Drawing your life
di _E r i s_

29/08/16, ore 23:55

Recensione/giudizio contest "Take a picture and never forget"

Grammatica: 10/10
Neppure un errore, complimenti.

IC: 10/10
Trovo bellissima la maniera con cui hai esaminato i possibili pensieri di Juuzou, paragonandolo ad una nuvola. -E poi è il mio personaggio preferito-

Lessico e stile: 10/10
Sai bene quanto mi piaccia il tuo stile, e neanche questa volta ti sei smentita. Descrizioni bellissime, termini ricercati ma senza mai risultare pesante.

Originalità: 10/10
Okay, mi sono accorta ora che lascio la recensione che non avevo scritto nulla sotto questa voce. Non che abbia granché da aggiungere, in realtà, sei riuscita a mantenere la metafora con le nuvole per tutta la fanfiction senza però risultare noiosa. Il desiderio di Juuzou di essere libero, come alla fine decida di non essere più una placida nuvola ma di "disegnare da solo la sua vita", cioé semplicemente li hai dipinti perfettamente. okay, Seth, basta fare battutine stupidissime a caso

Sviluppo prompt e immagine: 10/10
Come ho già detto, la metafora tra Juuzou e le nuvole è perfettamente calzante. Anche l'immagine è stata perfettamente inserita con la centralità del tema del disegno.

Titolo: 5/5
Titolo molto bello, cattura l'attenzione ed è molto musicale.

Introduzione: 5/5
Introduzione accattivante, azzeccatissima.

TOTALE: 60/60

30/06/16, ore 16:45

Shalve :3!
Mi presento, come puoi ben notare, io sono Wolf017!
Onorata di fare la tua conoscenza.
Bene bene bene...
Partendo dal contenuto, mi hai spiazzata.
Letteralmente.
Hai descritto tutto in modo "divino", metti in risalto le emozioni dei personaggi, rendi realistico il tutto.
E poi... un'idea geniale!
Mi complimento.
Questa fic va dritta dritta nelle mie preferite.
A presto...spero.
By Wolf017
#Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero°

14/06/16, ore 15:13

Finalmente qualcuno che scrive su Suzuya *-*
Che dire? É una fanfiction davvero stupenda! Mi hai fatto tornare la passione per Juuzou xD
Il finale poi é davvero bellissimo e toccante! Complimenti!

09/06/16, ore 16:08

Naru mia mia mia mia mia mia mia mia mia! Ciao!
Ho letto questa fic ieri quindi potrei non ricordarmela alla perfezione, ma una cosa la ricordo per certo: era fantastica. Sul serio ero davvero commossa quando l'ho letta e , ragazza mia, devi avere più autostima, -senti chi parla- hai ottime possibilità di vincere il contest!
La Fic in questione è molto coinvolgente ed emotiva ed io ho pensato : "povero ragazzo!" Pur non avendo mai visto l'anime.
Anyway, was all perfect. Really.
A Kiss,
Taccy