Hate
di worm Heimlich_

24/08/16, ore 09:15

Penso che sia una storia molto carina 😍😍 non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ti prego non lasciare le storie a metà come fanno molti 🙏🏻🙏🏻 Aspetto di vedere come si svilupperanno le cose tra pianta e mia😊😊

11/07/16, ore 20:50

Sono molto intriganta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; forse c'č una sola pecca....secondo me i capitoli sono un po troppo corti , 😅..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo devo assolutamente sapere cosa ha fatto Mattia (anche se probabilmente non lo si verrā a sapere subito) ma soprattutto cosa le dice e quanto effetto le faranno 4 shot di vodka * ^ *

17/06/16, ore 01:32

Assolutamente si , continuala ,mi sta intrigano molto:) ma sono abbastanza sconcertata, com'č possibile che la sorella la mandi dalla nonna in un altro Stato senza darle ne indirizzo ne via ne numero di telefono ?? 😂😂 Roma sarā piena di case gialle con l'edera , se non avesse avuto una fortuna e coraggio sfacciato sarebbe rimasta fuori per tutta la notte, e considerando il suo bel fondo schiena ci sarebbe stato da preocvuparsi 😂😂😂

10/06/16, ore 14:24

Piacere, sono Gloria.
L'introduzione mi ha incuriosita tanto e ho appena letto tutti e tre i capitoli, davvero molto belli!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi.
Messa tra le preferite!
Bye.