Tutta colpa dell'amore
di VannyGirl

10/06/16, ore 21:00

Come primo capitolo mi piace davvero tanto e la storia già mi attrae :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere come andrà avanti ^^
Bacioni!

09/06/16, ore 10:49

carino e penso sia anche divertente mi piacciono questi due spero solo che Jacob continui ad essere suo amico e non si metta fra i due ciccini, ci vuole una storia così "leggera"dopo quelle tragedie che passano sul sito baci e brava

08/06/16, ore 21:13

Bellissimo capitolo, mi piace molto come scrivi, ottima sintassi e senza errori grammaticali soprattutto. La storia mi sembra interessante, l'inizio è molto intrigante. Spero scriverai presto il secondo capitolo, perché mi hai davvero incuriosita.

08/06/16, ore 14:12

Ciao!!! Complimenti Bellissimo capitolo. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/06/16, ore 13:43

Inizio davvero intrigante, ahahahahah la sfiga continua sempre a perseguitare la nostra bella, innamorata persa di uno che non la guarda nemmeno, mentre l'altro si diverte a stuzzicarla, chissà chi la spunterà tra i due???? ma soprattutto che fine ha fatto il book di bella???? esme l'ha visto????? sono super curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere, perché ho come l'impressione che i guai stiano per arrivare???? Un bacione grandissimo ciao *___*

08/06/16, ore 11:09

Hai preso spunto da
"Le stagioni del cuore", la nuova fiction, vero? In ogni caso scrivi bene...comunque ti consiglio di specificare la fonte. Aspetto il prossimo capitolo in ogni caso :)

08/06/16, ore 10:17

Ciao!!! Complimenti !! Bellissimo
capitolo!! Molto coinvolgente e scritto davvero molto bene !! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo !!! A presto !!

08/06/16, ore 09:12

Come inizio non c'è male! Mi ha parecchio incuriosito . Complimenti.
Ora aspetto di leggere che succederà e ...
Chi è il fratello di Bella?

08/06/16, ore 02:40

Beh quando si dice il destino EDWARD E BELLA sono proprio destnati o costretti ad avere a che fare l'uno con l'altro. Bellissimo inizio mi avevi incuriosito con titolo e trama e il primo cap mi ha come dire incuriosita ancora di più non vado mai oltre ai primi cap quindi mi limito a dirti ke mi piace e ti do appuntamento al prossimo COMPLIMENTI