La moglie del capitano
di italiandreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/17, ore 22:49

Finalmente dopo tante disavventure le nostre due anime gemelle si sono trovate,l' amore vince il loro amore ha vinto su tutto 😍.evvai fantastico bravaaaaaaa

14/11/16, ore 10:35

Soffrire, é vero. Ma loro sono così, pronte a dare il tutto, l'una per proteggere l'altra. Ma è proprio il loro esserci, disposte a tutto, che le rende speciali. Grazie x questo capitolo 😘

12/11/16, ore 23:54

Wow amore odio..... quel Giordan mi sta sulle scatole l'ho pensa pure la macchina...

05/11/16, ore 22:00

Wow l'odio di root x shaw era immenso ma.nello stesso tempo l'amore che prova e di più dell'odio...è vero le sarà sempre la sua principessa persiana

22/10/16, ore 15:06

Un capitolo denso di emozioni. La schifezza di Giordan non ha paragoni. Povera Root, percepisco il suo dolore. Ma anche quello di Shaw. Bella dinamica tesoro 😍

21/10/16, ore 11:47

Bel capitolo...crescono sempre di più i sentimento di Sammen verso Root a tal punto di rinunciare al suo amore x colpa di Steve...strazziante la scena dove shaw dice che saranno solo colleghe e che lei è una sociologica, ma sappiamo ben tutti che lei è super innamorata della sua dolce psicopatico. .curiosa di sapere come andranno le cose..

07/10/16, ore 17:26

Spettacolo puro, le sento vivere. Capitolo epico e... insomma non serve aggiungere altro

07/10/16, ore 16:55

"Amore mio" è una cosa meravigliosa, posso immaginare quelle parole pronunciate dall'incantevole voce di Root 😍

07/10/16, ore 16:46

😍😍😍 però povera Root, l'asportazione dell'impianto cocleare e i problemi che ha avuto...e Shaw 😍

07/10/16, ore 16:28

Povera Shaw, il ricordo di Root è così vivo dentro di lei 😍 Brava ragazza già mi piace la storia

03/10/16, ore 14:53

Capitolo molto ben scritto e intenso. Ho trovato la gelosia di Shaw estremamente coerente con il personaggio! Complimenti!!

02/10/16, ore 13:31

Wow finalmente un altro capitolo affascinante....E' bello scoprire questa gelosia si sameen...spero in un altro capitolo di azione al più presto...

15/09/16, ore 19:55

È bellissimo il racconto mi appassiona sempre di più....tutto questo tempo mo è mancato nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....root e shaw destinate a stare insieme...
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 07:56 pm)

14/09/16, ore 01:26

Wow che bello...questa storia è ricca di emozioni forti il loro amore è forte e vincerà su tutto loro sono destinati a stare insieme per sempre... comunque bel capitolo è bella tutta là storia mi piace un sacco ben scritta e scorrevole brava .: resto in attesa del seguito a presto 😘

19/08/16, ore 14:55

WOW!!! che capitolo!!!
ora però devi promettere di non farci aspettare troppo per il seguito! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]