La pioggia ha smesso di cadere
di Ori_Hime

13/04/18, ore 18:10

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Hai descritto davvero benissimo il momento del risveglio, non dev’esserci cosa più confortante che riaprire gli occhi tra le braccia della persona a cui si vuole più bene. Mi è piaciuto molto leggere la medesima scena vista però dai due differenti punti di vista.
Peccato solo che, subito dopo, l’incanto si sia bruscamente interrotto, evidentemente i due hanno caratteri differenti e non sempre tutto può essere chiaro.
Ma quindi vanno a scuola volando? Scusa se te lo chiedo, ma come ti ho detto non ho mai visto questa serie e non ho trovato questa informazione tra quelle che ho cercato!
Un capitolo breve ma comunque molto intenso!
Ci sentiamo presto!

16/02/17, ore 09:56

E vai con il secondo capitolo!
Bene, ti dico qui quello che ho saltato nella prima recensione - no comment, mi perdo le cose per strada -.- : sei brava a descrivere la presa di coscienza dell'innamoramento, come i fatti più semplici e che abbiamo sempre sotto gli occhi - come Ichigo che improvvisamente si rende conto di quanto siano morbidi i capelli di Rukia - assumano un significato tutto nuovo. Già in Lui e Lei avevo percepito questa cosa, questo lento evolversi e manifestarsi, che sai gestire alla perfezione.
Mi è spiaciuto solo che per colpa della linguaccia di Ichigo la situazione si sia un attimo inacidita... ma non possono stare lontano per molto lontano questi due, lo sappiamo entrambe <3

Al prossimo!