Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

23/07/09, ore 15:30

ciao! ho appena finito di leggere l'untomo capitolo della tua ff...che dire?? sono rimasta senza parole...O.o è una delle ff più belle ed emozionanti che io abbia mai letto! ti faccio i miei complimenti...e sappi che sono diventata ufficialmente una tua fan!xD ti mando un bacione!^^

26/06/09, ore 15:03

è stupenda questa storia!! Mi piace davvero tantissimo!!! spero di leggere presto il seguito!! sei bravissima!complimenti!! :D

24/06/09, ore 20:36

capitolo assolutamente stupendo!!! se mistava x venire un infarto x quanto era bello questo non oso immaginarmi i prossimi!! lui è molto più aperto e socievole..e poi come la protegge da tutte quelle cadute!! anche a me servirebbe un raga così dato che inciampo su tutto!! poi quando se la mette sulle spalle!! che carino!! xò mannaggia la sua bussola ormai è andata come farà senza la nostra giovane marmotta??? cmq ti continuo a ripetere che sei bravissima!! mai pensato di publicare un libro?? io andrei subito a comprarlo!! ho consigliato ad una mia amica di leggere la tua ff e se ne è innamorata anche lei!! P.S in boca al lupo x gli esami!!

15/06/09, ore 11:22

capitolo stupendo!!! e non oso immaginare cosa scuccederà tra quei due nei prossimi!! ke bellina lei quando gli è caduta sopra, questa situazione mi è capitata anke ieri tornando dal mare in pulman!! Cmq marco ed amy assieme sono stupendi e mi sa che con l'intento di far avvicinare di più i due piccioncini anke loro... delia odiosa ma lasciarlo un pò in pace??? invece lui dolcissimo ke si è addormantato!! aggiorna presto siamo tutti impazienti di sapere come continua!! cmq voto x marti!! ciao ciao baciii!!

11/06/09, ore 11:52

è la prima volta che recensisco ma devo dirtelo mi sono completamente innamorata di questa ff!!!! è stupenda!! aspetto ogni volta con ansia che aggiorni!! Cmq parlando di questo capitolo adoro l'idea della gita!! succedono sempre cose imprevedibili durante esse!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà tra vale e massi!!! e anke tra amy e marco ke sono fatti x stare insieme!!! x quanto riguarda il sondaggio sono indecisa..dai marti!! baciii!!!

02/06/09, ore 18:16

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia su consiglio di una amica e devo dire che è molto bella. Pur essendo un ragazzo (temo ahime di essere l'unico XD) devo dire che la storia mi appassiona, e i personaggi sono molto ben caratterizzati. Mi sta un pò antipatico Massimiliano, ma penso sia normale dato che faccio spudoratamente il tifo per Marco, forse perchè un pò mi immedesimo in lui. Il che è sicuramente un punto a favore per la tua FF, perchè vuol dire che i personaggi maschili sono molto credibili. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi sarei aspettato una Valeria più decisa e felice di ballare con Massimiliano, considerato il fatto che è già a conoscenza di ciò che prova per lui. Ma la storia è bella anche nel modo in cui l'hai descritta. Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Marti e Giacomo. In definitiva, continua così! E se possibile, aggiorna più frequentemente (compatibilmente con i tuoi impegni scolastici)!

16/05/09, ore 19:27

Ekkime qui...capitolo stupendo come al solito...bellissimo davvero...Vale la adoro sempre di più,in qst cap era cosi fragile,dire a Marco che è innamorata di Massi non è stato facile...anke io naturalmente adoro Marco,come molteee persone...e anke io come altre taaante persone aspetta che Massi finisca qst atteggiamneto per dire che è magnifico,anke se l'ostinazione a questo punto è solo da parte di Vale,perchè Massi tutto sommato era andato da lei con ,non dico con le migliroi intenzioni,ma almeno non credo con la voglia di litigare,certo che però se comincia a parlare di quell'oketta è logico che Vale si arrabbia...ma secondo me da parte di Massi,è tutto un piano!!non vedo l'ora di vederli alla festa,scommetto che farai succedere qualcosa di interessantissimo e se possibile,ankora più complicato... tieni duro con la scuola che è quasi finita...aspetteremo pazienti il tuo attessissimo aggiornamento di sab...bravissima come sempre,sei grande!!!kisskiss

16/04/09, ore 14:44

Anche questo capitolo naturalmente mi piace, ma l'hai lasciato proprio sul più bello! Accidenti, ora come faccio?
Valeria imbacuccata nell'asciugamano, Iovine e Draco sulla porta, ripetizioni di matematica e naturalmente...torta! ;-)
Ora, sembra ovvio che non siano secchioni occhialuti come invano aveva tentato di convincersi la nostra malcapitata, quindi...che si tratti del VA? Vero Amore? E in tal caso, quale dei due?
Inutile dire che sei un asso nell'infondere queste domande, il che è ottimo: quando un autore istiga la curiosità ai lettori vuol dire che è già un bel pezzo avanti! Complimenti!
A presto,
Ele

15/04/09, ore 23:20

Noooo! Ahahahhaha! Dio che spettacolo la scena finale! E' stupenda! Mi ha fatta morire dal ridere...una sfiga del genere capita davvero a pochi! Ho vissuto una scena simile pochi giorni fa alla gita dei 3 miseri giorni a Torino, fortuna che il motivo dell'imbarazzo erano solo dei pantaloncini corti con le paperelle...e che il "malcapitato" in questo caso fosse un ragazzo più o meno amico. Bah, meglio stendere un velo di vergogna su questo episodio increscioso. Comunque anche io amo il duo amore-odio! Ne vado pazza XD Anche perché in quel modo l'uno e l'altra si conoscono in ogni sfumatura e i litigi sono solo un incentivo a una maggiore conoscenza...poi adoro le battutine! XD Sono sempre animate queste coppie! Il problema è che spesso non le sanno sviluppare bene esagerando spesso...per quanto leggo ora te invece te la stai cavando! =) Eeehh...te l'ho già detto che mi piace molto come descrivi le scene, i luoghi, le azioni? Beh, intanto te l'ho detto =D Vale mi piace sempre di più come personaggio e anche Amy...sono molto realistici. La nonna può tranquillamente entrare a far parte di una delle leggi di Murphy: circa il 97% delle volte che Vale sarà in un momento critico, la nonnina golosa inevitabilmente chiamerà =D Va beh...io chiudo Roger...spero che aggiornerai domani o il prima possibile, anche perché nn posso rimanere a lungo senza leggere cosa succede DOPO!! =D Ciao! Bacio!

15/04/09, ore 21:33

Ciao, non recensisco spesso, ma la tua storia lo merita, mi piace:D Brava:D Ed una delle cose che mi piace di più,oltre alla trama of course, è il fatto che non ci siano erriri grammaticali:D:D Kiss Rocha

15/04/09, ore 20:53

Beh, penso che si prospetti una lezione interessante! XD Marco mi sembra un po' scemo si può? Mi sta simpatico ma nella sua "borghesia" mi pare fortemente hippie nell'animo XD Massi invece è uno a cui spaccherei volentieri la faccia, ma so già che finirà per piacermi ^^ si sa che sono i tipi malvagi che fanno breccia nel cuore delle giovani donzelle. A parte questo mi fa piacere che ti abbia fatto piacere la mia recensione e sì, ho capito quello che intendevi. A presto!

15/04/09, ore 19:09

questa storia è stupenda...e la professoressa s****a assomiglia molto alla mia vecchia prof di economia...stesso modo di entrare...stessa reazione della classe...non vola neanche una mosca...stesso modo di interrogare...e quindi il terrore di tutti se venivi chiamato o anche solo mentre chiamava di essere chiamato...sicuramente leggerò il prossimo capitolo quando lo sposterai..ti volevo anche chiedere una cosa...l'altra tua ff...mistaken....quando puoi aggiornarla...io adoro quella storia...e più che mai i protagonisti...e quindi vorrei sapere come andrà a finire...ora ti saluto..bye bye

15/04/09, ore 18:35

Ciao. Complimenti la tua storia è veramente molto carina... Adoro la protagonista anche perché anche io mi ritrovo spesso a essere un po' irruenta. Però preferisco Massimiliano a Marco anche se non so perchè... Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

15/04/09, ore 16:14

è da tanto che non leggo più una storia da questo sito però oggi ho iniziato a leggere la tua è devo dire che è veramente bella spero che continuerai presto aspetto con ansia il prossimo capitolo bacio fra

15/04/09, ore 15:47

Finalmente hai deciso di postare anche questa storia... Da quando Sunbeam è finito stavo entrando seriamente in depressione (è vero, puoi chiedere a mia madre...^^). Se non ho capito male questa è la famosa storia che una volta finita manderai a qualche casa editrice, oddio sarebbe fantastico se te la pubblicassero, e come ti ho sempre detto io sarei la prima a comprare questo libro, senza contare che già dal primo capitolo mi ha intrigato parecchio, è incredibile, ma mi è sembrato di leggere una mia giornata di scuola (tolti gli incontri alle macchinette con i fiQui della scuola)... I prof in primo luogo sono fantastici, di un realistico impressionante... La mia prof di latino è identica, ma davvero davvero indentica alla Bianchi, e devo dire che fa una certa impressione vederla descritta in una storia... Allora, premettendo che io tendo per natura a prendermi cotte per i ragazzi un po' bastardi delle storie che leggo o dei film che vedo (basta considerare Eric di Rossana, per lui ero proprio fusa...) è inutile dire che Massi mi ha attratta subito, con quel suo caratterino da meglio di me nessuno c'è, più altro perchè sento che il suo personaggio non sarà solo questo, ma molto altro, ho come il presentimento che in realtà sia un ragazzo molto più dolce di quanto voglia apparire. Mentre Marco, ancora non l'ho inquadrato bene ma credo che sia uno di quei tipi che vogliono piacere a tutti costi, forse un po' ingenuo anche e non del tutto sicuro della sua posizione all'interno della scuola (praticamente il FiQuo popolare che non se ne rende conto fino infondo... ma questa è solo una mia teoria piccina picciò...). Ovviamente la mia preferita è Vale, non tanto perchè mi riconosco in lei (in quanto a somiglianza credo di essere più simile a Marti) ma più che altro perchè mi piacerebbe essere sicura e pungente come lei, voglio dire la discussione con Massi davanti alle macchinette è stata davvero una forza...! Io non ce l'avrei mai fatta a dire delle cose come quelle... Un'ultima parola la dico per quanto riguarda il prototipo di Robot (Sara Giordano, giusto?)... In classe mia ce n'è una identica precisa spiccicata, mi fa irritare in un modo che nemmeno immagini, sempre lì a far vedere quanto studia... Finchè uno è bravo perchè ha voglia di studiare posso anche capirlo, ma quando la sua intenzione è solo quella di farsi eloggiare dai prof allora mi partono i cinque minuti... Comunque come avrai capito da questa recensione chilometrica, la storia mi sta piacendo davvero tanto e spero che gli aggiornamenti saranno veloci come quelli di Sunbeam...^^ TI VOGLIO BENE!!!
Fairy