Hit again, boy
di Holy Hippolyta

09/06/16, ore 20:03

"Vuoi botte? E botte avrai."
Sì, sì! E bravo Pietro, impacchettare Erik nello scotch, portarlo in camporella e riempirlo si sberle era davvero un trattamento che si meritava XD
Bella storia, ho adorato l'idea di fondo! Poi i commenti dei ragazzi mi hanno stesa XD
Anche quando Magneto sembra rammaricarsi quasi più del fatto che Xavier sia rimasto calvo per colpa sua che non paraplegico, ammetto che ha del surreale. Non si capisce bene se fa sul serio o cosa, ma ci sta XD
Vai così!

Kiki

09/06/16, ore 19:34

Giorno!
Anzi in realtà è pomeriggio e da me piove... Perciò un "Salve" basterà.

Salve!
Ci siamo già sentite. Non ricordo per quale storia ma ci siamo già sentite, ne sono più che certa!
Bando alle ciance, passiamo alla recensione che altrimenti ti stanchi prima ancora che arrivi qualcosa di sostanzioso da leggere.
Allora.
Premettendo il fatto che Erik (passami il termine poco signorile) è stronzo come pochi e qui è caratterizzato alla perfezione e che Charles (passami ancora il termine) è un coglione a dargli così tante possibilità e qui si può notare come un si nota un prete in mezzo alla neve, è una storia veramente magnifica!
La mia parte preferita è quando lo lega e lo porta nel cortile e poi gli da il primo dei due pugni!
Voglio dire, non si vede tutti i giorni un Signor Magneto legato come un salame con dello scotch da un adolescente. E’ uno di quei momenti che hanno bisogno di foto e dipinti e una targhetta all’entrata del luogo in cui è accaduto!
E poi io dico quell’idiota no?
Se si è fatto prendere a pugni due volte vuol dire che i sensi di colpa almeno un po’ ce li ha, e allora perché cavolo (romano possibilmente, si intende) non torna da Charles e non fa tutto quello che una qualsiasi fangirl come me non aspetta altro che faccia?
Beh, meglio far morire le fangirl senza far sapere loro che in realtà si amano e sono attaccati come lo zucchero alle caramelle (e non dirmi che le caramelle esistono senza zucchero perché sono l’obbrobrio del mondo delle caramelle!).

Peter è stato veramente carino però, andare a prendere a pugni il proprio padre pur di proteggere il nostro piccolo e amato professore!
Ma in fondo chi non lo adora così tanto da non legare come un arrosto e prendere a pugni il più temuto di tutti i mutanti?
Mondo: Chi è così stupido da sfidarlo, ovviamente.
Io: Io sono presente tra le persone stupide e come Pietro allora.
Mondo: Lo sappiamo tutti che sei stupida.
Io: Lo so che sei solo invidioso della mia magnifica stupidità!

Bene, appurato che Pietro è il mio eroe, che Charles è il mio principe azzurro (guai a chi lo tocca) con un amore impossibile (a causa di un idiota che prende il nome di Erik) e che un mutante crudele e spietato altro non è che un idiota masochista, posso terminare la mia recensione!

(abituati, le mie recensioni sono tutte così lunghe e finché scriverai di X-Men con la Cherik io ci sarò!)

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

09/06/16, ore 13:23

Ciao cara! *-*

Oddio.XD.. Erik picchiato da Pietro ahahhhahahahahhahhahahahah, adoro assolutamente Pietro ahahhahahaahahahhahahhahha XD. I commenti dei ragazzi poi. XD ahahhaahah mi sa che hanno capito proprio tutto ;D. ahhah. Come si fa a non capire certe occhiate tra quei due?? XD Impossibile davvero ahahahha. Questa oneshote è assolutamente fantastica ahhahah. Ho riso dall'inizio fino alla fine XD. Specialemnte per la storia del picchiare Erik ahhaha, poverino XD. ahhah Sempre a sbraitare XD hahahha. Charles che dolcezza <3. *-* U_U il professorino ha occhi solo per Erik..u.u. ahahah *sclero doppio* hahahaa. Bellissima shote! *.* ahhah, Complimenti. Alla prossima, un abbraccio <3
franny
:******