Io senza di te
di Caramell_

30/06/17, ore 20:52

Ciao! Mi rendo conto di star recensendo questa storia qualcosa come un anno dopo la pubblicazione ma ci tenevo troppo, per non farlo, a dirti che è semplicemente splendida.
Il tuo modo di scrivere mi ha completamente rapito (e non lo dico a caso, sono una persona piuttosto difficile da impressionare.
Diciamo pure che sono piuttosto difficile in tutto) e questa AU! è sicuramente una delle migliori che io abbia mai letto.
Dalle righe traspare una certa sofferenza, un po' di tristezza, una dose spropositata di malinconia che non posso fare a meno di apprezzare. I personaggi hanno i loro caratteri, i loro problemi, vivono la vita reale con le sofferenze annesse ed è davvero, davvero stra realistica.
Avrei altre mille cose da dirti ma non mi dilungo e sappi che voglio davvero farti i complimenti vivissimi.
È davvero bellissima, altre parole sarebbero superflue!
L'ho adorata alla follia!

Alla prossima
Mardy

29/06/16, ore 21:34

Bello.
Tutto bello, proprio come piace a me.
Me la rileggerò ancora, hai scritto così bene, trattato i pg in modo giusto.
Complimenti, davvero.

xoxo

17/06/16, ore 00:22

Non c'è il bisogno di dire tante parole anche perché al momento sono parecchio commossa.Questa storia è stupenda,dolce e dolorosa.La descrizione dell'evoluzione dei loro sentimenti è stupenda.Bravissima.

11/06/16, ore 14:56

Che dire.... la storia é davvero bellissima!!! Un piccolo Steve che trova in Tony il suo (praticamente unico) punto di riferimento. E poi la tanta dolcezza di Tony e la tenerezza di Steve non stonano affatto con i personaggi reali. Ci sono ottime basi per una long, la storia é interessante e ci sarebbero numerosi punti da chiarire e sviluppare ( come il rapporto tra Bucky e Nat, la ripresa della scuola per Steve, la convivenza di Steve e Tony...). La lettura é scorrevole e accattivante, mentre la grammatica é corretta; spero di rileggerti presto
un abbraccio
The little strage elf

© dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika.

EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli autori

07/06/16, ore 21:20

allora...da dove posso iniziare??
ad essere sincera mi è piaciuta davvero tantissimo la tua f.f.
hai un modo di scrivere fluido e accattivante, la storia alla base è davvero bella, (anche perchè io ADORO le AU) XD
l'ho letta tutta d'un fiato e una volta alla fine ne volevo ancora! della serie che secondo me partendo da questo potresti sviluppare molti altri capitoli uno più interessante dell' altro e dare vita ad una long davvero fantastica! (io sarei la prima a seguirla! *W*)
poi vabbè il colpo di genio è stato utilizzare uno Steve piccolino e mingherlino! anche perchè in effetti se non ci fosse stato l'esperimento di mezzo lui sarebbe esattamente questo! e bhò...idea geniale davvero.
e poi...tony che tenerello che è....davvero hai reso ogni personaggio unico ma allo stesso tempo ic!!
in tutto questo, grazie davvero della bellissimissimastoria! davvero. sono contenta di essermici imbattuta!
spero di rileggerti al più presto! ;*