Una famiglia...
di icydarcystormy26

10/06/16, ore 23:45

Ciao icydarcystormy26!Che bello che tu abbia aggiornato!Non ti preoccupare..anche io più passa il tempo e più sono una matta da internare in manicomio!Se vuoi puoi farmi compagnia!Anyway..scusa per il ritardo...tesina all'ultimo!.....Allora cominciamo!Lo sapevo che nel regalo di Stormy centrasse Icy!Non solo un oggetto,ma un'intera stanza!Wow!Avevo ed ho le lacrimuccie agli occhi!Che bello!Tutte le cose di Icy in una stanza..un regalo indimenticabile!Poi la parte del profumo è così pucciosa!Il profumo della madre...Chissà cosa ci sarà in quella lettera!Svelerà forse l'identità del padre di Celeste?O le dirà un po' della sua gravidanza?O forse solo parole pieni di affetto inconfessabile?Chissà se Celeste ne approfitterà per provare qualche vestito della madre...Così ora Obscuria si prepari alla regina Celeste!Amo Stormy nella tua storia!La mitica streghetta ricciolina nasconde un animo così dolce e zuccheroso...Ma infondo ho sempre immaginato così le Trix,si vedeva dal loro legame,specialmente nel terzo film...di Stormy si nota più spess.Non so se ricordi quell'episodio della terza stagione in cui Icy e Darcy cominciano a litigare ed a picchiarsi a vicenda(le lotte degne di London Timpton di Zack e Cody)e Stormy le ferma dicendole che sono sorelle..non ho mai capito con Straffi la questione dell'età delle Trix..è confusa forte!Prima sono più grandi delle Trix,poi uguali..misteri!Io le considero sorelle biologiche,anche se con le età è tutto un dramma..io credo che si passino tutte un anno!Liam ed Abigail sono le comiche 4..Liam,un pò di rispetto!Che Abi ha dovuto preparare una lista con le sue manine!Darcy ed Abigail che litigano per tutto sono praticamente la copia di me e mia madre...lo poteva dire però a sua madre la nostra Abi!Come se la mangiasse viva per una richiesta!Ho molto apprezzato il fatto di un compleanno più incentrato sui sentimenti di Celeste e non pieno di lustrini alla maniera Winx..ci mancano certe volte sole le spogliarelliste(ah già...sono loro...)!Volevo vedere la reazione di Celeste alla tanto odiata e temuta tanti auguri!Avrà avuto i miei stessi problemi.Io non so mai se mettermi a cantare anche io o no,così rimango lì ferma a sorridere come un'ebete fino alla fine...Il bacio!IL BACIO!!!Che tenerelli!Voglio vedere la reazione di Celeste!Ahhhh!Il gattino è nel mio cuore...Ricalchi la storia streghe uguale gatti a volontà?Amo i gatti!XD!Ovviamente appare la Stormy-Derek...perchè loro si amano così?Perchè Derek è così dolce e tutti i ragazzi reali sono rozzi?*piange disperata riflettendo sugli ex compagni di classe dai jeans alle ginocchia*Voglio vedere i gemellini nascere!<3Menlok non si fa vedere..sta preparando un grande vendetta di sicuro..PAURA!...;-)Domandine XD!Abigail ha mai visto i cartoni animati da piccola?E di che tipo?Se dovessi assegnare una band,una canzone o un genere musicale per ogni Trix,cosa sceglieresti?Le Trix come hanno deciso di prendere sotto il loro controllo Obscuria?Come sono uscite dal limbo in cui le avevano imprigionate?Le Trix vengono sempre da Whisperia come nell'originale?Come ha reagito Abi alla ex chioma di zia Stormy?Com'è la concezione di aldilà nelle Dimensione Magica?..e dopo questo..i miei ossequi madame!Le auguro un buon riposo ed di non avere mai la fantasia delle Trix come professoresse...benchè le adori ,sono traumi!Al prossimo aggiornamento!
kiss kiss
DarcyRocks99

10/06/16, ore 13:24

Ciao icydarcystormy26, come stai? ;-). Finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo ;-). Scusa il ritardo, è solo che un paio di giorni fa ho avuto un esame e adesso sto già studiando altre 900 pagine per metà luglio (aiuto!). Comunque, finalmente Celeste ha avuto la sua festa di compleanno organizzata e a cui hanno partecipato tutti coloro che le sono più vicini: sua zia Darcy, sua cugina Abigail, i suoi zii Derek e Stormy e indirettamente i suoi futuri cuginetti nella pancia di Stormy, ed anche il suo amico Liam. Onestamente a me non sarebbe piaciuto vedere una festa in grande, e questo non solo per i miei gusti personali, ma anche perché non credo sarebbe nello stile delle Trix fare cose del genere, loro sono tipe decisamente sobrie in questo senso, e non esagerate e superficiali come le loro controparti Winx, quindi sono contenta che tu abbia strutturato la festa in questo modo, evidenziando non tanto la grandiosità o lo sfarzo della festa, quanto l'impegno sincero messo dagli organizzatori-partecipanti per organizzarla e metterla in atto in modo da donare a Celeste una giornata speciale che si è meritata dopo anni di incomprensioni con il resto della sua famiglia <3. Soprattutto Stormy mi è piaciuta tantissimo! Se è così come zia con Celeste ed Abigail, chissà come sarà da mamma dei suoi gemellini XD. È stato anche un'occasione per distrarsi un po' da Menlok... Che temo non ci rimetterà troppo a tornare alla carica. Una domanda random: non si è ancora capito chi sia il padre di Celeste, giusto? Certo che come padri gli unici fortunati sono stati i gemellini di Stormy con Derek... Gli altri... Abigail con Menlok lasciano perdere, meno male che come madre ha Darcy, Celeste ha perso sua madre Icy, ma suo padre chi è? E dove è stato per tutto questo tempo? Ok, lo scoprirò più avanti ;-) Intanto bel lavoro ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

08/06/16, ore 12:16

Ciao icydarcystormy26! Che bel compleanno per Celeste! Ammetto che quando è entrata in quella camera dove c'erano tutti gli oggetti di Icy mi sono commossa. Spero che scriverai la parte della lettera di Icy. Passando a Stormy è davvero adorabile! Sta facendo di tutto per avere il rapporto che non ha mai avuto con Celeste. E finalmente alla fine Liam l'ha baciata! Ok, ho anch'io una domanda. Mi piacerebbe che Icy tornasse in vita. Ora che la famiglia è di nuovo unita sarebbe bello. Non si può fare proprio niente? Va beh, mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti! Aspetterò il seguito e a presto ;-)