Dum spiro spero
di pluie_de_lumieres

02/07/19, ore 03:40

Questa fic è una delle mie preferite in assoluto, è scritta bene, semplice ma allo stesso tempo va a parare profondamente negli aspetti importanti della trama, purtroppo da come vedo è una fic lasciata incompleta, che spreco è veramente un peccato, la pairing Die x Toshiya è rarissima ma se scritta bene come stavi facendo tu poteva uscire qualcosa di bellissimo; spero che magari tu possa considerare di mandarla avanti, sarebbe meraviglioso! Grazie

09/09/17, ore 17:31

Che ti devo dire??
TU MI EMOZIONI!!
Non trovo le parole giuste per esprimermi ...
Ma il tormentato Daisuke protagonista della tua storia ... Mi ha fatto ricordare questo:
Amore, Odio, Amore:
Ho provato ad amarti, pensavo di poterlo fare.
Ho provato a possederti, pensavo di riuscirci.
Voglio staccare la pelle dal tuo viso prima che la vera te venga distrutta
... ... ...
<3 Un abbraccio da Aijin666.

16/10/16, ore 21:57

Ma.. ti vieto di terminare un capitolo in questo modo.
Ci sono rimasta con l'ansia.

13/10/16, ore 16:18

L'ho letta tutta d'un fiato, mi ha emozionato, e credimi non è facile! Ben scritta tanto da far uscire le emozioni dalle parole. L'adoro.
Aspetto con ansia il seguente capitolo ^_^

29/09/16, ore 22:34

Devo essere sincera... sto smaltendo io quel macigno sul petto... il modo che hai di descrivere le emozioni, le sensazioni, l'ansia, la solitudine, il senso di colpa che trasuda da ogni frase, da ogni gesto, escono dal foglio. Hai molto talento e ti faccio i miei conplimenti, davvero.
Sono poche le storie che, personalmente, riescono a farmi provare qualcosa e tu ci sei riuscita/o egregiamente.
Spero sinceramente di poter leggere il seguito.