Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/18, ore 12:13

Questa è solo una mia opinione, ma penso che Vale non sembri per niente una tipa da “Peace & Love” anzi, sembrava pronta a sbraitare chiunque non fosse Amy o Martina. Marco era stato piuttosto gentile e nonostante fosse più che ambiguo e sfacciato non di meritava tutto il disprezzo ingiustificato di Vale.
La scena in cui Vale si trova vicino alle macchinette e comincia a giudicare in malo modo le ragazze che erano in compagnia di Massi e Marco mi ha fatto pensare che Vale fosse egoista e avesse un piccolo accenno di superiorità. Il modo poco grazioso di descrivere quelle ragazze non sembrava affatto “Non fare agli altri quelli che non vuoi venga fatto a te”.
Ma questa è solo la mia opinione, mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi tu riguardo quest’aspetto contraddittorio di Vale :)

20/05/17, ore 18:16

Quando  ho aperto la pagina di Efp e ho letto la scritta 'Il figlio della prof' inizialmente credevo di essere impazzita e di aver letto male, quando ho capito che non era così ho fatto uno strillo da tirare giù i vetri della casa(tipo ragazzine che vede da vicino il suo idolo).
Ho letto la tua storia poco dopo scoperto il mondo di Efp(si parla del lontano 2011/2012) e l'ho amata con tutta me stessa e ogni volta che la rileggevo ci rimanevo male alla fine perché già finita e ormai avevo perso le speranze di veder completate le due long dal pov di Massi visto gli anni che passavano, sono più che contenta di poter leggere ancora una tua storia, se poi è la versione rimodernizzata e migliorata di una storia che ho adorato come questa siamo a cavallo, sono curiosa di vedere come si evolveranno ora i fatti, soprattutto con un Massi più presente di prima.
Ora vado che qui mi guardano tutti male per i miei scleri da fangirl impazzita e non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento
Iris_chan
(Recensione modificata il 20/05/2017 - 09:31 pm)

07/12/16, ore 18:33

Mi è venuta un po' di nostalgia dei tempi passati e per questo ho deciso di rileggere questa favolosa storia. Ebbene si, perché quando ho iniziato a leggere di Vale e Massi frequentavo il 3°/4° superiore e invece ora sono al secondo anno di università !! Che dire anche a distanza di anni non delude mai, una favolosa storia da leggere tra i vari esami :)

25/11/16, ore 16:48

Ciao, ho da poco scoperto questo sito e credo che questa Fanfiction sia stupenda, ho letto tutti i capitoli e ne sono rimasta davvero soddisfatta, non hai tralasciato nessun particolare. Mi sono immedesimata nella protagonista. Sei bravissima, le mie più sincere congratulazioni, continua cosi perchè hai tanto talento.

22/04/16, ore 14:52

Questa fanfic già mi piace da morire e cavolo!, Vale sembra davvero una forza della natura.
Bel capitolo, bello lungo e soprattutto ti prende benissimo mentre lo leggi. Molto scorrevole e dolce la tua scrittura.

Anyway, continuerò a leggerla e spero di poter recensire ogni capitolo, spero di avere il tempo e non so se ti farà piacere sapere il mio commento alla fine di ogni singola pagina.

Marco e Massimiliano sembrano veramente sexy e wow, speriamo solo che Massi sia almeno un po' meglio di come appare in questo capitolo perché vedo all'orizzonte parecchie litigate tra i due.

Detto questo provo a leggere il prossimo capitolo prima di entrare a lavoro!

05/11/14, ore 13:44

Una storia bellissima complimeti, scritta molto bene e curata nei particolari. Adoro la zia di Padova spettacolare assomiglia molto a mia zia! :-) continuerò a seguiti anche perché devo assolutamente sapere quando ritorna Riccardo cosa succede.... ancora complimenti!

04/09/14, ore 10:22

T l'ho già detto sia qui che su FB ma mi mancava ancora di recensire questa storia.. Come già sai la trovo fantastica e ovviamente la pubblicizzerò nelle mie.. Vorrei tanto essere brava quanto te a scrivere.. sei fantastica e ti adoro..
Vale e Massi forever

07/07/14, ore 02:22

Bellissima storia, la adoro! Spero che continuerai anche con "Verso La Maturità":)

22/03/14, ore 16:45

ciao....volevo chiederti se posso copiare la tua storia sul mio computer così che posso leggerle quando voglio anche se non c'è wi-fi....non voglio rubarti la storia o altro, l'ho gia chiesto anche ad altre scrittrici come Alyxandra e ha accettato, volevo solo avere il tuo permesso....altrimenti fa niente
baci T.D

07/02/14, ore 17:07

Ho letto solo il primo capitolo ma me ne sono gia innamorata!Scrivi benissimo!!:)Sul serio, potresti pubblicarlo!E non scoraggiarti, vedrai che prima o poi te lo accettano.Ci sono pur scrittori famosi che all'inizio i loro libri non venivano accrttati dalle case editrici e poi hanno avuto successo.Continua cosi e non mollare!!;)

27/01/14, ore 20:23

Hei, ciao! :)
Ho appena finito di leggere il primo capitolo, che è lunghissimo ahhaha ma mi è piaciuto tantissimo!!
Odiosa la prof. D'arcangelo!! >.<
Mi piace il tuo modo di scrivere, penso proprio che appena avrò finito di leggerla metterò la tua storia nella lisa delle preferite!
A risentirci

17/07/13, ore 08:58

ehi ciao :) sono inciampata in questa meravigliosa storia e mi sembrava giusto scrivere una recensione anche se so che non la leggerai. una bellissima storia, non capisco perché le case editrici non volevano pubblicarla.. mha! volevo chiederti una cosa: perché Vale si comporta in modo sgarbato con Marco? capisco che si sono comportati da stronzi durante la ricreazione, ma ha portato la bottiglietta d'acqua durante l'ora della prof di latino!!! vabbè mi esalto di meno. vado a leggere l'altro capitolo
un bacio

23/06/13, ore 02:13

Ovviamente la tua FF la odiavo a prescindere.
Sentimentalmente parlando le prof vanno odiate. Sempre e comunque. EVAH EVAH EVAAAH. Dunque io leggere una FF dove includeva la parola 'prof' è come tradissi me stessa. lol
Poi cercavo una FF raiting giallo e mi è venuta fuori questa.
Ho sbagliato a giudicarla subito,è una FF grammaticalmente corretta e scorrevolissima. Amo il modo in cui associ i vocaboli (?) E' una mia cazzata però questa cosa mi ha colpito.
Credo di essere un tantino in ritardo col leggerla lol,ma meglio tardi che mai. Prometto di recensire ogni cap.
Te l'ho detto che vanno odiate,La D'arcangelo ne è la prova. lol
Avevo paura io a leggere, meno male è 'Romantico'. ahaha
Alle medie ne avevo una simile,tutta darek (?) (mezza emo e mezza dark) ahahaha.
Amo e dico A-M-O. Valeria e Marco insieme,sarebbero perfetti.
Lo so che è tardi ma non puoi tipo fare un seguito dove ti scusi per quello che starai per dire ma Massi è andato a cercare cuccioli di pinguino in Antartide e fanculo tutti.
Le amiche di Vale mi stanno leggermente sulle ovaie. Una mazza di cazzi vostri?
Come fa una figa come Amy a menarsela col vero amore? Ma facciamoci una statua.
Ma Marco in classe? Che dolce era? asdfg *-*
E allo scooter? Marco doveva 'mi dai un passaggio?' e sarebbe scattata la scintilla e fanculo massi.
Mi vado a leggere il secondo cap,
ciauu
PS. 'Marco tornerà,da te vuole Q U A L C O S A' cit- amiche di vale. ABBELLEEEEEE MARCOOH VUOJE A' FACCIANA.

20/06/13, ore 04:06

Questa storia ricorda un po' la mia :p , forse perché anche io avevo scritto una storia basata sui banchi di scuola ed inviata a qualche casa editrice che ( per mia sfortuna o fortuna) ho ricevuto quattro contratti editoriali ma ho scelto la casa editrice sbagliata che ora mi sta dando parecchie noie...anzi no, molte noie ed ora, per sapere se piace o meno, la sto pubblicando qua sua efp, assieme ad un'altra storia :).
La tua storia mi ha incuriosita dalla trama e non mi son pentita affatto di aver iniziato a leggere il capitolo. Mi è piaciuto molto, soprattutto il carattere di Vale :) ... continuerò a leggere, e tu non scoraggiarti... Fidati che una casa editrice che pubblicherà questa storia la troverai :) :)

06/11/12, ore 07:37

Ciao!! Avevo già letto la tua storia tanto tempo fa e mi è piaciuta subito moltissimo. Ora visto che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento ho deciso di rimediare, in più mi era venuta voglia di rileggere la storia. Comunque si vede che Marco vuole qualcosa da Vale, solo che ancora non sa come chiederglielo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]