Songlist 2.0 - Me and You
di Haley_V

18/09/16, ore 12:54

Ciao! Devo dirtelo: Questa fanfic è meravigliosa! Mi sono ritrovata a leggerla per caso (devo ammettere che mi sono appassionata da pochissimo a Once Upon a Time, e ne sono rimasta talmente affascinata che mi sono vista tutte le serie in pochissimo tempo xD e non vedo l'ora di vedere la prossima) e non solo, hai scritto sulla mia coppia preferita (li adoro Hook ed Emma insieme!) ma sei riuscita a dare sia un tono dolce, che una nota divertente (il sesto capitolo mi ha fatto morire dal ridere, pensando a Killian vs Jolly ahahah) e il matrimonio poi ** penso di non aver mai fangirleggiato così tanto xD 8anche perchè penso che in fondo in fondo, ci stiamo sperando un pò tutte su questa fine xD) comunque a parte i miei scleri (non ci fare caso, quando si tratta delle mie coppie preferite, non riesco a fare recensioni serie xD) comunque, devo ammettere che mi è piaciuta molto l'idea della playlist, e ti faccio ancora i complimenti per le idee! Spero che ne riceverai altre così da poterla continuare, perché oltretutto sei anche bravissima a scrivere! Complimentoni :D

11/08/16, ore 22:44

Primo: i doppi cognomi mi uccidono. Sempre. E poi... Swan-Jones non è estremamente melodico e musicale? c:
Secondo: leggendola ho avuto paura che fosse un sogno. Tipo tra la 5A e la 5B ma poi mi sono detta che non puoi essere COSì STRONZa.
Terzo: è giovedì. Dov'è l'altro aggiornamento?

11/08/16, ore 00:30

ciao Haley, ho scoperto questa ff questa mattina e ora ho finito di leggerla , mi è piaciuta tantissimo , amo i cs e ho trovato carina questa iniziativa di creare un capitolo da una canzone ... ecco io vorrei proporti favola dei modà , so che non ha niente a che vedere con loro ma io quando l'ascolto immagino Emma e Killian ...
ciao Stella

08/08/16, ore 23:50

Ciao! Perdonami, io riesco a recensire a singhiozzi, ma ti seguo sempre con assiduità, prometto che mi farò perdonare!
Che dire? trovo le tue OS assolutamente bellissime, ad ogni capitolo mi innamoro delle tue parole. Hai uno stile splendido, molto espressivo, molto emozionante. Trasmetti tanto quando scrivi.
Quindi ti rinnovo i miei complimenti e attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un abbraccio, Elena

28/07/16, ore 18:51

Se non era per me ti saresti scordata di nuovo di pubblicare, eh?
Comunque la canzone avevi ragione: big nope, anyway piccola ma fluff c:

24/07/16, ore 20:45

Shame on me, ammetto di essermela dimenticata.
COMUNQUE FINALMENTE UNA ONESHOT PIENA DI FLUFF.
Non so perchè leggendo la canzone avevo un po' di paura MA PER FORTUNA è FLUFF.

20/07/16, ore 14:02

Ciao! :D
Sì, ho amato anche io questa drabble. L'ho trovata davvero dolcissima, e mi ha fatto tenerezza Killian che sogna il suo futuro con Emma.
Nonostante sia un pirata ha dimostrato di essere più romantico di un principe!
Semplicemente perfetta!

14/07/16, ore 18:56

Inizialmente pensavo avessi aggiornato l'altra ma mi va bene lo stesso -w-
Allora, quando ho letto il titolo ho pensato un modo per ucciderti, perchè davvero sei stata una bastarda a mettere proprio quella.
Per quanto riguarda la oneshot: me li immagino con un micio, ci mancava solo che aveva una macchia sull'occhio a forma di bnda, ma comunque meh :3
Per la parte finale, Henry e Hook insieme > > > (comunque temete Emma)

14/07/16, ore 18:35

Ciao! :)
Molto carina la storia. L'idea di un gatto mi piace, e credo che ci potrebbero essere delle scene esilaranti con Killian xD
Molto molto divertenti ai riferimenti a Henry e Violet.

08/07/16, ore 00:47

Ciao! :)
Credo che di tutte le drabble pubblicate fino adesso, questa sia la mia preferita. Ho amato la canzone (ovviamente conosciuta anche io tramite Glee), e ho trovato davvero dolce la narrazione.

07/07/16, ore 22:14

"Sei pronta?"
"Credevo non me l'avessi mai chiesto."

Per un attimo, non so perchè, ma li avevo tipo visti all'altare. Grazie per avermi illusa. Lo so che inconsciamente l'hai fatto apposta.

29/06/16, ore 14:52

Ciao! :)
Drabble molto breve, ma che personalmente mi è piaciuta molto. Hai ricordato una delle 'personalità' (se così vogliamo chiamarla) di Emma, che seppur presente in un periodo breve, ha sicuramente segnato la nostra Salvatrice.
Brava come sempre :)

26/06/16, ore 23:51

Come vedi sono qui. Te l'avevo detto che prima o poi l'avrei letta (sì, ho recuperato la password).
Allooooora, a parte la canzone, che è stata il mio pallino per anni che la sentivo sempre ma non capivo mai di chi era (grazie Shazam <3), è così bello almeno nelle ff leggere dei captainswan così scialla, senza maledizioni, senza cuori da dividere, senza cattivi, senza signori oscuri; è così rilassante e fluff -www-

Bye <3 <3

22/06/16, ore 15:39

Ciao! :)
Non conosco la canzone, ma ho trovato la drabble davvero molto dolce. Magari ci regalassero una scena così anche in OUAT, tranquilla, senza maledizioni o villain all'orizzonte. Sarebbe perfetto <3

17/06/16, ore 00:15

Eccomi qui (dopo ore) a recensire e leggere.
Ne approfitto e recensisco anche il primo capitolo della scorsa volta.
1) Come già detto wherever you will go è UN TASTO DOLENTE, quindi credo debba essere vietato metterla in una songlist. Specialmente se ci vai a plottare sopra la reunion captainswan. Ma non sono già abbastanza devastanti separate?
2) Una piccola storia prima del dolore per caso?