Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

04/11/10, ore 21:17

Si lo ammetto anche questa volta l'aggiornamento rapido mi è pieciuto molto :D, se dovessi continuare così non mi dispiacerebbe affatto ahahah XD
Tornando al capitolo .... Davvero non ho parole quei due sono impossibili.
Quindi la nostra piccola Marty ha trovato qualcuno che non la fa scappare.
Marco lo adoro :D è un ragazzo fantastico, ma mi dispiace che lui e Massi debbano litigare, per la cocciutaggine dei quest'ultimo.
La scena del lento è stata proprio di mio gradimento ♥.♥, salvo poi litigata finale ... ma che ci possiamo fare quei due sono fatti così.
un bacio al prossimo capitolo

04/11/10, ore 18:50

Lo guardai sorpresa per quel silenzio quando lui prese fiato come se stesse cercando le parole per cominciare un discorso della vitale importanza.
 -Quello che sto cercando di dirti è che sei molto bella.-
Questa frase mi ha sciolta *-* E' davvero dolce Massi xD Va beh, sorvoliamo sul fatto che dopo avrei voluto strozzarlo per quello che ha detto a Vale... Insomma, non può proprio essere gentile per più di dieci secondi? Bah... Vale è proprio masochista ad essersi innamorata di quel ragazzo, però è una donna, quindi la giustifico ù.ù E invece sono rimasta di stucco scoprendo che Marco e Massi hanno litigato! Però penso che Massi abbia litigato con lui perché è geloso...
E che dire di Marti Christian? Sono rimasta piacevolmente stupita! Voglio sapere come va avanti anche con loro due! *-* Alla prossima :D

04/11/10, ore 15:48

Ah l amour! sono davvero tonti! :) ma cosa hanno negli occhi? perchè non vedono quello che davvero sentono! che situazione si sta creando per non parlarsi senza essere colpiti da incazzite! che termine! :)
comunque è bellissimo leggere due capitoli di seguito! *_*
spero che l amicizia fra quei due testoni di massi e marco riprenda normalmente! chissà come andrà a finire fra marti e christian! chissà di cosa hanno parlato i due!
beh poi che dire dei complimenti di massi? finalmente un pò di onestà fra quei due! ma chissà per quale motivo si inalberano così tanto quando parlano! purtroppo tendo a considerare ,i personaggi di ciò che leggo, reali! mi sta a cuore il futuro di massi e vale! non vedo l ora di leggere del loro primo bacio! xD
già vado avanti nel tempo! :)
baci
Adaliah

04/11/10, ore 14:58

Bello, bello, bello!!! Anche se Massi è stato un po' stronzo con "ogni volta che inizio a parlare con te poi mi viene naturale passare al litigio, forse è una questione d’incompatibilità caratteriale." Ma incompatibilità un corno! Comunque anche se è uno stupido lo adoro, diciamo che per me rappresenta il ragazzo perfetto, stronzo quanto basta, dolce quanto basta, bello mooolto più di quanto basta, insomma è perfetto! Ora vado che devo studiare perché domani forse mi interroga!!
Un Bacio Alina95

04/11/10, ore 14:52

ciao cara
rileggere questa storia è un vero piacere e anche se la conosco e so gia come finisce ogni sensazione ed emozione descritta mi scalda il cuore.
è proprio vero quando un racconto è bello lascia qualcosa di unico al lettore ogni volta che lo si rilegge ed è questo il caso.
so che non hai avuto fortuna con la pubblicazione, lasciami dire che gli editori sono veri incompetenti e che ultimamente dovrebbero andare a nascondersi stanno uscendo libri che non userei neppure per foderare la lettiera del gatto.
invece questa storia è una delizia e mi piace un mondo
alla prossima
xxxromina75

04/11/10, ore 14:47

Ciao cara! Che bello un nuovo capitolo :D lo aspettavo con ansia *-*
Sono contenta che tu sia guarita, a me è rimasto un fastidiosissimo raffreddore che mi sta uccidendo -.-' Sono sommersa dai fazzoletti ahahah :S
Maaa *-* non mi devi ringraziare per i complimenti! Sono tutti meritatissimi! :D
Allooora ufff ma perché Vale deve fare questi pensieri così assurdi su Massi e Delia?! Io sono d'accordissimo con Marco! Oh ù_ù
Mi è piaciuto molto la scena in cui Massi era appoggiato alla colonna... sesese fai l'indifferente... tanto Marco ti ha beccato lo stesso con lo sguardo geloso negli occhi! Muhahahahaha! ...Scusa penso che questa è la pazzia del raffreddore :D No davvero, mi sta troppo coinvolgendo questa storia! *-*
Sei davvero brava a caratterizzare il carattere di Massi grazie agli altri personaggi, insomma da come si comporta con Marco, che è il suo migliore amico, si capisce proprio che è troppo orgoglioso!
...Aaaah ma allora non era tutto organizzato ma è semplicemente un caso che siano capitati insieme? la sorte è dalla loro parte! xD
Ignorare Massi per Vale infatti non è che sia stato molto possibile xD
E adesso cosa succederà? *-* Non ho proprio idea! ...eehi l'altra volta ho indovinato eheh :DD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Chiara.

04/11/10, ore 14:46

Ciao!!! Capitolo scioccante ma bellissimo... mi spiace per Massi che soffre di incazzite con tutti -.-' spero che riprenda a far funzionare il cervello e torni in sè... Giacomo è carino, mi sta simpatico =) Chris e Marti??? E chi se l'aspettava ma cmq sono curiosa di sapere cosa succederà anche tra loro... Ti aspetto al prox capitolo!
Complimenti!!! =)

04/11/10, ore 14:00

Ciao, ma Martina che è sempre timida con gli sconosciuti proprio con Christian, arrogante e narcisista di natura, doveva lasciarsi andare? non vorrei che per lui sia l'ennesimo divertimento. Riguardo a Vale e Massi la penso come Marco, Massi è cotto di Vale solo che non lo ha ancora ammesso con se stesso, o forse non vuole, e da quì anche il motivo delle incomprensioni anche con Marco.
Passiamo a Massi, è buono e caro purchè tenga la bocca chiusa però, perchè quando l'apre combina solo guai!
Povera Vale, e passata in un attimo da un momento dolcissimo, in cui ballava con Massi, ad un incazzatura con i fiocchi e sempre con lui! Poverina, ma un capitolo tranquillo tranquillo glielo fai fare prima o poi?
Comunque brava e continua così!!
P.s. sono curiosa di sapere di Luca, è solo una band o c'e dell'altro?

04/11/10, ore 13:40

eh vabbè...ma draco ce la mette tutta! vale sta diventando un filo paranoica...brrrr...
che si dia una reffata...è più il tempo che passa a pensare che tutto a torno a lei stia andando in malora e a convincersi che il biondo la odi, piuttosto che vivere serena...
che poi.....anche al continuare ripetersi "devo scordarmi massi!" non è che sia proprio la cosa più intelligente.
non pensarci e basta, no?

04/11/10, ore 13:36

Ciaoo =)
Innanzitutto volevo dirti che è davvero un peccato che non abbiano pubblicato il tuo libro. Mi avrebbe davvero fatto piacere leggerlo =)
Comunque, grazie per questo tuo aggiornamento veloce, non ce la facevo più a non sapere come sarebbe andata la serata di Vale! =)
Il lento è stato troppo dolce... A parte la fine :(
Massi ha davvero il tatto di un elefante in un negozio di cristalleria!! Non puoi dire una cosa del genereeeee, povera Vale!! Quando sembra che si stiano per riconciliare, Massi dice qualcosa che la fa imbestialire e finiscono di nuovo per litigaree! Però devo ammettere che mi divertono un sacco le liti tra quei due! ;)
Continua così, io ti seguo sempre e questa è assolutamente la mia storia preferita ;)
Baciii, Chiara =)

04/11/10, ore 12:17

Ciaooo cara,
ma porcaccia, quando ho letto che avrebbe ballato un lento con Massi ho pregato in tutte le lingue che lui non facesse lo stupido, invece non si è risparmiato!! Ma come fai a chiederle scusa e poi a dirle che ti provoca l'incazzite, usando il termine di Vale!! Incompatibilità di carattere??? Massi, non ci siamo proprio... A me lui provoca l'incazzite!!!!!!

Io ancora non capisco perché Massi sta con Delia, veramente non riesco a trovare un motivo valido!!! Ma per caso Marco è arrabbiato con Massi perché non ammette che gli piace Vale, oppure ancora non ne hanno nemmeno parlato?? Non lo so, ma qualcosa mi fa sospettare che Marco sappia qualcosa, del tipo che al suo amico piace Vale ma non lo accetta!!

Comunque, una bella bastonata in testa non gliela risparmia nessuno, eh!!!!

Bravissima,
un bacione,
Eky!!

04/11/10, ore 11:45

Ovviamente dovevano finire per litigare quei due >.< come fa Massi ad essere così...così...così Massi, ecco!
Mi sembrava strano che stesse chiedendo scusa a Vale così di punto in bianco...Beh, certe volte è proprio odioso!
Però povera Vale, ha la vita sconvolta dall'amore ** Cioè, la posso solo capire...
Mi dispiace però che se la prenda così tanto con se stessa anche se Massi e Marco sono i disaccordo tra loro...per quanto ci possa entrare lei nelle loro discussioni non è affatto colpa sua u_u

Beh, detto questo, la storia mi sta appassionando sempre di più, e ovviamente non posso che essere così contenta del fatto che tu aggiorni così presto, anche perchè altrimenti morirei dalla curiosità xD
Nella speranza che le cose tra Massi e Vale si risolvano al più presto, aspetto il prossimo capitolo :D
Complimenti come sempre,
un abbraccio,
Caline :D

04/11/10, ore 10:43

Marco è veramente un gran amico! Lui conosce secondo me quello che provano entrambi e cerca di aprire gli occhi a Vale, anche se inutilmente. Secondo me il motivo del litigio di Marco con Draco è proprio il fatto che continua a fare in modo di ferire Vale per allontanarla da sè e che non renda noti i suoi sentimenti, facendo del male a un'altra persona a cui vuole bene. Questa per lo meno è la mia personale interpretazione, forse completamente sbagliata.
Il momento del lento ha provocato senzazioni intense a Vale, peccato però che come al solito quell'altro abbia rovinato tutto! Forse voleva chiarire ma ha usato le parole sbagliate!
Giacomo ha capito più di quanto voglia dare a vedere anche se non interroga direttamente la ragazza ben sapendo che si chiuderebbe a riccio. Non conoscendola però è stato terribilmente gentile con lei.
Marti che sta con un ragazzo effettivamente non me l'aspettavo...non è che nascerà qualcosa tra i due?
Sono curiosissima di vedere quale lite ci sarà nel prossimo capitolo ;)

04/11/10, ore 10:31

Capitolo Bellissimooooooooooo!!!!!!!!
Devo dire che Marti mi ha davvero stupito...!
ma tornando alla mia coppia preferita ecco svelato il mistero hanno ballato un lento...
e Massi si è scusato... questo non me l'spettavo di certo!!
Peccato che non sia servito a niente
visto quello che ha combinato dopo...
è un vero disastro questo ragazzo,
altro che un passo avanti e due indietro! Questo indietro ne fa dieci!!!
Massi&Vale sono due zucconi
solo loro non capiscono di esser ricambiati dalla rispettiva controparte...
Chi sà cosa accadrà in seguito.. non vedo l'ora di scoprirlo.
Il mio neurone cerca di elaborare una spiegazione a tutto questo garbuglio e la conclusine a caldo è che
Massi è più cotto di Vale ecco spiegato perchè litiga sempre con lei,
ed è geloso di lei quindi litigare anche con Marco,
e finisce sempre per combinare disastri...
Solo che però mi chiedo perchè non lascia l'ossigenata e prova a corteggiare Vale...
secondo me tutta questione di orgoglio e paura del riufiuto?
Ahhhh questi Maschi!?!?!
Se avrò un figlio maschio credo proprio che mi toccherà un duro lavoro...
Complimenti per questo capitolo mi è piaciuto parecchio
sei davvero bravissima
e poi finalmente c'era Massi......
Al prossimo meraviglioso capitolo

04/11/10, ore 00:02

quand'è che finalmente quell'idiota di massi capirà cosa prova per vale?! :) ti giuro,con questi capitoli mi stai distruggendo,non ce la faccio più a leggere sempre delle loro litigate! ;)
mi hai spiazato un bel pò con la storia di marti,anche se sinceramente mi aspettavo che la cosa che aveva stupito così tanto vale fosse un bacio fra i due!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando in un cambiamento :) un bacio!