Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:47

Jonathan non è innamorato di Wendy e Nicole è dispiaciuta per lei. Consiglia al suo “più caro amico” di lasciarla perché non è giusto illuderla così. Se si metteranno insieme, spero abbiano un po' di tatto nei confronti dell'altra. Il comportamento di Andrew mi lascia perplessa. È un perfetto deficiente o fa finta di esserlo per far colpo su Nicole? Magari crede di imitare John così (se si è reso conto del legame che c'è tra i due). Non è che alla fine Andrew e Wendy si mettono insieme? Passare da un “bravo ragazzo” a un perfetto deficiente... non è il massimo.

15/06/16, ore 23:29

Bel capitolo aiuto che colpo che mi hai fatto venire mai in vita mia ho visto ragazze tornare alle 2 di mattina a casa dalla disco da sole il mio mi avesse fatto una cosa così lo mandavo a farsi fottere il giorno stesso anzi il mio mi accompagna dappertutto sempre non mi lascia mai sola ed è gelosissimo quando esagerano a provarci con me per scherzare tipo oggi stavamo vedendo una partita di calcio con un nostro amico e c'era questo nostro amico che continuava a stuzzicare me e il mio ragazzo che gli rispondeva hai finito di toccarla ad un certo punto quasi si menano ahahahahah

13/06/16, ore 10:50

Ciao Vale! Nello scorso capitolo Kevin raccomandava a Nicole di stare attenta, e non aveva tutti i torti...
Questo Andrew non mi piace, e tralasciando che Nicole sa benissimo difendersi da sola, visto ciò che è, lasciare una ragazza da sola alle due di notte è da cafoni 😌 E poi è solo un ripiego perché lei è cotta di Jonathan! Ma come al solito i ragazzi ci mettono di più a capire certe cose, anche quella Wendy è chiaramente un ripiego :P Catherine che "sbava" su Johnny mi ha fatto sorridere, però giù le mani perché Nicole ha la precedenza!😂😂😂
Nikki e Johnny ci gireranno intorno per molto, vero? Ma a noi piacciono le storie complicate!
Alla prossima❤
Greta

09/06/16, ore 21:58

Bellissimo capitolo!
Che dire: Andrew in questo primo appuntamento non è proprio il massimo della galanteria, però dai diamogli tempo per farsi conoscere meglio.
Sono contenta che Nikki abbia aperto il blog dell'università e spero che vada alla grande ;)
John si rende conto di non amare Wendy e chiede consiglio a Nikki e mi sembra giusto che lei gli dica di non prendere decisioni affettate e di pensarci bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

09/06/16, ore 18:11

Ciao.
Non è che Andrew non è il massimo per un primo appuntanto, è che non è proprio modo di comportarsi così. Ok il ritardo per scegliere una camicia, ma è tutto il resto! Io se ero Nikki me ne sarei andata appena non mi dava modo di parlare! Gente così la odio!
Non so ma se john sa per Andrew è la fine. E non parlo di un John innamorato di nomi ma del john amico di Nikki. Fanno parte dello stesso branco e in più è la nipote dell'Alpha. Se Jacob sa che alla nipote viene fatto qualcosa e Johnatan non fa nulla beh.. Direi che nonno/alpha Jacob stacchi la testa a jonathan.