The Detective's Mask
di YanginRuya

01/07/16, ore 14:05

Bene, la storia l'ho letta ieri e mi ero promessa di recensirla e quindi eccomi qua!
Allora, la trama della storia mi è piaicuta, per essere una storia da un capitolo solo è molto carina e interessante. Mi piace anche come è stata scritta, il linguaggio che hai utilizzato, tutto molto azzeccato per una storia di questo genere, sei stata molto brava. Insomma, la storia mi è piaciuta e io amo questo lieto fine, perché già povero ragazzo ne aveva passate tante, ci voleva un bel lieto fine!

AntimonySb

09/06/16, ore 13:09

Nonostante la storia mi sia piaciuta tantissimo e abbia apprezzato il modo di scrivere i sentimenti, sia di Mark che di Demien, e che la storia di per se sia l'insieme di dolcezza che tutti adorano, ho paura per quella frase finale....
Un saluto
Dio_dei_Fluff

08/06/16, ore 16:40

Ciao Carissima, sei stata stupenda, uno dei miglior racconto che io abbia letto quest'anno: carina, dolce, ricca di sentimenti ma soprattutto bella, bella da morire. Sono i classici racconti che io amo.
Riesci ad adattare le parole in base al personaggio che fai parlare.. Coinvolgi il lettore facendolo immancabilmente sentire partecipe, spettatore della vita dei personaggi.
Cosa ti devo, non ti sentivo da tanto tempo ma sei migliorata molto, anzi tantissimo.
Complimenti e bentornata.
Un abbraccio Francesco