Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

30/10/10, ore 23:17

Che dire, sempre più coinvolgente e appassionante, Marco mi piace sempre di più *w*. Complimenti come sempre *A*

30/10/10, ore 20:25

Di fronte all'atteggiamento di Massi sfido Vale a non essere acida più di un limone!
Davvero, quel ragazzo fa un passo avanti e tre indietro! Menomale che Vale ha tanta pazienza...io al posto suo lo avrei picchiato xD
Tralasciando le mie possibili reazioni davanti a un ipotetico Massi, da un lato capisco Vale e la sua scelta di tagliare nettamente i rapporti con lui...dall'altro ho la vaga impressione che questa situazione non durerà ancora per molto :) E poi le feste di compleanno sono sempre piene di sorprese...c'è da aspettarsi un colpo di scena *-*
Sono contenta poi che il rapporto tra Vale e Marco si sia stabilizzato in questo modo, insomma, è davvero un buon amico, e se Vale si confida con lui prima ancora che con Marty e Amy ( anche se non proprio volontariamente xD) deve avere davvero una gran fiducia in lui :)

Questa storia mi piace perchè è un po' fuori dal comune...nel senso che dopo aver letto storie in cui i ragazzi cadono imploranti ai piedi delle ragazze o viceversa, sto finalmente leggendo di una storia d'amore complicata, intricata, tortuosa, e per questo di un amore che si desidera fino in fondo :)
Io, intanto, faccio il tifo per Vale, e aspetto curiosa il prossimo capitolo :)
Un abbraccio,
Caline :)

30/10/10, ore 19:52

Ciiiiiaooo! ^^ Scusa se la recensione è abbastanza sintetica ma vado di fretta :P
Mmmm finalmente Vale è sicura dei suoi sentimenti ma mi sembra che in questo capitolo abbia fatto un bel gran casino :S Insomma ha scelto la strada più dolorosa e dimenticare Massì non mi sembra che sarà così facile per lei. Per fortuna Marco è riuscito a farla confessare ;D Magari adesso ci penserà lui ad aiutare Vale *-*
Comunque il bacio di Massì a Delia mi sembra assai sospetto! Insomma lo ha fatto con tanta enfasi dopo aver litigato per l'ennesima volta con Vale, non è che è per farla ingelosire??? è.é boooh io rimango sicura della mia teoria che ho scritto nell'altra recensione °-°
Uff sono troppo curiosa di leggere il continuo! Spero che riuscirai ad aggiornare presto! :D
Un bacione Chiara.

29/10/10, ore 20:34

ciao! sono in frettissima ma non potevo non passare (: allora allora allora... entra finalmente in scena Delia e non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succederà, e nonostante tutto Delia non mi sta assolutamente antipatica (sono strana lo so XD)
adoro la citazione iniziale e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... ok, questa non è una vera e propria recensione ma domani c'è il compito di greco.. e non so nulla!! povera me T.T ma a te questo non interessa, quindi vado a piagnucolare da qualche altra parte XD
sempre bravissima!
un bacione :*

29/10/10, ore 17:45

Ciao, ho scoperto la tua storia in questi giorni, e oggi finalmento sono riuscita a leggerla tutta, e sono rimasta piacevolmente colpita. Adoro tutti i personaggi, sono tutti ben sviluppati, forse mancava un pò solo di Massi ma ora con i suoi pov nell'altra storia non è più così. Vale è una grande, non si fà mettere i piedi in testa da nessuno. Sono contenta che con Marco sia diventata amica, meglio un amico vero e sincero che un mezzo spasimante non voluto. E le amiche che in tutte le maniere cercano di capire chi sta rubando il cuore dell'amica, e bisogna dire che il radar di Amy dopo vari tentativi c'ha azzeccato. chissa se ci sarà un qualcosa tra Amy e Marco e poi un qualcosa in comune ce l'hanno, entrambi spiano i fratelli, che questa cosa li faccia avvicinare?
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà la storia, brava e continua così!
ciao!

29/10/10, ore 14:19

OMG! Wow come si sono evolute le cose! Lei e Marco amici?! Stupendo!
Mi piace mi piace mi piace! XD
Sai... secondo me... Marco e Amy starebbero bene insieme... non so perché ma ho come la sensazione che sboccerà qualcosa fra loro ^^ ma forse mi sbaglio! Vedremo!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Purtroppo non ho potuto lasciare una recensione subito dopo averlo letto per motivi di tempo ç_ç maledizione! Non vedo l'ora di liberarmi da tutti questi impegni per potermi finalmente dedicare come si deve a questa bellissima storia!
Comunque... una delle tante cose che mi piace in questa storia è il bellissimo legame di amicizia che c'è fra Valeria e le sue due amiche... l'amicizia secondo me è una cosa molto importante e quindi leggere storie dove è presente mi mette sempre di buon umore...
Massi lo adoro XD è uno scemo, perché si è fidanzato con quella sporca pannolini, come l'ha definita Vale, ma tutto sommato mi sta simpatico! Si nota che i due piccioncini non si calcolano minimamente e devo dire che quando li hai descritti mano nella mano che si allontanavano guardando uno da una parte e una dall'altra, mi si è impressa l'immagine nella mente, come se fossi lì con loro e li stessi guardando! Ma d'altro canto leggendo questa Fic è come se diventassi Vale. Non per nulla provo le sue stesse sensazioni e sono cose che pochi autori riescono a farmi provare! Questa storia mi ipnotizza! E io adoro le storie come questa! XD

Ooooooh che peccato adesso inizieranno a sorgere i "problemi" non vedo l'ora! Valeria ha capito di essere innamorata di Massi, lui è "fidanzato" e tutte le volte che si incontrano... bhè, diciamo che s'immergono in un mondo tutto loro! Questo vuol dire che c'è attrazione, me lo sentooooo! *adesso sono diventata telepatica XD*

Quando quei due si incontrano fanno scintille! è bellissimo leggere tutte le battute che si scambiano, gli sguardi... vorrei che continuassero all'infinito, anche perché di solito c'è un momento di tenerezza, in cui si scambiano opinioni non solo negative ^^ sono tenerissimi!
Uffaaaaaa *modalità bimbaminkia capricciosa on!* devo andareeeeee... non ne ho vogliaaaa... devo dirti ancora così tante cose! Ma mi stanno dicendo di sbrigarmiiiiiii *modalità bimbaminkia capricciosa off!*
Spero di leggere presto il seguito e anche di riuscire a recensirlo in tempi decenti! ç_ç
Ti faccio i complimenti per questi capitoli, perché sono d'avvero belli, purtroppo non riesco ad esprimerti bene quello che vorrei, anche perché di solito non scrivo tutto di getto e di fretta come adesso, ma ci rifletto sopra per esprimermi nel modo migliore... ma prima o poi ci riuscirò!
Un bacione e tanti tanti complimenti.
Mohran^^

27/10/10, ore 14:58

Ciao finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari....ero rimasta indietro di quattro capitoli e oggi finalmente....evvai, sono una grande!!!!!!
Hai detto che possiamo odiare Delia...beh, devo ammetterlo mi resta del tutto indifferente, anche perchè da come la descrivi sembra un cubetto di ghiaccio e sono sicura che si toglierà di mezzo.....Vero????? Dai fammi sognare un po'....Valeria e Massimiliano, quanto dovranno lottare ancora prima di arrivare a qualcosa? Per fortuna Vale ha ammesso di amarlo, almeno un passettino avanti lo abbiamo fatto e con un amico come Marco...te l'ho detto che lo adoro? Come adoro i capelli di Draco...cavolo a pensare a lui mi viene in mente Malfoy...che non sopporto in Harry Potter....mah, sto impazzendo decisamente...dunque, dove ero rimasta, ah si, ora il problema sarà fagli sciogliere.....uhmmmm sono curiosa o ammetto. Bene, alla prossima allora Simona.

25/10/10, ore 19:02

Ciao ho sempre voluto leggere questa storia da quando ero iscritta solo k x un motivo o per un altro non ci sono mai riuscita quando mi ero decisa quest'estate l'avevi tolta....ma sn contentissima di averla ritrovata... mi dispiace che non sei riuscita a pubblicarla come libro...

25/10/10, ore 15:35

Marco alla fine sta diventando un amico che tutte le ragazze vorrebbero! E' vero che Vale ha delle migliori amiche ma è vero anche che a volte per capire delle cose è neccessaria anche la presenza di un amico...e come al solito non mi sbagliavo...è grazie a lui che si è resa conto purtroppo dei suoi sentimenti. Ora che ha fatto di tutto per allontanarlo da sè. Ora so che hai detto che il suo personaggio non sarà chiaro fino alla fine ma secondo me ci è rimasto male del rifiuto e si è messo insieme all'altra ragazza forse per non dico dimenticarla, ma per dimostrare a sè stesso che lei non contava nulla. Voglio dire in fondo con questa tizia non sembrano nemmeno innamorati....Quanto alla piazza di Lecce a cui ti riferivi è veramente stupenda. Quando sono stata quest'estate vi stavano facendo un saggio di danza...

25/10/10, ore 11:46

Marco è molto perspicace. Mi piace!
Vale aveva solo bisogno di ammetterlo a sè stessa e credo che questa sia la cosa più difficile, soprattutto quando il ragazzo in questione è un tipo come Massimiliano Draco.
E ora la consapevolezza la sta distruggendo. Cosa farà l'indomani? Come si sveglierà?
Sono molto curiosa di capire come deciderà di affrontare questi sentimenti, se mai ne parlerà con Marco o con le sue amiche. Sfogarsi non le farebbe male, anzi magari il consiglio di una persona cara non potrebbe che aiutarla.

24/10/10, ore 23:40

Ciao Francesca,
sapevo già da tempo di questa tua storia grazie a chiara fallsofarc che ti aveva "fatto pubblicità" in una sua storia. Ho cominciato a seguire l'evoluzione de "Il Figlio della Prof" e aspettavo che venisse pubblicato il libro di quella che doveva essere una storia straordinaria. Mi dispiace che non è stato possibile pubblicare il libro ma da quello che ho potuto leggere fino ad ora la storia rende... e davvero tanto!!
Ho fatto davvero bene a non rovinarmi la sopresa leggendo le piccole traccie che erano rimaste quando la storia  era stata oscurata. Mi piace davvero un bel pò!!! E poi che dire di questo capitolo!? Finalmente Valeria, che per inciso, è un genio per come risponde al caro Draco, si è resa conto anche cosa prova!! Scommetto che questa odiosa Delia vedrà, davanti il suo cammino verso la gloria, un bel pò di ostacoli.. E poi Massi, anche quando fà l'odioso, è carinissimo! Come dare torto a Vale!!
Sono curiosa di scoprire come mai Amy è cosi iperprotettiva nei confronti di Luca... che ci sia qualcosa sotto?! E sono curiosa di vedere cosa succede anche tra Marco e Amy... solo la prospettiva di un'amore inaspettato può far svegliare l'animo combattivo di una ragazza dolce e pacifista!!!
Ma la Prof. quanto è impicciona?! Oddio, sono rimasta troppo sorpresa quando ha parlato a telefono con Marco, ahah!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quest storia è grandiosa ed è finita direttamente tra le mie preferite senza neppure pensarci due volte. Complimenti Scarcy sei stata grandiosa anche tu ad dar vita a questi magnifici personaggi!!!
Un bacio!

24/10/10, ore 12:01

Ciao,
scusa per non aver recensito lo scorso capitolo... non so come non avevo visto l'aggiornamento!
Comunque, Massi fidanzato? Ma non era quello da niente storie fisse perché è giovane e si deve divertire? Allora, sinceramente subito dopo aver letto di Massi e quell'altra ho pensato fosse una mossa strategica per far ingelosire Vale, mi è sembrato logico pensarlo dato che tutti dicono che Massi e l'altra non sembrano nemmeno stare insieme per quanto sono glaciali. Però questo vorrebbe dire che a Massi piace Vale oppure che vuole scatenare una sua reazione e in effetti sta funzionando. Vale finalmente ha capito che è attratta da Massi. Ho mille idee per la testa e tutte mi portano a  credere che Massi forse ha capito prima di Vale che litigare con lei le piace più del normale e ciò vuol dire che è attratto da lei!!

L'amicizia di Marco è Vale è la soluzione perfetta, lui è carino e dolce (magari trovarlo uno così) ma non è adatto a Vale. Secondo me nascerà qualcosa tra Marco ed Amy sarebbero perfetti insieme... =)!!!

Comunque, complimenti anche per questo capitolo... spero che presto Massi ritorni single ihihih.

Ps: Mi è venuta un'altra intuizione all'improvviso: non è che Massi e l'altra si sono messi insieme per convenienza? Nel senso che magari anche l'altra deve far ingelosire qualche ragazzo e hanno preso due piccioni con una fava!!! Sono troppo curiosa!!

Un bacione,
Eky!!

23/10/10, ore 18:49

E così Marco e Vale sono diventati amici: me l'aspettavo, dopo quello che è successo nel capitolo precedente xD
Io invidio Vale, profondamente: ha ottenuto dei risultati con Marco...perché lei sì ed io no? ç_ç
Ok, lasciando perdere la mia abilità nel far capire la matematica, mi fa piacere che la situazione a scuola si sia normalizzata: anche se è comunque costretta, insieme alle sue amiche, ad essere al centro della situazione molto più di prima... Amy ha capito meno di Marco, anche se ne sa lo stesso più di Vale xDD
Marco dice un'ovvietà (e Amy, sapendolo, gongolerebbe, perché aveva ragione xD), ma, ovviamente, Vale non aveva capito... Certo, secondo me il ragazzo è stato troppo impulsivo nel definire il suo sentimento, come ha notato la stessa Vale, altrimenti non gli sarebbe passata così rapidamente...
Ovviamente, per Vale, è normale sostenere di non essere innamorata di nessuno e dire, subito dopo, che il suo unico problema consiste nel fidanzamento di Massimiliano Draco: è ovvio che le due frasi hanno un senso, così vicine xD Hai reso benissimo la sua confusione, in questo pezzo; anche se a me è venuta molta voglia di urlarle "sveglia!! xDD
Delia è...è...è...odiosa? insopportabile? irritante? inutile? Scegli l'aggettivo che preferisci, io devo ancora capire quale sia quello che la descrive meglio...
In effetti, ha l'utilità di abbreviare i tempi di comprensione di Vale...ma credo che lei avrebbe preferito arrivare ai suoi sentimenti in un altro modo xD
Grande l'idea della serata della pizza xD E la pizzeria che hai descritto sembra fantastica *-*
Marco che appare all'improvviso deve aver fatto prendere un colpo alle tre, ma non mi spiego la reazione di Amy: capisco che le dia fastidio che Vale abbia violato la prima regola, a maggior ragione se crede che sono destinati a finire insieme; ma mi sembra comunque esagerata... Anche se il ragazzo non si offende...
Non capisco perché Amy non accetti l'idea che Marco abbia ragione sul suo migliore amico, se già sapesse che lui aveva capito da prima la verità sulla sua di migliore amica, me lo spiegherei... Ma così no, anche perché sembrerebbe che sia evidente che fra la tizia e Massi non ci sia un grande amore...
Marti ed Amy hanno intuito la teoria di Marco e hanno deciso che è meglio se Vale la scopre da Marco (forse per la loro sicurezza xD)...
La reazione di Vale alla rivelazione è fin troppo tranquilla, infatti cambia idea appena si ritrova davanti Massi con la tizia di ghiaccio. Delia mi è calata ulteriormente quando ho letto che non aveva capito la battuta: ma è davvero stupida ò.ò
L'italiano parlato con accento inglese non lo reggo: sono felice di doverlo solo leggere xD
Anche Massi prova qualcosa, comunque, vista la sua reazione quando si guardano, ma non mi spiego il suo "fidanzamento"...
Era ora che la smettessero di ignorarsi e che si risalutassero, comunque...
Povero Marco: secondo me si dispera davanti alla testardaggine di questi due ed al loro rifiuto di ammettere alcunché xD
L'ultima scena è la più triste... Hai reso benissimo la confusione della ragazza ed il suo arrendersi, alla fine, ai suoi sentimenti...
Avrei da ridire sul fatto che Massi non possa ricambiarla, ma capisco che per lei è inconcepibile xD
Ora sono davvero curiosa! In realtà, lo ero anche prima xD
Complimenti! (te li meriti tutti u.u) Ed al prossimo aggiornamento ^^

23/10/10, ore 16:09

Coooosa??? Massimiliano Draco fidanzato??? ma stiamo scherzando??? l'uomo che fino a poco tempo fà non sapeva nemmeno cosa volesse dire innamorarsi??? Anche se non credo che lui sia innamorato bensì è una finzione, però non ho capito il perchè di tutto ciò... mah aspetto maggiori delucidazioni (magari con un pov di lui XD)
Marco finalmente si è messo l'anima in pace... come amico è proprio un bravo ragazzo, mi fà piacere di come stia evolvendo la loro storia ( per quanto riguarda Marco, si metterà con Amy alla fine, vero???*me curiosaaaa*).
Vale ha capito cosa prova e credo che ora dovrà fare i conti con i suoi sentimenti contrastanti perchè se da un lato ne è innamorata cotta dall'altro credo che ancora voglia uccidere Massi, anche se non sò bene per quale motivo XD
Ti aspetto al prox capitolo!!!
Complimenti, continua a scrivere!
A presto!!! =)

23/10/10, ore 12:54

Ciaaaaaaao! Mi aggiungo come nuovissima lettrice alla tua fanfiction!
Premetto che dopo aver letto la storia Secretly di Fallsofarc in cui è citata l'avevo cercata ma sono arrivata troppo tardi perché avevi cancellato già tutta la storia per via delle trattative con la casa editrice... ora che i capitoli sono di nuovo online devo dedurre che non sia andata bene, mi dispiace :( Però dai almeno ci siamo noi che ti seguiamo su Efp :D
I personaggi di Massi e Vale mi piacciono tantissimo! Anche quello di Marco! Anche se Marco e Massi possono sembrare i tipici ragazzi stronzi-fighi non sono per niente scontati! Anzi mi ha stupito molto che Marco e Vale alla fine siano diventati amici :D
Ahahah mi ha fatto molto ridere il pezzo iniziale del quarto capitolo! E' proprio vero che nel liceo le voci di corridoio sono davvero assurde! Da un semplice litigio si arriva fino a dire che hanno fatto un attentato alla scuola ahahahahah
UUUUUU Vale ha finalmente capito i suoi sentimenti! *-* Mmmm secondo me anche a Massi piace Vale, e si è messo con Delia per farla ingelosire... insomma è l'unica spiegazione possibile del loro gelido comportamento! Mi RIFIUTO di leggere La ragazza delle macchinette per non scoprire la trama in anticipo ù_ù
So che forse ti sembrerà strano ma anche la prof. D'Arcangelo mi piace come personaggio... mi sembra una prof che avevo! Sembrava cattivissima xD ma alla fine aveva un cuore d'oro :)
Beh insomma mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! *-*
....Aaaanzi ho scoperto che sei tu l'autrice di Sumbeam! O_O Una mia amica mi aveva detto di leggere questa storia che lei addirittura si era stampata per quanto era bella e me ne sono innamorata! :D Altro che il finale (a dir poco deludente a mio parere .-.) di BD! Sumbeam è una storia stupendissima! Mi hai fatto innamorare di Jacob <3 Scusa se te lo scrivo qua ma così almeno lo vedi subito :D
Beh adesso sono curiosa di leggere il continuo di questa storia! *-*
Al prossimo capitolo!
Chiara.