You are the only one for me
di Kohaku_Yukishima

15/08/16, ore 01:07

Nessun problema x il tempo trascorso tra 1 cappy e l'altro, ognuno cia i suoi tempi. Nn so se c'era già dal primo cappy o se l'hai messo dopo ma mi piace il mpreg, solo ke nn ho capito 1 cosa, pregnant kakashi vuol dire ke è lui ad avere il bambino o il contrario ?...a pensarci bn mi sa il contrario. Come va con il manga di cui hai parlato nell'ultimo cappy ? X l'aiutarti nel cappy cerkero' di fare quel ke posso.
Dunque, naru nell'ultimo cappy ha detto ke amava kakashi, quindi pensavo ke nel pros cappy mentre vanno nel deserto ci poteva essere 1 flashback o 2 di come si sn innamrotati o come è iniziata la loro storia. Poi + avanti quando avranno sconfitto la creatura ke protegge il fiore naru potrebbe usare il teletrasporto del sexy paparino x tornare ttt a konoha, curare kaka e poi si vedrà. Ke ne pensi capo ? Idea ? Qualke spunto x 1 idea migliore ? Boiata grossa ? Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

14/06/16, ore 13:54

o mamma mia che cosa sarà questa malattia? e come fanno a trovare tutto il necessario in tempo cavolo, povero kakashi gli faremo noi da infermiere volentieri no? spero che riuscirete in quel manga un bacio e un in bocca a lupo gigante per tutto quanto si per la storia che è bellissima che per il resto a presto lo spero kiss kiss un bacio da eco 89 <3 ^_^

08/06/16, ore 11:24

molto bella le nuove coppie mi incuriosiscono molto sono anche io una nuova per lo yaoi ma mi piace quando è una coppia nuova mi ci fiondo subito a leggere. non ci sono errori gravi oddio che è successo non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo un bacio e un in bocca a lupo per la tua storia da eco 89 kiss kiss ok.

08/06/16, ore 07:30

Fic interessante e questa potrebbe essere la prima ff su loro 2 ke ci sia su questo sito x qui grazie. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

08/06/16, ore 06:33

Ciao, sono contenta che tu abbia scelto questa coppia, è anche la mia preferita. Spero tanto di poter leggere il seguito...
A presto
Grazie