Verità e Bugie
di k_Gio_

16/03/17, ore 14:27

Cara Gio,
che dire…chiunque abbia inventato il proverbio “Meglio tardi che mai” penso si stesse riferendo a me 😝, ma l’importante è arrivare e sono felicissima di aver iniziato questa fan fiction!
Che dire…questa storia mi ha già presa tantissimo…e siamo solo al primo capitolo.
Brillante l’idea di un Killian papà; dopotutto, ammettiamolo, chi può dire di non esserselo mai immaginato in queste vesti? (soprattutto con un pargoletto targato Jones-Swan)????...nessuno, quindi…IDEA A DIR POCO PERFETTA ♥
Emma in versione investigativa ha sempre il suo maledettissimo fascino; mi sembrava strano si fosse lasciata così facilmente affascinare dal (fighissimo) Killian….e, difatti, ecco che alla fine ci presenti il colpo di scena. Grande!!!!!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi; chiaro, scorrevole e ricco di originalità. Riesci ad usare una tecnica di scrittura in grado di dare al lettore l’opportunità di immedesimarsi subito con l’ambientazione che hai creato, immaginando ogni scena nella propria mente. Bravissima…davvero!
Non so perché ma qualcosa mi dice che l’amore di Emma è August….mmmmm sì sì, me lo sento (“…e fu così che nel capitolo successivo scoprì di aver fatto l’ennesimo buco nell’acqua xD”).
Purtroppo dovrò aspettare il prossimo momento di pausa per leggere il secondo capitolo, ma conto di farlo al più presto.
Bravissima cara…questa storia mi piace già; non so come ho fatto a non notarla.
Un bacione ♥

Erin

08/09/16, ore 17:05

Gentile amministrazione o chi di competenza, correi segnalare questa storia perchè è senza dubbio tra le più belle che abbia mai letto.
Dolce, avvincente, sorprendente, oltre che spendidamente scritta.
Davvero bellissima.
E' la storia di una amore complicato, come solo le grandi storie d'amore sanno essere.
E' la storia di Emma e Killian, moderni eroi di un'epopea contemporanea, profondamente imperfetti, eppure così veri ed umani che non identificarsi in loro risulta impossibile.
Emma è una donna segnata dalle alterne vicende della vita. Bellissima, brillante e caparbia. E' una donna complicata, una donna forte, determinata, ma è diventata tale per necessità, o meglio nel tempo le necessità l'hanno costretta a sviluppare questi aspetti del suo carattere e per tanto nasconde una grande fragilità, che fatica ad ammettere anche a se stessa.
Ed è qui che sono sorti i muri, muri altissimi ed impenetrabili eretti intorno al suo cuore, che solo suo figlio Henry riesce a valicare.
Il rapporto che la lega ad Henry è quanto di più bello e significativo possa esistere nella vita di Emma.
Poi, un giorno, forse per caso, forse no, entra in gioco Killian Jones.
Anche Killian è un uomo ferito dalla vita e da un primo amore naufragato nell'amarezza che gli ha tuttavia regalato una sorpresa inaspettata. Un figlio.
Ed è proprio il suo essere padre, anche se forse quella non sempre è la parola che Killian crede meglio lo descriva, che lo avvicina ad Emma.
Tra loro c'è chimica e una buona dose di attrazione, ma condividere la condizione di genitore, un ruolo con il quale stanno entrambi prendendo le misure strada facendo, li ha portati a rivelare aspetti molto intimi delle loro vita, ad esporsi più di quanto entrambi avessero preventivato, ad abbattere la diffidenza e la cautela.
Ora finisco di dilungarmi.
Leggendo questa storia, me ne sono innamorata e spero che possa accadere lo stesso anche a voi. Perchè in fondo è di questo che si tratta, di amore. L'amore di Emma per Henry, profondo come può esserlo solo quello di una madre, l'amore di Killian per Emma, passionale, dirompente e spesso rinnegato, l'amore fraterno tra Henry e Bae.

18/08/16, ore 16:37

Ciao! Ho letto il tuo primo capitolo e sicuramente continuerò questa ff.
Come inizio è davvero molto coinvolgente!
Adoro il tuo stile di scrittura e come narri le diverse vicende.
Non vedo l'ora di sapere come si andrà avanti con Emma.
L'idea che Killian abbia un figlio mi piace!
Brava Gio!
Swain
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 10:03 am)

09/08/16, ore 02:10

Ciao! Oggi davo un'occhiata qui su EFP e ho notato questa ff... non so come ho fatto a non rendermi conto prima che avessi pubblicato qualcosa :O scusaaaa D:
In questi giorni recupererò tutti i capitoli :) intanto inizio molto intrigante, mi piace l'incontro! Ci sono un sacco di cose interessanti e io sono curiosissima! Penso che in un paio di giorni avrò letto tutto xD

12/06/16, ore 15:14

Ciao! Hai buttato l'amo e i pesci sono arrivati! XD Grande inizio! La storia incuriosisce molto! Killian padre poi lo voglio vedere ahaha
Aspetto il seguito!

09/06/16, ore 13:52

intanto......WOW!!!!! mi incuriosisce un sacco...Emma doppiogiochista mi piace tanterrimo....e Killan papà!?!? BEh che te lo dico a fare!!! Alla prossima Baci Babi

08/06/16, ore 23:38

Giooo! Sei tornata! Come sempre splendida storia! La trama è accattivante e tu scrivi divinamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero bellissima, a presto, Elena

08/06/16, ore 15:56

Ciao Gio, tranquilla, per me niente pomodori!mi era sembrato troppo facile che Emma finisse subito a casa di Killian, non é nel suo stile, specie se il tizio é lui. Qui però gatta ci cova! Quindi sei pregata di continuare questa tua nuova AU. Aspetto il prossimo aggiornamento, mi hai incuriosito. Un abbraccio dalla tua amica di penna Lara