Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

10/07/10, ore 17:54

Avevo tanto sentito parlare della tua storia che mi era venuta una voglia enorme di leggerla ma stai sicura che comprerò il libro!
Sai già per caso quando verrà pubblicato?
mi piacerebbe se mi tenessi informata
baci,cussolettapink
ciau

05/07/10, ore 20:01

OOOOOOOOOOh! Cavoloooo! Volevo leggerla =( ihihih
però sono contentissima per te,almeno leggerò quello questo mese,visto ke non c'è nulla di buono in giro.. oh ke bello!

24/04/10, ore 04:42

Hanno il "sapore" di vita vissuta, per come sono tratteggiati è come ritrovarsi realmente all'interno dei corridoi della scuola.

07/04/10, ore 11:11

CAVOLOO! Finalmente funziona il computer, volevo stamparmi per l'ennesima volta la tua magnifica storia e adesso non c'è più!! :( ti scongiuro la puoi rimettere? ti auguro tutta la fortuna del mondo se lo pubblichi, io sarò felicissima e lo comprerò subito!!!!!!!!!

04/04/10, ore 22:38

In bocca al lupo! Ti auguro davvero che il libro venga pubblicato! Un bacione!

02/04/10, ore 19:14

Buona fortuna per la pubblicazione! Spero davvero di poter avere anche io il libro di questa fantastica fan fiction che mi ha emozionato tantissimo *___* sono felicissima che la casa editrice ti abbia contatto perché questa storia merita tanto =) Spero che altri lettori e lettrici la apprezzino come abbiamo fatto noi quà su efp :D
In bocca al lupo! Kiss, rossi <3

01/04/10, ore 15:20

sono molto contenta che la storia diventi un libro!! ^^ è veramente molto bella! mi raccomando tienici informati!!

28/02/10, ore 16:30

Ehiiiiiiii!! :)Devo ammettere che la tua storia, a partire dal titolo, mi piaceva molto, sebbene il tempo che passo solitamente al computer non mi abbia mai consentito di leggerla tutta tutta... Quindi sono contenta se ne farà un libro, che sicuramente comprerò e leggerò tuttooooo ! ^_^
Ti auguro buona fortuna, incrociamo le dita!

ps. Questa è la prima volta che ti recensisco xD

Baci:)

26/02/10, ore 18:57

hahaha^^
anke io sono curiosa XD

23/02/10, ore 15:07

Oddio! è fantastico mi raccomando aggiornaci!!!! sono entrata per rileggere la seconda volta questa meravigliosa storia! e non la trovo più! felice per te! triste per me!...kiss

22/02/10, ore 22:30

Oddiiooooooooo ma e fantastico!!!!
WAaaaaaa non vedo l'ora!
La storia mi ha preso davvero un sacco, poi e scritta davvero bene!
La DEVONO pubblicare!!
Buona fortuna :)

22/02/10, ore 10:48

OO sono così felice che ti hanno pubblicato il libro.. non vedo l'ora che esca anche se lo letto su internet lo compro di certo!!!!!!

20/02/10, ore 14:11

una storia fresca,giovane,innovativa,da gustare tutta d'un fiato...hai davvero una bella penna...complimenti

19/02/10, ore 15:27

sono felicissima x te,te lo meriti....la tua storia è fantastica...andrò a comprare il tuo libro....in bocca a lupo x tutto....kissssssssssss

19/02/10, ore 15:25

Wow, congratulazioni! Sono davvero felice per te! Sta' sicura che comprerò il libro non appena lo troverò in libreria!
Bravissima!