Point of You
di Joyce Anastasi

04/06/18, ore 03:46

Mi è piaciuta tantissimo la tua storia. Per favore, continua a scrivere!!!

22/06/16, ore 12:19

Non solo Kaede è diverso rispetto ai racconti che ho letto, ma anche Mito. Di solito è un amico che non mette in discussione la sessualità di Hana, ma anzi la intuisce prima ancora che Hana ne sia cosciente e lo aiuta. Qui invece, almeno all'inizio, Mito si sorprende del fatto che Hana abbia rapporti con Kaede, non lo giudica ma fa di tutto perché l'amico ritorni sulla "retta via" tanto da presentargli la cugina. Poi però, parlando con Kaede, ne capisce il fascino e la profondità dei sentimenti che legano entrambi e, quando viene scoperta la relazione, fa di tutto per proteggere sia Sakura e il bambino che Hana. La figura di Kaede è stupenda, di fronte al mondo difende il suo amore con determinazione e senza nascondersi, si mette in prima linea e protegge Hana con tutto il suo essere.
Ora, però, mi piacerebbe sapere chi è la persona (leggi bastarda/o) che ha scattato le foto e se le è vendute. Spero ce lo farai sapere. Brava.

12/06/16, ore 10:00

Scusa se non mi sono fatto sentire subito, ma in questo capitolo ci sono un sacco di cose nuove: il carattere diverso di Kaede, il fatto che Hanamichi sia sposato, il ritorno, il provino per i Chicago Bull, il rapporto tra i due che non è mai cambiato, solo maturato e infine il bambino. Qui devo dire che sono piuttosto perplessa perché dalla descrizione sembra più assomigliare a Kaede che ad Hana e mi è venuto il sospetto che non fosse di Hanamichi questo piccolo, anche se non di Kaede in quanto lontano, ma di qualcun altro (Oddio ho pensato anche al libro Le affinità elettive di Ghoete). Questo primo capitolo mi è piacuito moltissimo (devo dire che l'ho letto due volte) e spero di leggere presto tutti gli altri capitoli. Mi sembra di averti già detto che ho sempre la smania di finire un libro quanto ce l'ho in mano. A presto

08/06/16, ore 06:18

Ciao. Ho letto entrambe le tue fic. Sono davvero molto belle!! Un nuovo modo di vedere le hanaru. Qualcosa che aspettavo da tempo. Purtroppo di solito leggo da kindle quindi difficilmente riesco a recensire. Questa fic è un po meno romantica della prima ma la trovo comunque interessante. Ru mi è sembrato un po troppo chiacchierone ma credo sia stato voluto. Giusto? Aspetto il secondo capitolo....