The eyes of another
di Caterina_98

27/06/16, ore 17:08

Peeta impotente porello ahahah
mi ha stupito leggere di nuovo di lui, mi aspettavo un altro personaggio qualsiasi, ma è stato comunque piacevole :)
non ho capito solo una cosa: con "provai un moto di nostalgia per ciò che mi attendeva " cosa volevi dire? la nostalgia si prova per qualcosa che è passato, non che si aspetta :)
carino l'espediente che hai trovato per descrivere il modo in cui si avvicina ai favoriti, lui che con loro c'entrava ben poco.
brava!

11/06/16, ore 13:59

Buon pomeriggio, Caterina!
In questo capitolo, tutta l'ansia per i Giochi viene evidenziata nel punto cruciale del tutto, l'inizio vero e proprio dell'incubo dal quale mai si sveglieranno. Mi è piaciuto tanto il modo in cui ti sei immedesimata in lui, il modo delicato con cui hai trattato i suoi sentimenti gentili, che mai si lascia alle spalle, neanche durante una situazione così critica, che avrebbe messo fine a qualsiasi emozione di molti altri ragazzi, al suo posto.
Mi piacerebbe davvero tanto leggere un capitolo dal punto di vista della mamma di Katniss, o magari di Seneca Crane - lo amo, che devo fa?. Spero prenderai in considerazione questo mio suggerimento.
Intanto, ti porgo i miei complimenti per questo capitolo così bello, sperando di poterti presto rivedere con un nuovo aggiornamento, di qualsiasi tipo esso sia.
Ti auguro un ottimo sabato, nonché un buon proseguimento di giornata.
_Gia