Wishlist
di Kiritsubo83

23/09/17, ore 11:20

Ciao :D , era da un po' che non entravo su efp e sono molto contenta di aver potuto leggere circa 3 capitoli di seguito, adesso aspetto il prossimo xD.
Ma, venendo a noi, più vado avanti con questa fanfiction e meno capisco con chi voglio che i personaggi stiano lol. Vorrei che succedesse qualcosa tra Nathaniel e Castiel, magari bho, lui scopre che Dake lo stava "usando" come rimpiazzo del suo ex e allora per rabbia si butta su Nathaniel(?). Bho, filmini mentali.
Allo stesso tempo mi piace vedere il rosso con Dake, mentre quest'ultimo vorrei vederlo anche con Daniel che però non mi dispiacerebbe vederlo avere una scappatella con Alexy.
Poi devo dire anche che non mi sarebbe dispiaciuto un po' di Castiel x Lysandre e pochino pochissimo di Dake x Cecile, che comunque mi sta molto simpatica, dal momento che ha detto di essere una fujoshi mi ci sono rispecchiata subito lol.
Niente, va a finire che shippo tutti con tutti, non c'è scampo lol
In ogni caso ero convinta che Castiel e Dake fossero bisex, anche se non ricordo se avevi specificato già da prima che fossero proprio entrambi gay xD

31/07/17, ore 18:41

capitolo interessante, avrei preferito un approfondimento nel passato torbido di dakota. Pur rimanendo fedele al gioco è ovvio che sia un po' out of character... giustamente perché ne espandi la psicologia. E' bello come tu paragoni la fine dell'amicizia con la fine di un amore, molto toccante, però, onestamente, da quando Dakota e Castiel hanno scopato la tensione del racconto è scesa, e quindi ho meno l'esigenza del capitolo successivo. Non so come la continuerai anche se penso che probabilmente accadrà qualcosa tra Castiel e Nathaniel...

28/07/17, ore 18:14

Siiiiii il nuovo capitolo!!!!*^*
Che bello!!!
Grandissima come sempre, mi sono fatta come sempre delle grasse risate!!

Devo dire che tutte le scene con Cass e Dake sono fenomenali, anche se ho adorato quella in cui Nath fa la brava mogliettina che si imbarazza!! Ammetto che spero un un colpo di scena in cui succede qualcosa tra i due (Personal Jesus mi ha infettato!xD)

Non vedo l'ora del prossimo, aspetterò anche che tu finisca il nuovo progetto, ho molta pazienza ^^

A presto!!

30/06/17, ore 13:14

Convinta fino all'ultimo che Daniel fosse andy biersack aahahaha comunque il capitolo ma anche la storia in sè, mi piace davvero molto. Ha una lettura che scorre velocemente e l'intreccio di relazioni con i personaggi mi piace un casino! Continua così :D

19/06/17, ore 10:31

Ciao, è una storia diversa dal solito, ma mi ha intrippato in una maniera assurda 😂 Non vedo l'ora che la continui perché sono proprio curiosa... è una storia interessante e devo dire che scrivi anche molto bene, complimenti 😊 Asporto il continuo con ansia, spero presto un bacio

20/03/17, ore 23:19

Ciao , bellissimo il capitolo , mi è piaciuto leggere di Lysandro e Castiel , finalmente un momento in cui stanno insieme senza tensioni , poi le cose che ha fatto Lysandro era impossibile non ridere quando Castiel gli ha chiesto cos'altro e lui non ricordava cos'avesse fatto , mi chiedevo ma cos'avrà fatto e ovviamente non ho capito subito che era il tatuaggio , non vedo l'ora di leggere il continuo su questa storia .

03/03/17, ore 13:41

Sono co tenta tu abbia inserito subito un'altro pezzo di storia. Bello questo flashback, amo sempre di più Dakota-Daniel, voglio vedere come s'innamorano e li vorrei vedere insieme . Hai scritto il tutto molto bene e il capitolo scorre velocemente. Brava continua cos9

01/03/17, ore 15:03

Che meraviglia!! *-*
Adoro adoro adoro questo capitolo!!**
Sono letteralmente morta con la storia del tatuaggio di Lys. Geniaccio!*__*
E come è cominciata la storia tra Dake e Daniel...beh...non vedo l'ora di scoprire come continua (sempre parlando del passato però, oddio che casino xD). E poi, adoro Cecile che dice oddio oddio oddio ovunque, e w le fujoshi hahahahha xD

Altra cosa, si diciamo che non mi aspettavo un nuovo capitolo così di botto, ma sono felice!! Grazie grazie grazie per avermi fatto leggere ancora qualcosa di nuovo scritto da te *-* (non smetterò mai di farti i complimenti!)

Ora per il prossimo puoi andare anche con più calma dai, non vorrei diventare quella che ti sta col fiato sul collo per i capitoli xD
Alla prossima e un abbraccio stritoloso anche a te!^-^

01/03/17, ore 12:38

Ed eccomi qua sempre puntuale a recensire i tuoi capitoli! Muhahahahaha xD
Ne approfitto anche per dirti che non ti devi preoccupare se pubblichi in ritardo o a distanza di mesi (e anche se rispondi alle mie recensioni mooolto tardi hahaha), io sono una persona moooooolto paziente xD Capisco benissimo che ognuno abbia i suoi impegni tra lavoro e altro, io stessa ho meno tempo libero, quindi hai tutta la mia comprensione!
Cooomunque...
Intanto, non pensare minimamente che non ci sia più nessuno che ha voglia di leggere questa storia...infatti ci sono io, e sicuramente altre lettrici "mute" che si limitano a leggere con le bave alla bocca! ^_^
Poi, al diavolo gli errori di battitura ecc, riesco a capire lo stesso xD
Infine, il capitolo:
allora, effettivamente è stato un po' più deprimente di quello precedente, ma non per questo meno bello.
-Dakota tenerone comincia ad appiccicarsi a Castiel, ehehe, pensava di resistere al fascino del nostro rosso preferito, ma nessuno può contro di lui!
-Il triangolo Lys-Marie-Castiel mi incuriosisce, sinceramente spero che Marie stia con Lys, e mi sono capottata dalle risate quando ho letto del dito medio. No va beh, Lys che manda al diavolo il bon ton è il massimo!
-Povero Leigh xD
-Daniel Daniel Daniel...hahahaha! Pensavo fosse Dake quello legato di più al passato e invece...Ka Boom! Mi sganci sta bomba. Ma chissà, il nostro Alexy potrebbe fargli cambiare idea...mmmmmm xD (si lo so, ormai si è capito che tifo per DanielxAlexy hahahaha (mi domando solo se i genitori di Daniel e Dake si accorgeranno mai della situazione dei figli...bah!)
Mi hai dato il colpo di grazia con "sempre quello stronzo di Castiel!"
Mi fai troppo ridere...
Aspetto il prossimo, e ricordati che la mia parte malvagia è sempre lì che aspetta "oltre il danno la beffa" hihihihihihihihi ^-^

A presto,

22/02/17, ore 16:58

bellissima storia, i personaggi sono tridimensionali, mantieni le caratteristiche base del gioco ma le approfondisci. Mi sto innamorando della coppia Castiel-Dakota.
Complimenti, poi credo che tu sia molto giovane... quindi doppiamente complimenti.
Unica cosa ti odio perché ci metti troppo tra un capitolo e l'altro!!! io ne ho bisogno mannaggia ;).
Voto per questo capitolo 8.5

21/09/16, ore 22:42

Finalmente Dake si è svuotato!!! xD
hahahahahahahaha
Scusami per la volgarità, ma la frase mi è proprio uscita dal cuore! perdonami xD
Capitolo divertente come sempre, spero di scoprire cos' hanno combinato Alexy e Daniel!! Mi stanno intrigando questi due, tenendo conto che adoro Alexy!! :P
Rosa che sbraita come una pazza pensando al probabile rapimento del turchino...avrei voluto vedere la faccia di Castiel preda all'esasperazione! xD
aspetto il prossimo!!^_^

03/09/16, ore 00:40

Ciao Kiri!
Quel porcellino di Dake è riuscito finalmente ad essere dove tutte noi Castielliane vorremmo XD
Da fan del gioco e da lettrice di fanfic ci voleva una storia un po alternativa, fuori dagli schemi classici!
Anche se son sincera non tifo per la coppia Castiel/Dake :P voglio proprio vedere adesso il rosso come la mette...Oddio in effetti sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai nel prossimo capitolo!!! 👏🏻👏🏻👏🏻🍺🍺🍺
A prestissimo xo xo xo

09/08/16, ore 14:27

Mi piace da impazzire questa storia... È fresca, bella, la trama è stra intrigante e la curiosità di dove andrai a parare inizia già a scorrermi nelle vene XD

03/08/16, ore 14:22

"Dake ne ha le palle piene, in tutti i sensi"
morta. xD
non far caso se ci sono poche recensioni, io la adoro!!*__*
si sente che la stai scrivendo per il semplice gusto di farlo, e fai solo che bene!! In barba a tutti quelli pronti a criticare!! ^_^
spero che entro il capitolo 8 dake possa, come dire....."Svuotarsi"?? xD
hahahahha
bamndo alle ciance torno alla lettura!

03/08/16, ore 12:21

Ma a noi le strane pieghe ci piacciono ASSAI!!! *__*
questo capitolo mi ha fatto ridere troppo, Castiel re dei cazzuti!! xD
Continuo a leggere, sono troppo curiosa!! ^__^

sei fantastica come sempre!!!

baci baci,