Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

14/04/09, ore 21:37

purtroppo vado di fretta e non sono riuscita a finire di leggere, ma appena torno dalle mie scorrazzate vacanziere lo finisco...ma assolutamente prim di uscire dovevo lasciarti un commento...questa storia è una favola, meravigliosa e il tuo modo di scrivere è unico e grandioso..riesci a coinvolgerci da morire!!a presto con il nuovo capitolo un bacione federica

14/04/09, ore 19:34

mi piace un sacco...complimenti..XD

14/04/09, ore 19:04

Ciao, sono Tanny.. xD Devo dire che mi piace molto come scrivi, sei bravissima e sai costruire molto bene le frasi senza inzupparti in parole stupide o in argomenti stupidi solamente per arricchire la frase; inoltre, sei capace di arricchire la frase, però, con delle battute amichevoli fra amiche e battute divertenti che mi hanno fatta ridere abbastanza da farmi venire le lacrime agli occhi. xD Comunque molto bene la storia, è un'ottima trama la tua quella dei due ragazzi più popolari della scuola e quella delle tre amiche non famose nella scuola a parte per la bellezza delle due migliori amiche di Vale. La protagonista mi piace (anche il nome xD) sia come carattere che come modo di fare percè mi assomiglia molto; non mi piace molto il comportamento che ha Massi nei confronti degli altri, perchè si crede migliore che poi non lo è. "Ma i maschi, sono fatti così!" xD Aspetto il seguito che sarà spettacolare come questo, immagino. Un bacione ed a presto, Tanny. ^_-

14/04/09, ore 19:04

Molto molto carino come inizio..ora so che forse non è il posto adatto ma non continuerai più Mistaken?..Perchè io l'adoro..comunque spero che continuerei presto questa e magari se ci scappa anche mistaken;-)

14/04/09, ore 18:59

ciao! Concordo con le altre nel dire che questo primo capitolo è molto carino, è scritto bene, scorre velocemente e la trama è interessante, diversa dalla solita! Ti dirò..l'insegnante ricorda quella mia di scienze...solo che la mia al posto dei puntini apre un'agenda, una sorta di libro nero e noi ce ne stiamo lì terrorizzati in attesa della sentenza! Unica pecca...i capelli alla Zach Efron NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto CIAO CIAO

14/04/09, ore 18:19

E' scritta molto bene, mi piace come scorre il primo capitolo e la trama si prospetta carina! Anche perché, nonostante il classico duo "amore-odio", la protagonista ha un carattere tutto pepe XD Ho adorato le sue frecciatine! Mi è piaciuto anche il fatto che Amy, nonostante la sua bellezza prorompente non consigliabile ai deboli di cuore, sia una ragazza normale e simpatica...di solito seguono sempre la caricatura della "femme fatale". Ho adorato le sue frecciatine! Martina...di lei mi è piaciuto come è intervenuta nell'interrogatorio con delle osservazioni inerenti alla presentazione del carattere fatta prima. Per quanto riguarda i personaggi maschili...beh, vorrei capirli meglio prima di dire qualsiasi cosa...=) Spero aggiornerai molto presto, ciao!

14/04/09, ore 17:48

Mi piace moltoo!Povero Massi però anche se antipatico...ihihihi Kiss..continua presto Marty