Ladri in casa
di Celty23

29/10/16, ore 13:08

Seconda recensione premio.
Oh *-* ma che tenerezza! Insomma, Gajeel che fa il ladro e Levy "l'ignara" vittima di un'aggressione è stata una cosa geniale *-* ho apprezzato molto la prima parte in cui descrivi lui che cerca di rubare qualcosa, specialmente quando si imbatte nella biancheria XD poi il fatto che non appena la veda si decida a continuare a recarsi in quella casa è geniale! Ancor di più è fantastico che lei se ne fosse accorta XD ahahaha! Poi nel momento in cui è entrato un vero ladro/poveraccio, il caro Gajeel ha fatto il suo dovere e ha salvato la sua bella XD che ovviamente lo ha coperto u.u è il minimo! E poi tutti insieme appassionatamente a leggere libri *-* insomma, OS davvero molto carina!
SS (SuperSara).

25/08/16, ore 12:26

Ciao, sinceramente non ho mai sentito nominare questo cartone/ film/ serie tv ecc.
Però mi è piaciuto davvero tanto, pere anche se nel complesso "semplice" è stata ricca di stupore.
Brava.
Se ti interessa passa da me, ho scritto tre drabbles su dragon ball, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Poi se vuoi recensire anche la mia raccolta horror, non mi arrabbio😂
Ti aspetto
Tess

11/06/16, ore 02:26

Ma. Tu. Sei. Un. Genio!!!!
Ciao Celty23, inizio la recensione dicendoti che hai avuto una bellissima idea sull'ambientazione della storia e sui ruoli dei personaggi. Quando ho letto il titolo della storia ho pensato che in casa di Levy e Gajeel fossero entrati dei ladri, ma poi ho letto la tua descrizione iniziale, che ha stuzzicato subito la mia curiosità.
È un' AU dolce, diversa dal solito e molto particolare. Dopo l'ultimo capitolo di Fairy Tail ci voleva proprio una storia del genere per risollevare il morale.
Ho adorato... bhè, tutto! Ogni singola parola e ogni singola battuta!
Vorrei aggiungere altro, ma non trovo altre parole per farlo, perché è semplicemente fantastica, punto.
Alla prossima, baci Roby-chan ;)

09/06/16, ore 01:16

È.... è.... semplicemente bellissima.
Mi piace proprio tanto! Ho sempre ammirato con gli occhi a cuore questa coppietta, ed ogni volta che leggo una fic ben fatta, Gajeel e Levy mi piacciono ancora di più <3
Ti ringrazio per aver deliziato me e chiunque altro abbia letto questa storia veramente dolce e ben scritta!
Spero di leggere altri tuoi racconti ^^
continua così, mi raccomando :D
Alla prossima ~ u.u