Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

08/11/10, ore 11:31

Ribadisco la mia preoccupazione per la storia tra Marti e Christian, non non tanto verso di lei ma di lui, sono ancora convinta che la farà star male.
A Vale di certo serviva questa confessione con le amiche, ovvio che rendere la cosa reale la farà star male, ma le amiche a cosa servono altrimenti?
Adesso mi comincio a preoccupare però, riuscira Vale a rientrare a casa dal viaggio tutta intera (cuore compreso)? O sarà un altra batosta per lei?
Comunque brava e continua così! Ciao e un bacio

P.s. Forse sarò l'unica, ma sono stata contenta della mancanza di Massi per questo capitolo, non sarei riuscita a sopportare un altra delle sue "inteliggenti" frasi, uscite o scuse varie! Al prossimo capitolo lo voglio però!!

08/11/10, ore 03:49

Ce l'ha fatta!! Ce ne ha messo di tempo,eh,ma ce l'ha fatta finalmente. Mmm sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a Cascia (che poi è vicinissima a dove vivo io!) :) Speriamo che ci sia qualche passo in avanti fra vale e massi! Mi stavo chiedendo,dato che ormai manca solo Amy..non è che piace al bel Marco? :) Aspetto xon impazienza il prossimo capitolo!
(ah,comunque complimentissimi,mi piace davvero molto come scrivi! so che sarà banale perchè te lo dicono tutti,ma allora non posso essere altro che una conferma!)

08/11/10, ore 00:01

Dal titolo ho subito pensato che riguardasse una rottura fra Delia e Massi..ma comunque sono contentissima di aver letto questo capitolo! la loro amicizia qui emerge tantissimo! di certo vale non avrà un bel carattere, che sembra una versione meno accentuata del mio carattere! perchè ho un caratteraccio anche io xD sono curiosa di conoscere il carattere di massi..di conoscerlo di più!spero che delia non ci sia in gita! sarebbe solo un altro intralcio! bellissima è la parte di vale che si confida! non me l aspettavo che si dichiarasse apertamente! aggiorna al più presto :)
Adaliah :*

07/11/10, ore 23:33

scusami una domanda: Ma tra Marco ed Amy ci sarà del tenero vero? Mi sono fatta un film nella testa a giudicare dall'atteggiamento della ragazza ma forse mi sbaglio anche se non credo XD
Quanto al capitolo mi dispiace per la litigata tra loro anche perchè da quello che ho capito non accade spesso. MA loro lo fanno solo perchè sono preoccupate per Marty vista la situazione. Per fortuna riescono a fare subito pace e anche se hanno involontariamente ferito Vale sanno subito come consolarla e rimanerle accanto. Non vedo l'ora di leggere cosa succede nella gita!

07/11/10, ore 22:43

Ciaoooo ^-^ sono una nuova lettrice :D prima di tutto ti volevo dire che la tua fanfiction è FANTASTICA!!! mi è piaciuta subito dal primo capitolo  e me ne sono innamorata *-* mi piace un casotto il rapporto odio-amore che c'è fra vale e massi *-* (non so perché mi sono sempre piaciute le storie dove al iniziano i protagonisti si odiano e dopo beh si innamorano XD)Questo capitolo è stato molto belle perchè si è capito molto bene quello che si sente dentro vale e poi la forte amicizia che c'è fra vale amy e marti *-* beh mi dispiace solo che in questo capitolo non ci sia stato massi =( ba beh aspetterò il prossimo capitolo dove hai detto che ti rifarai nel prossimo capitolo xD quindi non vedo l'ora che posti *-* adesso vado =)
baciii saky :D

07/11/10, ore 22:08

Che dire xD capitolo eccezionale come sempre =P Adoro Vale *w* Massi... vabbè ormai il mio cervello si è andato a fare una vacanza con lui xD Marti è adorabile ma Amy non si può sostituire u__u
Un bacio =P

07/11/10, ore 22:00

Capitolo Stupendo *W* La vedo la volta buona senza quella scocciatrice di Delia ! Chissà magari dormiranno nella stessa tenda xD Bè Vale ha mostrato il suo scheletro nell' armadio !
In effetti ammettere le cose le rende sempre terribilmente vere....
Spero che in questa gita Vale e Massi abbiano tempo pr chiarisi *Prega affinchè Massi non commetta qualcosa di stupido*
Mari e Cristian li vedo bene spero solo che no faccia di Marti una ragazza "usa e getta " come fanno molti oggi -.- "
Di solito la montagna e romantica quindi incrocio ledite affinche senza la rimpiscatole di Delia qualcosa avvenga !
Complimenti come sempre bacio =)

07/11/10, ore 21:40

Mano male hai postato...stavo aspettando di leggere questo capitolo per spegnere il pc.
Allora che dire? Finalmente Vale ha vuotato il sacco :D ...beh era pure ora.
La coppia Marty-Christian la vedo bene, spero che lui non la faccia soffrire.
La gita fuori per tre giorni non è proprio un balla notizia per la nostra Vale, ma chi lo sa forse quei due testoni riusciranno a chiarirsi e a passare un po' più di tempo insieme....senza la presenza della bella Delia.
un bacio al prossimo capitolo
complimenti ancora per la storia

07/11/10, ore 14:07

HEILA! bellissimi questi due cap. io adoro i preparativi e le feste ,se scritti bene, nelle fanfict e te ci sei riuscita ;) comunque ho capito il perchè non puoi aggiornare più in fretta... beh.. che dire mi sono inculata da sola XD dovevo scoprire la tua ff tra un bel po per non aspettare! mi consolo sapendo che quest' attesa è giustificata dall'arrivo di un altra bella rata di capitoli freschi freschi :)
ma quindi quì mi domando.. se al cap9 Vale ,se ben riluttante-reticente, ha chiaro di essere innamorata di Massi....quante cose farai succedere?? ahahah oddioooo sono curiosaaa! stai attenta a non cadere nel banale o a non far diventare il tutto noioso/lento nello svolgimento , mi dispiacerebbe!
[parentesi curiosità: massimiliano DRACO <--per harry potter? perchè io AMO draco malfoy XD ahhaha ]
per ora continua così! ciaaaaaoooo

07/11/10, ore 13:26

Premettiamo una cosa...stimo Marti xD
Mi sono immaginata una scena degna di Massi e Vale che ballano un lento, e il risultato è stato: mi hanno fatto davvero commuovere ç___ç
Massi è eccezzionale, penso che questo lo sappiamo entrambe =P
Grazie per tutto quello che riesci a farmi provare grazie alla tua storia, mi sento davvero felice dopo aver letto un capitolo de "Il figlio della Prof".
Un bacio :3

06/11/10, ore 18:57

Odio non recensire il capitolo appena l'ho letto, perché non mi viene mai nulla da scrivere >< Ma stavolta non potevo farne a meno: non avevo il tempo per recensire, ma non volevo ritardare la lettura del capitolo! Soprattutto visto il capitolo xD
Valeria soffre di un lieve complesso d'inferiorità nei confronti di Delia, che, più sembra perfetta e più mi sta decisamente antipatica u.u Anche se ha a mala pena detto due parole.
Per fortuna c'è Marco a fermarla, altrimenti se ne sarebbe andata lo stesso xD
Se Amy sapesse cos'ha causato con quella frase, detta, almeno secondo me, più per andare contro Marco, che le sta decisamente antipatico (almeno per ora), che perché ci credesse sul serio xD
Io approvo la risata di Marco, anche perché, in quanto migliore amico di Massi, penso che sarebbe in grado di capire se l'amico fingesse dei sentimenti. Ma questo Vale non lo accetta...
Massi era geloso ed ha deciso di far finta di essere annoiato per non farsi vedere da Vale: non sono sicura del motivo, ma credo che sia l'unica interpretazione possibile della frase di Marco.
Non voglio sapere cos'ha fatto Giacomo per la festa di Vincenzo! xDD
L'idea delle coppie era anche abbastanza carina, soprattutto visto che ha fatto ballare insieme Vale e Massi.
La reazione della ragazza è stata abbastanza scontata e sono sicura che il ragazzo non abbia capito nulla, neanche perché alla fine Vale si sia arrabbiata.
Anche se dopo ha fatto un'uscita poco felice, i complimenti e le scuse non erano male **
Vale, almeno secondo me, è stata esagerata: fino a poco prima avrebbe detto la stessa identica cosa... Quindi non è sicuro che quello che ha detto Massi sia vero u.u Anche se capisco che ci è rimasta male: non fa certo piacere sentirsi dire una cosa simile... Povero Marco: mi sa che il discorso con  Massi dovrebbe essere molto lungo (anche se non va così).
Giacomo non è così antipatico, anche perché ha tenuto la tizia lontana da Massi per un ballo xD
Marti e Christian ._. Non è che mi siano piaciuti molto e no, non me li aspettavo: una come Marti con uno come Christian?! Mah, vista la mai antipatia per il soggetto in questione, non so cosa aspettarmi, anche se sono decisamente curiosa di saperne di più xD
Per Vale la festa non è stata un granché: fra la "discussione" con Massi, il comportamento strano di Marti e Luca non è messa bene... Anche se credo che la reazione di Amy alla scoperta del fatto che l'amica sa qualcosa sul fratello che non le ha detto sia ben più temibile del resto...
Sono curiosa anche di leggere la spiegazione di Luca xD
Marco è arrabbiato solo con Massi? Non ha visto anche lui la band di Luca? Perché la ragazza potrebbe essere Camilla, che credo sia la sorella...
Amy e Marco, probabilmente, si assomigliano abbastanza xD Nel caso in cui la mia teoria fosse giusta, ovviamente...
Vale continua a credere di poter dimenticarsi Massi... Ho i miei dubbi sull'efficacia di quello che vorrebbe fare...
Grazie per le spiegazioni sul comportamento di Marco ^^
Hai ragione, almeno per quanto mi riguarda, finire così il capitolo aumenta la curiosità, anche se all'inizio ti sale un po' di "nervosismo" a pensare che non saprai come andrà avanti per chissà quanto tempo... Ma questo succede sempre, anche con i capitoli che hanno una fine più definita xD
"Nervosismo" non è la parola adatta e non spiega neanche bene, ma non me ne veniva una migliore ><
Bene, finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa che si avvicini, anche se vagamente, ad una recensione xD
Al prossimo aggiornamento ^^ E complimenti ^^

05/11/10, ore 12:35

Sei davvero meravigliosa!
Non mi aspettavo affatto questo aggiornamento e leggerlo è stato un piacere non indifferente. Mi sono sentita parte integrante dei pensiri di Vale mentre Massi la conduceva in un ballo lento. Sono talmente carini e giusti l'uno per l'altra che è impossibile non accorgersene. Massi mi ha stupito con le sue scuse e i complimenti ritrattati e non ho saputo trattenere una risata quando l'ha fatta arrabbiare. Non cambierà mai, ma questo è il bello!!
Devo ammettere che Marco ha conquistato 100 punti con la sola risata alle parole di Vale riferite alla relazione Draco-Miss Stati Uniti, io la penso esattamente come lui, non sono fatti per stare insieme, una settimana, un mese possono durare ma non di più. Nonostante quello che vogliono far vedere agli altri, sono certa che, la loro, è una misera storia adolescenziale che vale molto poco. Diciamo un'esperienza di passaggio. Ora sono ancora più curiosa di sapere il perchè della loro storia. Dal finale nervosismo di Marco deve essere qualcosa di diciamo "curioso"...
Massi che sbadiglia appoggiato alla colonna mi ha lasciato di stucco, tanto ero immerso nei pensieri di Vale per cui leggere la risposta di Marco mi è piaciuto tantissimo. è proprio un furbacchione il caro Draco XD
E che dire di Marti e il signor Christian?! Sono rimasta davvero sbalordita, non mi aspettavo questo colpo di scena... chissà cosa ha detto o fatto per farla sntire cosi a suo agio, deve essere un mago o avere capacità di lettura del pensiero!!
Amy e Marti mi piacciuno tantissimo e le ragazze a cui ti sei ispirata devo essere davvero speciali e contente di essere state prese com spunto per questo tuo capolavoro!! Oh non vedo l'ora di leggere cosa ne pensa Amy di questa serata!! Sarà uno spasso di sicuro!!
Ad ogni capitolo mi ritrovo con sempre più domande e sempre meno risposte, è troppo intrigante la cosa! Riesci fin troppo bene nel tuo obittivo, te lo posso assicurare!!
Bene, ti auguro buono studio (dati gli stati su facebook) e attendo di poter leggere ancora di questa storia!!
un bacione!

04/11/10, ore 23:28

non puoi capire che macello ho combinato -.-"
ieri ho aperto efp e ho visto che c'era un tuo aggiornamento, così ho letto il capitolo 9 tranquillamente...per poi scoprire alla fine che c'era il capitolo 8 -.-" sono un geniaccio.
farò una recensione veloce...sto morendo dal sonno xD
per quanto riguarda il capitolo 8 mi è piaciuto parecchio, specialmente per l'email di Amy...è bello avere amiche così che ti riempiono la vita *-*
bè il 9 capitolo è wow! xD a partire dal lento ... Massi è un gran figo, ripeto!!! E devo dire che mi piace quando litigano xD in effetti adoro le storie d'amore che cominciano con un odio reciproco tra i protagonisti... bellissime e tu hai colpito nel segno (:
poi bè...per quanto riguarda delia/massi...non capisco per bene xkè stanno insieme...anche xkè nn mi viene in mente nulla u.u
quindi preferisco leggere il seguito.
continua così (:

04/11/10, ore 23:05

Questo capitolo è stato decisamente uno sballo! Avendolo letto ieri e non essendo conosciuta come Miss Memoria posso farti solo un commento riduttivo ma ieri ero seriamente troppo distrutta per commentare ç__ç
Mi sono piaciute un sacco le frecciatine tra Vale e Massi ma, ancora di più, le occhiate gelose di quel gran tonticello tenero di Marco *___* Vedo già incrinarsi il suo rapporto con Massi ma il fatto è che non riesco neanche a vederli nemici perchè Marco mi sa tanto di bonaccione! Però la ragazza l'ha vista prima lui *O*
Certo, in alcuni tratti sembravano bambini dell'asilo XD Però mi è piaciuto un sacco il pezzo dove lei gli dice in faccia a lui tutto ciò che pensa, in particolare il fatto che lo vogliono come amico solo perchè figlio del proff (in armonia con il titolo insomma XD). Lui lì è rimasto zitto immobile perchè sa esattamente che è la verità ed ecco qui scoperto il suo punto debole!! Sono curiosa di vedere se lei riuscirà ad utilizzarlo per ferirlo o per farlo innamorare (inconsapevolmente, non che lo faccia appositamente XD) o, probabilmente, per tutti e due XD
Il prossimo capitolo lo leggerò a breve!
Complimenti ancora, mi sta prendendo un sacco <3

,lady snow

04/11/10, ore 22:58

L'ho letto ieri sera insieme al terzo e mi ricordo più quello che questo XD (per ovvie ragioni penso ahahaha). Beh l'avevo capito subito che si trattava di Marco ma non mi aspettavo che venisse anche Massi XD Oddio povera lei! E comunque c'è da dire che la ragazza è seriamente sfigata O.o Cioè non è possibile che sbatte contro la doccia per almeno dieci volte e poi le telefona la nonna XD La capisco perchè io quando telefona mia nonna faccio sempre finta di stare in bagno XD Ahahaha è più forte di me ma certe volte proprio non si reggono ste nonnette O.o Telefonano sempre nei momenti meno opportuni! E comunque anche lei non è che brilli tanto di intelligenza XD Una doccia in 10 minuti è un impresa impossibile XD
Passo a commentare il capitolo dopo!
Baci <3

,lady snow