Nevertheless
di Molly Grey

22/06/16, ore 00:46

Ciaoo! Ok stai scherzando vero ???
Ti prego dimmi che fai scherzano.
Ti conviene, ma non per me ma per te.
1) mi laaci con un capitolo che termina così
2) mi dici che non aggiornerai la prossima settimana
3) STAI IMPAZZENDO FORSE???!!!
4) ma vaffan***o
--------
Questa era la parte incazzatache parlava.
-------
Ciao! Capitolo molto carino e interessante, peccato per la fine che mi tormenterà.
Divertiti negli stai uniti ;)
---------
Questa era la parte razionale di me.
--------
BACI, a presto!
(A tra due settimane ???)

21/06/16, ore 22:55

Ciao! Oddio che è successo? Tutto questo mistero è inquietante!
Voglio sapere di più anche se, come ho capito, dovrò aspettare! XD Buon viaggio allora e alla prossima!

14/06/16, ore 03:25

Nuova avventura e sta volta per Henry... Che è il "piccolino" di tutte noi fan in un certo modo! Comunque sono molto curiosa di leggere il seguito!! Molto scorrevole la scrittura... Complimenti!❤️

14/06/16, ore 00:36

Lo so che è tardi, ma visto che sto scrivendo anch'io un ff le idee mi vengono di notte auhauahauh
Comunque ho dato un occhiata alle storie e ho visto il tuo aggiornamento e che faccio non lo leggo? XD
Adoro il fatto che Emma e Killian vivono insieme e che lui per lei sia il suo punto di appoggio *_* (era anche l'ora XD)
Che centri Gold in qualche modo con la scomparsa del povero Henry non lo metto in dubbio, però vedremo!
Ovviamente alla prossima
Ciao! :D

13/06/16, ore 22:39

ciao! che bello un giorno in anticipo.
ahaha, bellissimo il discorso tra regina e killian. li hai resi tale e quali ad i personaggi di once upon a time. nel senso che avrebbero detto le stesse identiche cose se si fossero trovati nel telefilm.
non so se mi sono spiegata al meglio, però vabbè. penso che il concetto sia chiaro, no ???
(dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si)
devo aspettare così tanto per il prossimo capitolo ?! me ne farò una ragione ...
(si spera)

07/06/16, ore 23:47

Ciaooooo!
Ti racconterò come mi sono imbattuta nella tua fan ficiton!
Mi sto guardando un film horror che tanto horror non è e che mi sta annoiando a morte (è dir poco)!
Quindi mi sono messa a girovagare su tutti i siti di storie e fan fiction. (Cioè due) ed ho trovato il primo capitolo della tua fan ficiton. Tralasciano che non amo e che non mi piacciono i captainswan ho comunque deciso di leggere la tua storia e quindi eccomi qui a recensire il primo capitolo e che mi brà piuttosto interessante.
Spero che gli aggiornamenti, almeno i primi, non tardino ad arrivare ;)
(Martedí, si spera)

07/06/16, ore 20:50

Ma povero Henry sempre a lui ahaha cosa gli sarà successo questa volta?
Voglio vedere :D
Alla prossima