Non dimenticarti di me
di BornVillain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/16, ore 05:17

L'ho letta tutta in una notte, e devo dire che mi ha presa tantissimo!! Adoro la caratterizzazione dei personaggi, e le descrizioni. Povero James... mi si è spezzato il cuore a leggere la sua storia, e anche quella di Hugh è molto triste. Non mi aspettavo Jean... spero solo che non si metta in mezzo!! è_é
Hugh deve amare solo James!! La scena del bagno è davvero dolcissima e triste allo stesso tempo. Ma quella della camera... oddio... era un sogno o cosa?!? Cioè... era James?!? Il finale mi ha fatto pensare così, ma magari sbaglio!! Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) :) Sei bravissima!! Un abbraccio

24/06/16, ore 22:36

Bello, bello, bello!
Adoro le scene con un po' di erotismo e di angst...
Questo capitolo l'ho letteralmente divorato... Ero lì a fremere d'ansia insieme al povero james maltrattato da Michael, ho avuto paura che tutto si evolvesse in peggio.
E poi, poi è arrivato il paladino, il nostro hugh che ha salvato il fratellino in grande stile. Meraviglioso!
Hai uno stile che prende, cattura dalla prima all'ultima riga ancora complimenti!
La storia finisce dritta dritta tra le seguite!

24/06/16, ore 22:15

Ciao, scusami ma non ho resistito... Avevo tanta voglia di continuare la tua storia...
E hugh ritorna e prima ancora di ripensarci viene travolto dall'irruenza e dal cavallo di james...
Il fratellino adorante non c'è più, al suo posto un ragazzo adulto e distaccato...e frequenta Michael... E si droga... Ecco questo non me lo aspettavo... Spero che hugh possa aiutarlo.
Brava, anche questo un bellissimo capitolo, intenso direi.

23/06/16, ore 14:35

Ri-eccomi.
Oh cavolo. James ha perso la via senza Hugh... questo è davvero grave. I Fassbender... insomma gli vendevano la roba! James ha davvero preso una cattiva strada. Giustamente il padre ha chiesto aiuto all'unica persona che può salvarlo... Hugh.
Ammetto che questa storia mi piace sempre di più.
Scrivi bene e non ho trovato errori se non uno: "gli comparì". Comparve, non comparì.
Spero di non averti offesa... passo al prossimo!
Un abbraccio e a presto,
Juliet

23/06/16, ore 14:27

Non appena ho visto questa storia sono corsa... mi ispirava un sacco e io sono molto legata agli x-men.
Complimenti perché già da questo primo capitolo ha catturato la mia attenzione.
Subito emergono l'affetto e il legame che Hugh prova per James e il padre... soprattutto per la madre che, nonostante non l'abbia mai chiamata tale, l'abbia sempre reputata tale.
L'ultima frase mi ha lasciato completamente una sorta di curiosità assurda. Difatti, corro al secondo.
Complimenti e a presto!
Un abbraccio,
Juliet

23/06/16, ore 13:08

Ciao carissima! *W*

Mamma mia!! ** Non sai da quanto aspettavo questo capitolo e seguito... *-*..(da giovedì scorso.. ma sono dettagli... U.U). Comunque ora non si può non rimanere con l'ansia e la bocca aperta! ç____ç. Sto soffrendo per James... cucciolo :'(. Certo, non mi aspettavo un Michael così squalo nei suoi confronti <3. (Anche se, sappiamo bene che Michael è uno squalo nei suoi confronti eheheh Mcfassy, Forever! XD <3 ). Comunque, qualcosa finalmente sta venendo a galla ma ancora si dovranno sapere tantissime cose, vero? XD. *-*. Sono stra curiosa di sapere se James guarirà e soprattutto di sapere come procederà questo bellissimo triangolo amorosoooooo!! ** Amo Michael sia chiaro. <3 <3 *------*. E amo anche Hugh <3. Adorabiliiiiiii <3. Perché è sempre difficile scegliere quando ci sono loro due in mezzo?? Perché? Tranne per il fatto che anche io mi complico la vita quando si tratta di mettere il coccoloso e dolce James fra loro due..T_T (Secondo te siamo masochiste? no perché questa cosa prima o poi ci farà impazzire se già non sono io la prima pazza ad averlo fatto.. @_@). :3 Michael stava per violentarlo.. ma fortunatamente è arrivato Hugh... e che pugno!! XD. Non so se esserne felice o disperarmene.... ç_ç. Anche perché mi piacciono entrambi e James il coccoloso dovrà pur essere aiutato da qualcuno.. ç_ç. Soffro ogni volta quando si tratta di lui..... Però Michael anche lui è adorabile anche se metto in questo contesto è praticamente un approfittatore.. per non dire altro. T_T *Michael il fasso forever!*. Ritornando alla storia prima che parlo a sproposito e mi lincino hahahahha, ok, non accadrà ne sono sicura...u.u.
Del resto, la scena che Hugh afferra James tra le braccia e lo porta con se a cavallo è assolutamente a. do.ra.bi.le *-*. Sono patatissimi *------*. E il fatto che Hugh lo abbiamo definito scricciolo.. awhhhhhhhhh, mi sono sciolta come un ghiacciolo con tutto questo caldo! ** Quando si tratta di loro due impazzisco letteralmente.. (lo avrai notato lo so, ma credimi per trovare qualcuno che apprezzi loro due come coppia è davvero una gran fortuna..<3 <3 *-* Specialmente quando c'è la bellezza Irlandese/Tedesca in mezzo XD <3 *sclero*). Bellissima davvero quella scena! A parte il fatto che il capitolo in sé è tutto quanto stupendo..u.u. <3 lo adoroooooo <3. E adesso, dovrò aspettare giovedì...Y_Y.. Ti rendi conto che per me sarà un impresa titanica aspettare? XD HAHAHA scherzo ovviamente, ognuno ha i propri tempi ahhaha. XD ok, ora la smetto di sclerare XD. Ci sarò anche la prossima volta, un abbraccione grandissimo e complimenti! *-----*.
un bacioneeeee :*
:******

ps: grazie per la recensione ;)

22/06/16, ore 22:32

Ciao eccomi per lo scambio.
Ma che piacevole sorpresa questa tua storia... Come primo capitolo non è per niente male, scrivi divinamente e hai un modo molto bello di tratteggiare i caratteri dei personaggi.
La storia pur esulando da quello che conosco rimane molto coerente e ho trovato molto bello il rapporto di fratellanza tra hugh e james, molto affettuoso e forte.
Mi è piaciuta la parte finale sulle nuvole, come anche la parte sul bullismo nei confronti di hugh.
Non vedo l'ora di proseguire in questa tua storia.

16/06/16, ore 12:09

Ciao carissima! *-*

Eh, no! Assolutamente! Mi rifiuto di aspettare giovedì prossimo per sapere cosa accadrà tra Hugh e James,adesso. ç_ç. Ho l'ansia, il secondo capitolo mi piace moltissimo ma non so se riuscirò a rimanere calma e tranquilla nel sapere cosa accadrà.... ç__ç (forse si, ci riuscirò ahahahha *sclero*.. ahahhha lol <3). Ad ogni modo... oddio... O.O, James è cambiato!! ç___ç. Il tenero, cuccioloso e teneroso James si droga per colpa del fasso banano! O.O. Certo però che qui ne uscirà un bel triangolo ehehhhehe *canticchia: il triangolo no, non l'avevo considerato. hahahah sono fusa e fissata ahahah parlo proprio io che complico la vita ai quei tre bananosi hihih (risata malvagia :D). Comunque Hughhhhhhhhhhhhhhhh *-*. La tenerezza <3. Fa troppa tenerezza e spero davvero che riesca nel suo intento a salvare James, a spupazzarlo e farlo convincere che tutto quanto è assolutamente sbagliato!! T_T. Accadrà vero? James non se la prenderà con Hugh perché lo ha abbandonato?? O.O. Ora è tornato quindi le cose si aggiusteranno vero? Vero?! ç_ç. Ho l'ansia. Adesso devo sapere cosa accadrà. ç_ç. Il padre, povero mi fa tenerezza. ç_ç. Ora non si deve preoccupare c'è Hugh e non si deve preoccupare <3. <3. Anche perché adesso, vorrò sapere come si incontreranno con Michael ahahaaha :D. Scontro a fuoco, vero? XD. Scommetto che Hugh lo prenderà prima a calci, e dopo gli darà il ben servito. U_U Però dai.. Michael mi piace da impazzire e... oddio, O.O è difficilissimo scegliere. (Ora capisco come si sentano gli altri quando leggono le mie fic!! O.O, in dubbio! hahahah povera me. XD). Michael, quando si vedrà?? XD.
Comunque, scusami tanto per i miei scleri e ci sarò anche per la prossima volta!! Li amo, lo sai.. ehehehheheehe <3 <3
un abbraccio, un bacione grandissimo <3. Complimenti! (forse nei prossimi giorni pubblicherò qualcosa, credo.. ahahah). Alla prossima <3
:************
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 12:18 pm)

09/06/16, ore 11:53

Ciao carissima! *-*

Dato che sei stata gentilissima nel lasciarmi la recensione ho deciso di leggere questa storia perché, innanzitutto il pairing Jackman/McAvoy lo adoroooooooo *.*. Credimi, mi rendi davvero euforica nel sapere che qualcun altro, oltre a me, ammiri James e Hugh come molto più di semplice amicizia *.* (lo so, sono strana a dirti certe cose ma è così.. ;)). Certo, ovviamente, la Mcfassy resterà la prima in assoluto che uno ama <3, perché James  e Michael sono davvero, e dico davvero straordinari e affiatati <3. Quindi, sono del parere che che mi rendi davvero felice nel sapere che hai pubblicato una storia così *-*. Pensavo di essere l'unica a sclerare ed invece ahahhah  *W*, non ci credo ancora *-*. *cought, cought*.. DIcevo?? O.o ah, si.. bé che dire,,, come primo capitolo mi paice tantissimo, tanté che seguirò la storia fino all'ultimo perché il pairing e la trama mi hanno già messo il magone, quindi sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà fra questi tre *.*. *W* Hughhhhh mi ha fatto una tenerezza <3  *.*. La sua storia è davvero triste... ç_ç. E, la promessa?? *-* *W*. James è un cucciolotto dolcissimo nell'avergli chiesto di non dimenticarsi di luiiiii <3 awhhhhhhhhh *-*. Li adorooooooooooooo <3 <3 *.*. Ora sono curiosa delle conseguenze? *-* COsa accadrà? ahahahh ormai ci sono dentro e non scapperò ahahhaha XD U_U (ho messo la storia tra le seguite, mi vedrai spesso in questa fic... ;3). Perciò, ti faccio i miei complimenti per questa tua prima e bellissima fic <3, Mi piace e sono curiosa del seguito.. *-* (sclero a parte *-*). Alla prossima, un abbraccio, un abcione grandissimo <3 <3
:******************

PS: benvenuta in questo fandom ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]