Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

17/10/10, ore 22:39

Sono cosi contenta che tu abbia ripubblicato la storia... ne avevo sentito parlare tantissimo ed avevo quasi perso la speranza di poterla leggere...
ho letto questi quattro capitoli in un batter d'occhio;D non vedo l'ora di leggere il seguito
una abbraccio
M.

17/10/10, ore 22:13

bello bello bello!
ormai a Vale comincia a piacere il nostro superfigone qua xD
cioè dai...ci pensa anche durante la lezione xD
e poi devo dire che la D'arcangelo mi è piaciuta un sacco in quella scena ... in questa circostanza assomiglia ad una mia cara professoressa dei tempi della scuola *-*
ma cmq...è inutile dirti che sono stracuriosa di leggere ciò che succederà. =)

17/10/10, ore 16:44

la tua storia mi piace troppo..troppo..e poi visto che x almeno 3 gg non devo andare a scuola (sn malata..ke fortuna..) leggo ogni capitolo con sempre + interesse..so che le mie recensioni non sono molto lunghe.Ma non sono molto brava con le parole.
Ti stimo..
just_love_me

17/10/10, ore 15:30

Ciao,
intanto i miei complimenti anche per questo capitolo, bellissimo!
Devo essere sincera, Vale non la capisco proprio... ancora non si può parlare di amore o di cotta, perché non credo che ancora Massi le sia entrato nella testa... però tutte quelle sensazioni che sente dovrebbero farle capire che non sono di disprezzo, ma che è l'inizio di qualcosa!! Quando Massi ha accettato di fare finta di non conoscerla e di non salutarla più, volevo morire!! Cioè si è capito benissimo che questa cosa non stava bene nè a lei (che l'ha proposta) nè a lui! Quindi perché rovinarsi la vita in questo modo? Se ne pentirà, ne sono sicura!!
Marco, secondo me è troppo carino, troppo dolce, troppo tutto... e si vede lontano un miglio che è geloso!! Per Vale non va bene per niente, diciamo pure che sono Team Massi =P ahahaha!!

Comunque non vedo l'ora di leggere quando Vale scoprirà di provare qualcosa per Massi e soprattutto quando Massi scoprirà di provare qualcosa per lei, premetto che è la prima volta che leggo la tua storia quindi le mie sono tutte supposizioni: Secondo me si scatenerà l'inferno!! ahahaha!

Ps: Lo scambio di battute tra Marco e Vale nel corridoio mi hanno fatto morire dalle risate, possibile non si sia reso conto che le sue frasi erano tutte dei doppi sensi? E poi la spiegazione di Apollo e la mortale, oddio ahahaha troppo divertente!!!

Veramente complimenti, sei bravissima!!!!

Un bacione, posta presto se puoi!!!!

Eky!!!

17/10/10, ore 14:49

Ciao!!! Che bel capitolo!
Mi sorge una domanda ma Marco ci è o ci fà? mi spiego meglio, quando sono sulle scale sembra azzeccare tutte le frasi che possano avere un doppiosenso anzi no alla fine di senso, per quelli che ascoltano è solo uno -.-' oppure lui è veramente così ingenuo da non collegare quello che dice a ciò che può accadere??? oppure forse lui spera proprio che accada... anche se alla fine non è così stupido, deve aver notato l'attrazione che corre tra Massi e Vale.
Ok la smetto con le ipotesi strampalate, mi è dispiaciuto tanto vedere quel diavolo/cucciolo di Massi fare quella promessa...si vede che ci tiene a lei, ha un modo tutto suo per dimostrare le emozioni anzi no, credo che cerchi di nascondere a gli altri e a se stesso ciò che inizia a provare. Che infondo è la stessa cosa che fà Vale... ma vorrei vedere chi accetterebbe di buon grado l'essere innamorata di qualcuno che fino a poco tempo fà non potevi vedere, non che ora lei e Massi siano pappa e ciccia... però ora è nata l'attrazione ed un sentimento forte che cambierà il loro rapporto.
Sei brava, continua a scrivere!
Complimenti!
A presto!!! =)

17/10/10, ore 13:56

Ed eccomi di nuovo qua, a commentare ogni tuo capitolo!!!  xD. Non ridirò che sei brava perché già lo sai, te l'ho detto su fb, sul forum e anche qui su efp! Beh sì so il capitolo della foresta a memoria perché lo riletto così tante volte!!!  Scusa per la corta recensione, ma devo scappare che domani mi interroga a greco e devo studiare.
Anche io ti adoro, bacioni!!!!

P.s: Anche se ho detto che non te lo ridicevo, non resisto, SEI BRAVISSIMAAAAAA.!!!!!

17/10/10, ore 13:49

bella bella sta storia... sono morta dalle risate

17/10/10, ore 13:31

Ciao! Sono una tua nuova lettrice,Arianna!Ti seguo da poco,anzi diciamo da oggi (xD) ma la tua storia mi ha conquistata grazie al tuo modo di scrivere frizzante e alla tua allegria (e diciamo che anche la torta mimosa ha fatto la sua parte :P).Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento che,a quanto pare,sarà una sopresa!Alla prossima,un bacio!

17/10/10, ore 11:34

Che bello hai postato!!
questa storia è sempre più bella e anche i suoi personaggi non si smentiscono...
Sei eccezionale non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo sperando che arrivi presto
Un bacio

17/10/10, ore 10:09

Quante voci di corridoio: da noi, al massimo, girano le voci sbagliate sulle assemblee e sulle assenze dei professori xD Ma la nostra scuola è molto più grande xD
Comunque, vista la situazione, si capisce benissimo perché Vale si stia preoccupando molto: l'unico a non capire nulla è Marco, anche se sembra impossibile che non si sia accorto di niente.
La spiegazione con le divinità ed i mortali fa molto classico xD
Massi sembrerebbe quasi geloso, anche se mi sembra un po' presto...
Adoro le parti in cui discutono *-*
La reazione del ragazzo al piano di Vale suona strana: non è molto contento di non averci più nulla a che fare, anche se immagino che la storia non andrà avanti esattamente come spera Vale xD
Tutti i suoi ripensamenti fanno pensare che stia iniziando a piacerle Massi, ma che, probabilmente proprio per non essere una di quelle tante ragazzine che gli vanno appresso, si rifiuta di ammetterlo...
Marco, secondo me, è quello che capisce di più com'è messa la situazione, anche se non credo che gli faccia piacere, visto che gli piace Vale...
La parte con la D'Arcangelo non deve averla tranquillizzata molto: le voci sono arrivate persino ai professori xD
Qui la professoressa è sembrata molto più umana e simpatica: sono tentata dal prendere in considerazione la versione di Vale su dottor Jeckill e Mr. Hyde xDD
Mi sa che Vale deve ringraziare la lezione se ha ancora scampato l'interrogatorio delle sue amiche, che staranno morendo dalla curiosità su cosa sia successo il pomeriggio prima ed in giardino quel giorno...
Complimenti: te en meriti davvero tanti! ^^

(Recensione modificata il 17/10/2010 - 10:16 am)

17/10/10, ore 00:13

Credo sia abbastanza malsano commentare a mezzanotte e dieci ma che posso farci... Ciao! Bene, sono contentissima di poter rileggere il nuovo capitolo di questa storia! Mi piacciono davvero tanto i personaggi di Martina e Amelia e soprattutto sono abbastanza preoccupata per i miei sogni su Marco, ma sorvoliamo :D Mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere, anche io ogni tanto gioco a fare Jane Austen e devo dire che è liberatorio riuscire a mettere su carta i propri pensieri :D Aspetto impazientemente il nuovo capitolo, e nel frattempo continuo a sognare il mio Marco (sono fissata, lo so, lo so :D) Un bacio

16/10/10, ore 23:31

Sono una cafona, non ho nemmeno commentato prima.. :)
Sono strafelicissimissima!
Cioè, del fatto che tu stia ripubblicando la storia..è stata la prima che ho letto appena entrata su EFP, e me ne sono davvero innamorata! :)
Cioè insomma, mi dispiace un sacco che non l'abbiano fatta diventare un libro, ma io adoro questa soria, davvero! Complimentimissimi :):)

16/10/10, ore 22:37

"Tu Apollo, io mortale." xD
Non immagini quanto ho riso alla fine di questo dialogo xD Marco certe vole sembra cadere dalle nuvole xD
E poi tutte quelle frasi piene di doppi sensi xD e pi era ovvio che le persone fraintendessero frasi del genere xD
Fino a questa scena il capitolo è stato davvero divertente...ma come sempre Massi ci ha messo lo zampino! Vale non è per niente acida, è solo realista u.u (sappi che la difenderò sempre a spada tratta, la adoro davvero xD )
Però mi dispiace che alla fine abbiano deciso di non parlarsi più...
Comunque sia, sono sicura che ci saranno enormi sviluppi :)

Nella risposta alla recensione mi hai scritto che speri che il capitolo non mi abbia delusa. Cioè, stai scherzando? xD
Scrivi in maniera divina, adoro i tuoi personaggi, come potrebbe mai deludermi uno dei tuoi capitoli? Al massimo potrei rimanere un po' dispiaciuta, ma mai e poi mai delusa u_u :D
Detto ciò, ti faccio come sempre i complimenti, che non guastano mai a una scrittrice brava come te che se li merita :)
Un abbraccio,
Caline.

16/10/10, ore 21:13

Oddio che bello hai postato! *_* e io che mi ero rassegnata ad espettare fino alla settimana prossima! Spero che pubblicherai sempre presto, così mi renderai mooolto felice! Massi è... wooow. Ok, sono un po' fuori di testa, lo ammetto. Ma vedere un tuo aggiornamento mi ha resa euforica ;) Hai pubblicato anche il primo capitolo con il punto di vista di Massi? Ma io ti adoro! Corro a leggerlo dopo aver terminato questa recensione XD
Gli studenti sono davvero pettegola! Ahahah hanno tutti pensato male! Povera Vale! Marco invece è contento, quel demente! Non ho niente contro di lui. Ok, forse mi sembra un po' troppo felice. E' sempre contento! Ma si droga? Va be' XD
E Massi... Oh, Massi! *-* E' geloso? Sì, vero?
Bene, la smetto con i vaneggiamenti e corro a leggere "La Ragazza Delle Macchinette"! Titolo azzeccato pienamente XD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un bacio,
Crystal Moon (:

16/10/10, ore 20:02

Ho scoperto dell'esistenza della tua storia qualche mese fa leggendo le storie di Fallsofarc e ti assicuro che è stato amore a prima vista! L'ho cercata come una pazza per tutto efp e anche nel forum e quando ho scoperto che non c'era più è stato un colpo al cuore=( In sintesi: sono troppo felice che tu abbia ricominciato a pubblicare i cap di questa storia, ormai è diventata una vera droga!!!!!! Nonostante io sia una tua "nuova" lettrice e quindi ancora ingnare del futuro dei tuoi personaggi, mi sento già molto affezionata a loro e ogni volta non vedo l'ora di leggere il cap successivo! Davvero tanti complimenti, scrivi benissimo!!!!
Ah, mi hai fatto venire voglia di mangiare la torta mimosa!!!!! XD
A presto, Erika