Kain, nel frattempo...
di RiyelaAlelita

12/01/17, ore 18:27

Perchè quella maga ha un libro di magia nera con sé? A che cosa le serve se è una maga bianca?
In effetti mi aspettavo anche io ci fosse Rosa, poi mi sono ricordata che nel gioco Rosa va subito a cercare Cecil fino ad arrivare al villaggio-oasi nel deserto dove perde i sensi :)
Mi chiedo se ci sarà un proseguo di storia tra Kain e questa misteriosa maga bianca (ma non sono tanto sicura che sia davvero una maga bianca).
Complimenti per la ff, mi piace, ogni capitolo è decisamente breve, però mi abituerò alla cosa e me ne farò una ragione. Ad ogni modo è un piacevole intermezzo con lo studio! ^^
Andrò avanti domani, magari la finisco!
_morgengabe

29/06/16, ore 12:34

Woooooow!!
Che figata di descrizioni! Un talento della sezione! O.O Bello, bello, bello, bello.... posso ridirlo? BELLO!
Stai tirando fuori un pezzo da novanta, fattelo dire, mi lasci sulle spine a non continuare un capitolo dopo l'altro! Ma sarò paziente, promessissimo! Ci vuole tempo per tirare fuori capitoli così belli e se continui così, cavolo, la farai diventare la mia storia preferita di FFIV qui su Efp XD
Sono bellissime le emozioni che provano Kain e la tipa (meno male che non era Rosa... herm... andiamo avanti). Ahia, un Mago Bianco con un libro di Magia Nera in mano... non è un buon segno... vedo che hai sbirciato nelle stanze di studio a Baron nel gioco ;D Brava! Perfetto il realismo dell'armatura rovinata, non ci penso subito quando scrivo di loro... mi hai ricordato che devo tenerne più conto.
Che teneroso Kain che si riaddormenta! <3
Ma... ora? Cosa lo aspetta? C'è mica uno stregone nascosto lì da qualche parte nell'angolo buio?
Forza, tira fuori il tuo personaggio best! Non vedo l'ora, sono veramente emozionata!
Alla prossima :D
Ciao!!