Aishiteru
di Le sclerate per caso

14/06/16, ore 15:20

Ciao Naru-chan *-*
Questo capitolo é davvero troppo grazioso! Ce lo vedo troppo Hiroto a fare queste domande a Mido, per poi demoralizzarsi alla risposta piccata dell'altro (ma tanto lo fa solo per imbarazzo, lol)!
Davvero complimenti! Spero che aggiornerete presto ^.^
- Sai

09/06/16, ore 20:34

Salve~
Mi presento sono thestubborngirl, ma chiamami semplicemente Ariel.
Ho gradito molto la storia, e non ho trovato errori. Faccio i miei complimenti, un lessico davvero molto curato.
Trovo un'ottima idea fare una raccolta di storie contro l'omofobia, penso che, a questo argomento non sia dato lo spazio che merita.
Personalmente amo la coppia di hiroto e midorikawa e li trovo perfetti per questo argomento.
Ottimo lavoro, aspetto la prossima storia
~Ariel
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 08:36 pm)

09/06/16, ore 09:13

Kaya: Oh Santo Byron! Naru, questa è una fic troppo Kawaiiosa! Ma prima della recensione: BUON FINE SCUOLA!!!! YEEEEE!!! EVVAI CHE ORA MI TOCCA FARE UNA MARATONA DI ESAMI PER CUI NON SONO PREPARATA MINIMAMENTE!!!! YEEEEE!!! (?) Guardate, tra voi ed io, la sclerata qui è una sola e il suo nickname inizia con “Zanna” e finisce con “Bianca22”…Ma lasciamo stare che io mi metto a recensire ogni vostra maledetta storia! <3

Nathan: solo per due motivi: non vuole studiare e nel gruppo c’è la Senpai e molte persone a cui tiene

Kaya: SILENZIO!!! Dicevamo…ah già, la storia ultra-mega-fighissima! L’ultima frase ci stava un botto, scioglie il cuore di ognuno di noi! Anche se Hiro ha fatto la figura dello scemo, ma questo è normale per lui visto che è decisamente uno scemo! Per tutte noi appare sempre come “il pervertito/rimbambito che tenta di conquistare il suo dolce amore” HAHAHAHAHAHA!!! O meglio, io lo vedo così, poi si vedrà (?)
Comunque volevo essere nella sua mente per vedere tutti i pensieri che aveva quando Midorikawa gli ha detto “uno”. Secondo me pensava: “non mi ama più! Perché? Gli sono sempre stato fedele e l’ho sempre amato! Forse era per quella volta che ho rifiutato il suo invito al cinema? Oppure è per il gelato?” HAHAHAHAHAHA!!! Poveraccio, gli è caduto il mondo addosso! XD
E, sicuramente, quando Mido gli ha detto che lo amava era già crepato per “cuore-infranto”! Midorikawa Acab! (?)

Nathan: comunque non abbiamo notato errori (anche perché qualcuno ha bisogno di ripassare il Giappone e quindi siamo un po’ di fretta...ma tanto sappiamo tutti che non studierà mai come si deve e si metterà a leggere fic!), e la storia ci è piaciuta molto. Molto brava, anche per le descrizioni, ci siamo immaginati tutto perfettamente.

Kaya: Va buo, noi scappiamo che devo ripassare per quei cacchio di esami schifosi! Adios! (?)

Ciaos Das Kaya!!!!! Uns Bacios!!!!!

P.S: mi scuso per non aver recensito la tua altra fic, quella dei Ghoul, ma ero super-impegnata! Comunque era stra-mega-fighissima anche quella!