Tears of rain
di Mary_loveloveManga

15/04/09, ore 16:02

Davvero bellissima, non c'è nessun dubbio. Forte, decisa ma anche triste e malinconica, mi ha davvero colpito molto. Ogni frase è perfetta, ogni sensazione narrata con precisione,ti fa rimanere attaccata allo schermo fino all'ultimissima parola. *____* Insomma, sì, bellissima!

15/04/09, ore 12:07

L'ho letta tutto d'un fiato. Io sono sbalordita, no, dico seriamente. Questa è l'ottava meraviglia della natura.. A parte che già la canzone degli evanescence è una bomba assurda.. L'ascolto almeno venti volte al giorno, ma questa storia, poi! E' davvero spettacolare! io davvero non so come tu faccia a scrivere così meravigliosamente! *-*! Bravissima, cara Mary-chan! Come già tu sai, io ti sosterrò sempre! un bacione enorme.. Fatti sentire quando sali su msn! =) Ciau cara!Ti voglio bene! E tieni duro!

14/04/09, ore 19:04

Ciuao...wow!!!è stupenda questa oneshot io credo che le tue siano le più belle...nonostante a me siano tanto simpatiche me le tue le devo leggere...davvero sei bravissima a scrivere^__^. Per quanto riguarda l'altra fanfic ho iniziato a leggerla ma non sono ancora riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo postato...forse oggi ci riesco dato che sono vicina^__^ ti farò sapere cosa ne penso:-). Alla prossima!!!ciuao ciuao!!^__^

14/04/09, ore 18:26

ciao! inanzityutto grazie x la dedica, è un piacere leggere le tue oneshot, e infatti eccomi qui a recensire anche questa! hai visto mi hai trovato sei contenta?! come sono modesta... emh dicevo, che trsisteeee! però è davvero stupenda, mi è piaciuta un saccO! KAgome che si sacrfica per i suoi compagni, la dolce e generosa KAgome che però come tutti gli esseri umani alla fine ha paura di morire, però non si pente di quello che ha fatto, infondo ha salvato la vita alle persone a lei più care... e poi non mi costa niente sperare che alla fine sia solo svenuta e che Inuyasha sia corso a salvarla riuscendo poi riportandola al villaggio,a guarirla grazie a Sango e alla vecchia Kaede! lo so fantastico troppo! alla prossima kiss