ANTO E MATIAS
di adry96

09/06/10, ore 17:47

Non vorrei essere troppo scortese, ma nella tua storia ci sono molte cose che non vanno!
Innanzitutto ci sono parecchi errori grammaticali e non solo, per esempio se per "Karakas" intendevi la città capitale del Venezuela non si scrive così, ma Caracas. Inoltre moltissimi verbi non sono messi ai tempi adeguati, e vi sono vari errori di doppie(disaggio,aggitatissima...). Credimi, queste cose danno molto fastidio a chi legge, dovresti farci più attenzione.
Poi, non ho apprezzato molto la tua scelta di tradurre il discorso di Antonella e Matias in spagnolo; anche in quel punto ci sono moltissimi errori, se proprio eri intenzionata a tradurre dovevi cercare di risparmiarti tutti quegli errori!
Anche dal punto di vista logico-sintattico hai compiuto molti errori, che rendono il tuo stile scordinato e pesante, e la tua storia poco comprensibile e molto stancante da leggere!
Inoltre a mio avviso non è presente una vera e propria trama: in pratica hai elencato i compagni di classe di Antonella e hai inserito subito quel dialogo con Matias (che approposito, non si capisce se viene effettuato faccia a faccia o in chat o roba simile...)
Insomma, la tua storia non mi è piaciuta;magari se la sviluppassi evitando tutti quegli errori e delineando una vera e propria trama verrebbe fuori qualcosa di carino, perchè comunque un buono spunto l'hai trovato. Ma così non va affatto bene.
Forse sono stata un pò dura, ma assolutamente non voglio offenderti: la mia vuole solo essere una critica costruttiva che possa solo farti migliorare.
Baci, Lety.

14/04/09, ore 21:39

bella bellissimaaaaaaaaaaaa anzi muy linda esta historia xd xd scrivine altre sul mondo di patty anke se a dir la verità preferisco k anto stia insieme a nico o a bruno cmq anke kosi va bn bravissimissimissima!!