A fool like me
di shatiaslove

31/08/17, ore 22:15

Buona seraaaaa :)
Quanta dolcezza anche qui aw
È la prima fanficion in generale che leggo sui Muke e adoro troppo! Non vorrei continuare a ripeterti le solite cose, sembrerei banale quindi.. tu sai jajaj
Un bacione e alla prossima,
Giuls xx

11/06/16, ore 21:28

Ehilà :3
Nonostante i Muke non siano la mia ship, trovo molto molto bella la storia.
Il fatto che sia semplice, ben strutturata ma comunque romantica e dolce, le da un tocco in più.
Nonostante la situazione sia vista e rivista, comunque tratta in modo poco marcato e leggero il fatto dell'essere omosessuali e la paura di confessarlo, quasi fosse un crimine.
Mi è piaciuta davvero un sacco.
I più vivi complimenti.
Lots of love xx
Becks <3

11/06/16, ore 08:59

IsnaixhaialKkaaljoxls

Okay, scusami.
Ripartiamo daccapo, che è meglio.

Ciao! Piacere, Noemi.
Ho trovato questa One-Shot per caso e sono davvero contenta, perché è davvero bella. I Muke, come sono teneri♥️♥️♥️
La storia è scritta bene e non ci sono errori grammaticali. È pure molto scorrevole, perciò tutto di guadagnato! In realtà, nonostante possa sembrare un cliché, a me è piaciuto molto. Mi piacciono le cose semplici e questa è davvero bella.

Complimentoni, alla prossima!
Nono23.

10/06/16, ore 01:54

Situazione un po' cliché, ma è anche a questo che servono le ff. E poi l'hai trattata in un modo non banale quindi punti in più per te. I Muke sono la cosa più dolce del mondo anche se di solito sono contro le bromance a tutti i costi nelle band, loro sono bellissimi anche solo come amici <3 Brava per il tuo stile, è molto scorrevole e piacevole :)