Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

06/11/12, ore 20:05

Marco è stato molto ingegnoso, anche se quando Massi e Vale ritorneranno dal loro viaggio a Padova dovrà nascondersi visto che i suoi due amici gli vorranno fare la pelle. Ma credo che al momento siano troppo impegnati a non parlarsi, inoltre da una parte dovrebbero proprio ringraziare Iovine visto che grazie a lui potranno stare un po' insieme, sempre se nessuno li disturba.

06/11/12, ore 19:02

Alla fine Vale in un certo senso dovrebbe ringraziare il fatto che la sua caviglia le ha fatto di nuovo male, lei non sarebbe mai rimasta chiusa insieme a Draco da sola insieme a lui. E di certo tutti e due i ragazzi non aspettavano altro che baciarsi ed è stata la scena che mi è piaciuta, peccato che alla fine sia comparsa di nuovo Dalia.

06/11/12, ore 16:38

In effetti Draco è stato un vero idiota a non voler farsi medicare le ferite dal dottore, e se l'ha permesso a Vale vuol dire che di lei si fida molto. Peccato che ogni volta che lei e Massi riescono finalmente a parlare da soli c'è sempre Dalia che chiama nei momenti meno adatti. Almono sembra proprio che Amy e Marco sono attratti.

06/11/12, ore 16:26

Da una parte è una fortuna che Vale e Massi siano caduti da quel dirupo, almeno adesso possono restare insieme per un po'. Anche se mi dispiace che la ragazza si sia fatta male alla caviglia, ma se Massi non avrebbe frenato la caduta quella che sarebbe finita contro l'albero sarebbe stata proprio lei, ed è stato gentile a prenderla in braccio.

06/11/12, ore 15:21

È proprio un peccato che Dalia abbia chiamato proprio in quel momento, ma almeno Vale e Massi hanno dormito molto vicini per tutto il viaggio e di certo a nessuno dei due ragazzi la cosa è dispiaciuta. E a quanto pare ora Marco e Amy vanno d'accordo visto che erano seduti vicini durante il viaggio e hanno fatto quella foto ai loro due amici.

06/11/12, ore 13:24

È già un passo avanti se Vale è finalmente riuscita ad ammettere davanti alle sue amiche che è innamorata di Massimiliano Draco, peccato che secondo lei è assolutamente improbabile che il ragazzo si possa innamorare di lei. Inoltre credo che Amy e Vale dovrebbero sostenere la loro amica visto che alla fine è lei che deve decidere di stare insieme a Christian,ma è normale che non vogliono che lei soffra.

06/11/12, ore 13:01

Anche se alla fine Massi e Vale hanno potuto ballare insieme grazie all'estrazione di Giacomo, la serata non è andata a finire proprio bene. Draco è stato un vero idiota a dire a Vale che gli fa venir voglia di litigare, visto che prima gli dice che quella sera era bella e poi le dice quelle cose, non va proprio bene. Anche se Iovine e Draco hanno litigato sono sicira che Marco voleva dirglielo al suo amico da un bel po'

06/11/12, ore 12:22

Alla fine Valeria è riuscita a stupire Marco quando è comparsa vestita in quel modo. Se Iovine è rimasto imbambolato e non l'aveva nemmeno riconosciuta, significa che Vale quella sera era veramente bella e ora non resta che vedere come reagirà Massi quando la vedrà. Ma questo si scoprirà presto visto che è appena entrato con la sua ragazza.

06/11/12, ore 11:01

Credo che per il momento Vale ha fatto bene a mettere un po' di distanza fra lei e Massi, anche se soffrirà moltissimo secondo lei crede veramente che sia la scelta più giusta. Spero proprio che Marco aiuti i due ragazzi a decidersi ad accettare i sentimenti che provano. Anche se Massi non lo dimostra si vede che anche lui prova qualcosa per Vale.

06/11/12, ore 10:25

Alla fine la teoria di Marco si è rivelata esatta e per questo Valeria ora sta male, perché anche se dentro di sè sa che Iovine ha detto la verità lei non è ancora pronta di accettarlo ed è più che sicura che Massi non proverà mai qualcosa per lei. Anche se Draco è fidanzato si vede benissimo che quando è insieme alla sua ragazza non c'é attrazione, credo proprio che due pezzi di ghiaccio siano più caldi di loro.

06/11/12, ore 09:53

Di certo Valeria si aspettava tutto tranne che Marco Iovine la baciasse, ma almeno si è resa conto che in realtà non è lui il ragazzo che vuole. Sembra strano vedere la sua professoressa di scienze mentre si interessa della sua vita sentimentale, ma di certo la donna non immaginerà mai che senza nemmeno saperlo la sua studentessa si sta innamorando di suo figlio, e dal tono urgente che Draco ha usato per sapere chi era il ragazzo di cui Vale è innamorata sembra proprio che nemmeno a lui è poi tanto indifferente.

06/11/12, ore 09:18

Anche se Vale non lo ammette si vede che in realtà è triste perché Draco ha accettato di non parlarle più, ora non resta che vedere se entrambi riusciranno a tenere fede al loro accordo. Di certo per la Ferrari non si sarebbe mai aspettata che anche la sua professoressa si scienze credeva veramente che lei uscisse con Marco Iovine.

06/11/12, ore 08:43

A quanto pare Massi è stato conquistato dalla torta che gli ha dato Vale, anche se all'inizio credeva che era una schifezza ora sembra proprio che non è più così. Invece sembra che Marco provi qualcosa per la ragazza visto come l'ha guardata quando aspettava una risposta da Draco. Credo proprio che Vale non si aspettasse una risposta così positiva.

06/11/12, ore 08:01

Beh, di certo Vale non ha azzeccato proprio nulla visto che il ragazzo che gli ha chiesto delle ripetizioni non è nè un ragazzo innocente e nemmeno un occhialuto secchione brufoloso e accessoriato di un apparecchio odontoriatico, ma è semplicemente Marco Iovine, lei l'ha accolto mezza nuda. Ma di certo l'imbarazzo è salito ancora di più quando è comparso anche Massimiliano Draco.

06/11/12, ore 07:37

Ciao!! Avevo già letto la tua storia tanto tempo fa e mi è piaciuta subito moltissimo. Ora visto che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento ho deciso di rimediare, in più mi era venuta voglia di rileggere la storia. Comunque si vede che Marco vuole qualcosa da Vale, solo che ancora non sa come chiederglielo.