr chiarisi *Prega affinchè Massi non commetta qualcosa di stupido*
Mari e Cristian li vedo bene spero solo che no faccia di Marti una ragazza "usa e getta " come fanno molti oggi -.- "
Di solito la montagna e romantica quindi incrocio ledite affinche senza la rimpiscatole di Delia qualcosa avvenga !
Complimenti come sempre bacio =)