OVERDOSE
di Myuu

02/12/19, ore 00:55

YOU'RE BAAAACK!!~~
Gioia e giubilo, mi mancava tantissimo questa storia e sono super felice di questo nuovo aggiornamento ;;

Jaebum, lasciatelo dire, fai un po' schifetto. MA CHI TI HA INSEGNATO A MANGIARE?!?!? Pff, queste buone maniere che stanno scomparendo.

In compenso il nostro Bam si è messo ai fornelli! (Era meglio che non lo facesse ma) Che scena dolcissima awww voglio anch'io fare colazione accoccolata con loro, si può? Uno spin off speciale?

La scena della piscina poi...BAM, CHE NE DICI SE ANNEGHIAMO DIRETTAMENTE? Tanto chi può sopravvivere alla visione di Mark con un costume del genere? Noi di certo no, quindi tanto vale che la facciamo finita pace amore e tanti saluti.

L'ansietta pre-cena l'ho avuta anch'io e ti confesso che non ho nemmeno perso tempo a godermi la quiete che si era creata perché sì, sapevo che sarebbe andato storto qualcosa, me lo immaginavo, ero pronta prontissima, eccallà, quindi l'ansietta è rimasta, ma diciamo che si è aggiunta la fame visto che ho immaginato la torta che avevano sul tavolo.

In attesa del prossimo capitolo, stamperò nel mio cuore BamBam con camicia bianca e pantaloni neri perché wow, I'm biased da paura.

Grazie mille per l'aggiornamento, adoro un sacco la tua storia, lo sai, e sono sempre più curiosa ;;

ASPE MI SONO DIMENTICATA DI COMMENTARE YUGYEOM ACCOLTELLATO WAIT mi sono distratta con Bam incamiciato e non ho capito più la mia stessa recensione

YUGYEOM BELLO DE ZIA SE TI SERVE UN'INFERMIERA H24 ECCOMI PRESENTE CANDIDATURA SPONTANEA MI IMPRESSIONO FACILMENTE QUINDI NON SO SE GUARIRAI MA FA NIENTE VIVREMO UN AMORE FATTO DI INFEZIONI E BOMBATE.

Ok è giunto il momento di porre fine a sto disagio, ma ero super felice per il capitolo e questo è il mio modo di dimostrarlo, porta pazienza.

A presto ~~ non uccidermi Yugyeom ~~

01/12/19, ore 17:52

Ciaooooooo :D come vaaaa??  sono sempre contenta dei tuoi aggiornamenti  !!!!
Adesso sono davvero sulle spineeee !!! Jinyoung ha sentito tutto io lo soooooo e si scatenerà il putiferio o.o ... oppure no , potrebbe anche prendere una piega inaspettata !!! Non riesco ad aspettare aiuto XD
Mark tutto coccoloso è il diabete :,) adoroh !! Il pezzo di JB che sputacchia la banana è stato divertente  e schifosetta allo stesso tempo HAHAHA Bam  tenta ancora di sfuggire  dalla guardia del corpo dopo la figuraccia dell'altra sera XD e il nostro caro Jinyoung doveva per forza fare pipi in quel momento !!!???? sto morendo dalla curiosità , quando riuscirai ad aggiornare di nuovo XD ?? E quel Taecyeon che altro combinerà !!!? Povero Yugi :( non mi aspettavo questa cosa !!! il fatto che siamo quasi alla fine mi rattrista !!! Spero che ne scriverai altre sui Got7 , perchè mi piace come scrivi , anche nella linea temporale le cose non sono successe tutte di fretta è stata sviluppata abbastanza bene ,secondo me !!! Io nel frattempo ,( ma anche dopo che sarà finita ) rileggerò la storia all' infinito haha. Bene , aspetto CON A N S I A ....(madò sono veramente impaziente, questa volta più delle altre XD )il prossimo capitolo , spero che aggiornerai il più presto possibileeeee xD Sai già cosa scrivere nei prossimi capitoli :) ???
Ciaooooo :)

19/05/19, ore 00:46

FINALMENTE SEI TORNATA AAAAAH ❤
Sono super felice che tu sia riuscita ad aggiornare, e non preoccuparti se ci hai messo un po' di tempo, può capitare di non avere ispirazione ;;
Questa storia mi era mancata così tanto ;;
Quindi ecco che parte la mia recensione ~
Junior sta facendo sempre più passi avanti, e bravo il nostro poliziotto!
Ma io una cosa la devo dire... BAMMIE TI CAPISCO, HO PIANTO COME UNA FONTANA PURE IO SU STO CAPITOLO!
Mark ma vieni qui e fatti abbracciare ;; che storia super triste, non solo per ciò che ha raccontato il nostro (sexy) mafioso, ma per ciò che io ho TANTA PAURA che accada.
Bammie per favore, stai attento a tutto e a tutti, e se Taecyeon prova a torcerti un capello lo sistemo io!
Le tue bombate le amo, ma questo lo sai già, no?
Ora davvero non faccio altro che pensare a tutto l'angst che potrebbe esserci nei prossimi capitoli, e confesso che non vedo l'ora di leggerli (anche se piangerò, o forse no, non lo so, dipende da come hai strutturato la tua storia, ma nel dubbio preparo i fazzoletti, per favore non rapitemi pure Bammie, ho il cuore debole, ok no basta sto delirando)
Fighting per il prossimo capitolo, mi troverai sempre qui ad aspettarti ~❤

28/12/18, ore 00:28

Lo so, sono in super ritardo nel recensire, ma la verità è che ultimamente entravo su efp solo per aggiornare le mie storie, dimenticando di dare un'occhiata a quelle seguite ma ehi, eccomi qui a recensire subito questo capitolo che tanto attendevo ~
La scena hot tra Yugyeom e Jinyoung ti è venuta benissimo, come tutte le altre del resto! Devo dire che il nostro poliziotto si è F I N A L M E N T E lasciato andare, galoppando sulle ali del piacere col nostro sexy maknae ~
Per quanto riguarda il mio amato bias, è TROPPO TENERO, LO AMO!
La scena in cui Bammie si lascia sfuggire che è stracotto di Mark era adorabile e, beh, io AMO alla follia BamBam ubriaco. È rompi scatole, fuori di testa, intrattabile ma così CUTIE CHE MI VIENE OGNI VOLTA VOGLIA DI SPUPAZZARLO MA PERCHÉ MI FA STO EFFETTO boh, devo prendermi dei tranquillanti.
Poor Wooyoung, ti sei scelto il lavoro sbagliato, lasciatelo dire. O meglio, ti è capitata la persona meno gestibile dell'universo durante la serata più pericolosa dell'universo. Sì, questo universo ce l'ha proprio con te, mio caro gorilla.
Taecyeon che scopre l'esistenza di Bammie non ci voleva... spero che le cose non si mettano peggio!
Mark, Mark, quel cuore di ghiaccio si è sciolto così tanto... sono fiera di te ;;
Fai un respiro profondo e preparati per l'incontro con Jinyoung!
Jaebum, ti patto la spalla perché la tua pazienza è ammirevole.

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, mea culpa di essermene accorta così tardi!
Fighting per la stesura del prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!

09/01/18, ore 01:26

NOOoooo interrotta quando esce la mia ship preferita (Tom e jerry)! Non puoi farmi questo! 😭

30/11/17, ore 14:16

SONO COSI' FELICE CHE TU ABBIA AGGIORNATO DHAGDGWODGAWU ma vediamo di scrivere qualcosa di sensato.
BAMBAM TESORO MIO BALLO IO LE RED VELVET CON TE, NTE PREOCCUPA' CHE FACCIAMO UN FIGURONE. Non so perchè, ma ho trovato la scena di Mark che copre la testa di BamBam con la giacca molto tenera (frase possessiva da Mr Grey a parte): si vede che Mark ci tiene molto a lui, e BamBam è una piccola creatura da proteggere. Il mio povero cuore, quanti feels.
Jinyoung mannaggia a lui è così bravo nel suo lavoro. Sono curiosa di scoprire se arriverà mai alla verità. Nel frattempo un giretto su Yugyeom ci sta tutto. Quanto ti invidio, ragazzo mio. Anche se, al tuo posto, avremmo avuto tutti un attacco di cuore. Ottimo autocontrollo, figliuolo.
Bellissimo aggiornamento! Sono super curiosa del seguito, soprattutto perchè Yugyeom in quelle condizioni promette già bene. Fighting ^^

27/11/17, ore 16:31

Ma ciaooooo*_____*
Jb che vuole riprendere quel mafioso di Mark mentre balla è stato bellissimo xD . Bmbam e le su esibizioni non possono mancare neanche nelle ff hahaha XD <3 Il pezzo dove erano da Jackson è stato troppo bello , perchè anche io ci vedo bene Mark che balla quella delle I.O.I XD Ammetto che me la sono cantata per un minuto buono xD Sti due mi fanno venire il diabete SONO TROPPO BELLI E DOLCI T________T E Mark ormai è bello che andato :') Poi vabè .... quando fanno " sport da letto " ....*nose bloood* ADOROH ! Adesso sono curiosa anche io di sapere chi è questo Taecyeon e che ruolo avrà nella storia hehehe. Qualcosa mi dice che accalappierà Bambam xD E Mark che rosica !!!! Il nostro Poliziotto è in gamba quindi ...MARK TRA UN PO SO CAZZI TUA !!!Ho paura di scoprire che bordello succederà quando Jinyounng verrà a sapere TUTTO !!! Ommiozzio !!! Però spero che quel momento sia molto lontano XD Aggiungo anche ....YUGYEOM P L A C A T I !!! Stavo collassando io al posto di Jinyoung !! Jackson però che maledetto xD Seoulmafia lo seguo anche io hahaha trova dei posti veramente ......"particolari" xD Ha trovato anche un "ristorante" a tema Gabinetto ! Gli spaghetti serviti in un cesso !! Bellissimo x'D Mi fa troppo schiattare quel ragazzo <3
Allora , grazie per aver aggiornato molto in anticipo T_T , ero felicissima giuro T____T Vedo un tuo aggiornamento e sclero per un paio di minuti !!!Conosco qualche tua seguace che trova bellissima la tua storia, anche se non lascia recensioni xD Ti segue in silenzio nell' ombra !!!! (??)
Comunque ,anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !!! Aspetto tanto tanto il prossimo capitolo e spero che riuscirai a pubblicarlo presto !! Menomale che ci sei tu su Efp nella sezione dei Got7 , è una delle ff più belle li e quando l' ho trovata ho detto che dovevo scriverti XD non poteva rimanere cosi questa storia XD Detto questo ... alla prossimaaaaaaaaa ciauuuuuu*_______*

31/10/17, ore 18:00

WAAA **
Ho adorato anche questo capitolo e devo ammetterlo, Mark palestra mode on è stata davvero una bella immagine. Se fossi stata al posto di Bambam probabilmente gli avrei sputato addosso il roll nel tentativo di non strozzarmi. Ma tutte le cose belle prima o poi finiscono, quindi perché non mandare il piccolo BB creatura indifesa a scaricare """""cose"""" con Jb? Grande idea Mark, davvero. Ti applaudo con i piedi. MA TI PARE?!? C'è voluto Nichkhun per farlo rendere conto di quello che prova. La scena finale è stata molto bella e da MarkBam shipper ti ringrazio per blessarmi sempre con le tue scene hot. Grazie per aver aggiornato ed attendo con ansia gli sviluppi ~

Ps: su asian fanfics ci sono threesome su Mark, Bambam e Jackson, se sai un po' di inglese puoi leggerle da lì. Ci sono cose molto carine...................... : )))))))))))

25/10/17, ore 00:35

ODDIOCHEBELLO !!! Io aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti , io non ti abbandonerò MAI T-T (??) Sono nutellina95 e non uso più quell'account ! E'per farti sapere che ci sono xD
Comunque veniamo a noi!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo !!!
Ad immaginarmi un Mark che si allena tutto ignudo e sudato ...MINCHIA SONO AVVAMPATA ANCHE IO ! Il nostro Bam si era fatto dei castelli xD è stato bello il fatto che abbia fatto agonizzare Mark ignorandolo xD ma cosi facendo finalmente Mark ha fatto cadere la sua maschera ed il finale è stato WWAAAAAAA jbcdcskdccnjsnjdcjnk !! GRAZIE SANTO NICHKHUN !! Ormai sono cotti !!! Mi piace come le cose si stanno evolvendo hehehehe
Non vedo l' ora che aggiorni di nuovo , grazie per non abbandonare la storia nonostante tutti gli impegni che hai !!! Spero che le tue verifiche siano andate bene e che adesso sarai un po più libera dallo studio !!!
Scusa per questa recensione indecente scritta con i piedi (?) , aspetto davvero tanto il prossimo capitolo , questo è stato bello bello !!
Per quanto riguarda il resoconto delle indagini , non preoccuparti , per m e vanno bene e per la pistola ..... vabè .. ha usato una pistola e basta XD
Spero che aggiornerai il più presto possibile e alla prossimaaaaaa ^____^

07/10/17, ore 23:53

*recensisce tutti i capitoli in un colpo solo e in ritardissimo* HO. ADORATO. TUTTO. Essendo una MarkBam shipper fino al midollo mi sono completamente innamorata di questa ff ;; Mark capo mafia è...la cosa più sexy del mondo, diciamocelo. È un personaggio molto particolare, misterioso e pieno di sfaccettature e questa cosa mi piace molto. Dev'essere davvero difficile da gestire, ma Bambam è stato in grado di scoprire il suo lato tenero. Adoro come hai caratterizzato il suo personaggio: è così cute che mi viene voglia di proteggerlo dal mondo ;; Anche se ti imbarazza scrivere certe scene, sappi che ti riescono benissimo ~ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~ Complimenti per la storia ** Ilee

04/08/17, ore 10:18

OMMIODDIO NON PUOI CAPIRE QUANTO IO SIA CONTENTA*____* l'altro giorno dopo una giornata del cavolo mi sono rallegrata veendo il 3° capitolo*____*  ;---;
Allora , dove niziare ...mmm ..IL CAPO SI è INNAMORATO , CUCCIOLO XD <3 Mi piace come stanno andando le cose fra questi due hehe.
Mark diventa sempre più dolce verso di lui e non vedo l' ora di vedere Bambam con il vestitino che ha per lui HEHEHE XD Ormai Mark non riesce stare lontano da Bam <3
Il pezzo dove ci dannodentro è stato ...MUOIOMALAMENTECAZZO... *nose blood* , immagino l'imbarazzo nel scrivere la scena hahahahaa xD ma è uscita fantastica , ne è valsa la pena aspettare dai XD <3 Bambam che si prepara a mo di soldato per esplorare la casa è stato molto carino hahaha , molto probabilmente avrei fatto anche io una missione esplorativa con una casa cosi o.o e  spero che avrà l'occasione di spiarlo in palestra XD e spero che arriverà molto presto MUAHAHA xD Comunque la scena della sua "missione" mi è piacuta tanto haha !!
Non posso fre a meno di pensare se Mark e Jinyoung si incontreranno , o cosa succederà se lo fanno!!
Comunque , in conclusione XD , il capitolo mi è piaciuto tantissimo , questa ff mi sta facendo morire nxkscdckmsdmd , sono contenta del fatto che la stai continuando e che tu ti sia divertiteno nel scriverla, mi piace il tuo modo di scrivere , ma queste cose forse te le ho già dette una decina di volte misà hahaha scusa se sono ripetitiva (??) xD Mi piace molto anche il fatto che i capitoli siano lunghissimi , perchè almeno riesci a raccontare un po di cose , più cose ci sono piu sono belli xD (?) Mi sono capitati alcune ff con capitoli un pò corti , e per arrivare a un qualche sviluppo ci vuole un eternità xD IO VOGLIO SAPERE !! (?) XD comunque XD dato sfogo a questa piccola cosa , NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI , tanto io sono sempre qui ponta a leggerla u.u anche dopo mesi , io ci sono hahaha xD Alla prossimaaaa ^^ :D <3 <3

27/04/17, ore 11:08

OMMIODDIO NON HAI IDEA DA QUANTO ASPETTAVO L' AGGIORNAMENTOOOOOO😍

24/04/17, ore 19:39

Ho passato 5 minuti buoni ad agitarmi sulla sedia come una foca spastica . GRAZIE PER AVER AGGIORNATO T-----T <3 <3
Il capitolo mi è piaciuto tanto !!! HAHAHA alla fine io sono rimasta : O-O si è messo a dormire O-O ..Coco managgia a te hahaha xD è stato un pezzo che mi ha anche divertito xD E adesso sappiamo anche il triste destino che ha avuto la sorella di Bam! Porella !!Poverello pure lui , sta messo maluccio D: Mi piace assai il fatto che Mark è cosi preso da Bambam ma anche che sia una frana alcune volte quando apre bocca hahaha xD Makiepooh !!! Dolce Markiepooh Mafiosone !! E abbiamo visto  il lato tenerello di JB <3 piccolo <3 Comunue ...aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie ancora *____* mxnsxssxmkasx baciniiii C: <3

04/01/17, ore 23:34

Heeeeelllloooooo~~~~
Ciao , la ff è BELLISSIMAAAAAAAA STUPENDAAAA
È la prima ff dei markbam che leggo è me ne sono innamorata <3<3<3
Quindi è un tuo obbligo continuare la storia
Spero tanto che lo continuerai
E che ti piaccia la mia "recensione" se così si può dire (-_-")perché non ho praticamente detto nulla riguardo alla storia ma non sono brava a recensire però è bellissimo che non ci sono parole .
Good Luck ^_^

25/08/16, ore 18:21

Molto molto bella! A parte qualche minuscolo errore.
Adoro il concept in stile bad boy and bad life.
Ammetto di essere una Shipper di Jinmark ma la Markham mi ha sempre incuriosito poi la dolcezza con cui descrivi la storia tra i due mi invoglia ancora di più a leggere il prossimo capitolo.
Sono curiosissima~~~ complimenti ancora!
PS. JACKSON CHE FA IL PAPPONE È GENIALE!