The Evil Show
di Hao Sakura

08/11/16, ore 19:09

l'ho trovata una interpretazione molto divertente e interessante del mondo creato da Takei, consigliato a tutti

28/06/16, ore 16:28

Ciao, Sakura! Sei contenta? Ti ho seguito fino a qui da un buffo paese più strano che mai!
*le persone presenti fanno finta di non conoscerla*
Oh, ma perfavore, in fondo sono simpatica...Comunque ok, basta con i miei scleri: passiamo ad altro. Innanzitutto, inizio ad adorare questa fanfiction anche se mi dovrò documentare per bene sui personaggi che non conosco, ma a parte questo mi sono sbellicata dalle risate! E cosa più importante nessun animale è stato maltrattato durante la scrittura. Ora vado a recensire tutto, non ti libererai mai di me!
*fa una risata malvagia, dato che se ne parla*
Un abbraccio
DolceZeref

16/06/16, ore 14:33

Ciao :D
Te lo avevo detto che sarei venuta a recensire! E non fa nulla se la fiction è demenziale, ho bisogno di ridere in questi giorni ;)

Dunque, solitamente non mi piacciono le fiction dove l'autrice interviene. Preferisco che i personaggi siano i soli protagonisti, però se la fiction è simpatica e non ridicola od inconcludente posso chiudere un occhio.

Di questa fiction ho preferito il fatto che siano i cattivi a prendersela con l'autrice. Solitamente avviene il contrario e per questo non mi piace questo tipo di fiction -.-'

Poi, adoro Hao - suppongo si sia capito xD - e qui mi ha fatto troppo ridere. Lui ed i suoi piani di conquista xD

Ho apprezzato il fatto che siano intervenuti altri malvagi. Oltre a Voldemort, sono contenta sia comparso anche Illumi. Io lo adoro!! ♡♡♡
Spero tu faccia apparire altri cattivi tra cui Madara ♡

Okay chiudo altrimenti mi perdo negli elogi dei cattivi ^^"
Baci alla prossima,
Olivier_Rei=)