Time Travel with Surprise
di Iwuvyoubearymuch

21/10/17, ore 23:48

OmioDio. Ok è la prima fan fic che leggo su Leonard e Sara (finalmente ne ho trovato una, sinceramente credo che siamo in pocchi a schipparli). Comunque mi è piaciuta molto e in alcuni punti mi ha fatto morrire dal ridere. Spero che tu decida di scriverne altre su loro due.
Emma❤

12/09/16, ore 22:38

Ciao =D
non so come sono finita qui, ma ero troppo curiosa di vedere quali storie fossero e non appena tra i protagonisti ho letto Sara e Leonard mi ci sono fiondata. Prima di dire altro, devo confessarti che io li amo come coppia, molti li vedono come amici, ma io non posso fare a meno di vederli come coppia e quindi questa tua storia è arrivata al mio piccolo cuoricino.

Beh, abbiamo visto nella serie come sarà il futuro, ma di certo non mi aspettavo questo.

[Una persona si frappose tra Green Arrow e il suo obiettivo. Era vestita di nero, i capelli biondi e lunghi, una maschera nera a coprirgli il viso. Una donna.
“Laurel” soffiò lentamente Sara. ]

Ammetto che quando il suo nome è uscito fuori mi sono commossa, non ho accettato che sia morta e non posso farmene una ragione, anche se non era il mio personaggio preferito però mi manca.
E poi quando credevo di essere sorpresa era nulla in confronto a ciò che ho provato a queste parole.

[“Mamma?” sussurrò, e non attese nient’altro prima di buttare le braccia al collo di Sara e stringere forte.]

E... Sì, ho avuto la stessa reazione di Sara, ero immobile davanti allo schermo del pc che non credevo a quello che avevo letto. Eppure nonostante la sorpresa non potevo essere più che felice, sì perchè anche la dura Sara si merita la felicità, lei forse più di tutti.
E una volta apparsa mi sembrava proprio una mini Sara: combattente, fiera di ciò che faceva e l'istinto di salvare il mondo pur se fosse stata lei contro il mondo stesso.

[“Lui potrà anche fidarsi, ma noi no” scandì Leonard, la pistola ben piantata in mano e pronta all’uso.]

E di certo non sarebbe potuto essere lui se non avesse agito così, ma mentre leggevo c'era qualcosa di strano ed ecco che poi la bomba scoppia e, avrei creduto a tutto ma di certo non a questo.

[Ci pensò Gideon.
Ho analizzato il DNA di questa donna: è Laurel Dinah Snart.]

E io arrivata qui ero :O Senza parole, non riuscivo a continuare, ridere o piangere, non sapevo davvero che fare. Appena mi sono ripresa ero felicissima, saltavo dalla sedia e non potevo immaginare che tu mi avessi dato un finale o meglio un futuro così meraviglioso.

[“Volete il mio albero genealogico? Vedrò di provvedervene uno, ma dobbiamo assolutamente toglierci dalla strada” disse e senza aspettare nessuno si mise in moto.
“Quella è sicuramente tua figlia” sghignazzò Mick, una pacca sulla spalla a Leonard.]

E se i geni non mentono sarebbe stata un'ottima eroina, perchè se già aveva il DNA dei genitori non poteva che essere la migliore. Io più andavo avanti e più non riuscivo a smettere di ridere ed essere emozionata. E leggendo quando Sara non voleva pensare a lei e Snart in quel modo ridevo perchè sapevo che era una bugia. Loro potranno anche odiarsi a volte, potranno allontanarsi e continuare a sostenere che non provavano niente, ma era solo bugie e con il tempo, se glielo avessero dato sarebbe stato evidente a tutti.

["Central City?" ripetette Leonard, per la prima volta con un tono diverso da quello che usava di solito.
Black Canary abbassò lo sguardo solo per un attimo. "Si, anche zia Lisa è..." lasciò la frase in sospeso, ma il finale si poteva capire ugualmente.
Sara si voltò a guardare Leonard in cerca di una reazione, e non si stupì quando non ne trovò alcuna. ]

E mi ha reso di gioia sentire il nome di Lisa, avrei voluto che come personaggio, come sorella di Leonard sarebbe stata introdotta almeno per un episodio e vedere la figlia che sa chi è, la nomina mi ha trasmesso qualcosa che non riesco a spiegare. Complimenti davvero perchè è una storia davvero bellissima, i personaggi sono caratterizzati in modo impeccabile e sono proprio vicini a quelli della serie, di cui tu non ti sei discostata.

["Ms. Snart, è già pericoloso che sappiano di lei." Sia Sara che Leonard si sentirono a disagio nel sentire il cognome della figlia. ]

E in questo momento io non potevo che ridere perchè mi immaginavo la scena, loro rossi dall'imbarazzo con la testa china e pur se imbarazzati felice di questa rivelazione. Cosa che senza dubbio si evidenzia subito dopo...

[ Ecco cosa faremo: noi vi daremo ciò che vi serve per la nave e voi ci aiuterete a liberarci di Wilson."
"Mi dispiace, Ms Snart, ma..."
"Accettiamo" dissero Sara e Leonard all'unisono, zittendo Rip. ]

Potranno anche non sapere molto sul futuro, su ciò che li riguarderà o su ciò che avverrà o cambierà, ma una cosa era certa sia Sara che Leonard ci sarebbero sempre stati per la loro famiglia, gli amici e le persone che amavano. E proprio questo che mi piace di loro. Una delle cose che mi piace che, nonostante il loro essere duri o meglio voler dimostrare di essere duri e freddi dentro di loro hanno un cuore grandissimo.

[Mick si era ripreso dal colpo in faccia e sembrava più incazzato che mai (“insegna le buone maniere a tua figlia!” aveva urlato a Leonard mentre Gideon si occupava di rilevare una possibile commozione cerebrale)]

In questo momento non riuscivo a smettere di ridere, ma ti immagini una scena del futuro così? Io davvero spero che un giorno questo avverrà, mi piacerebbe tanto vedere una mini Sara e una mini Snart che litiga e fa a botte con zio Mick ^_^

Ero felicissima, ma al momento dei saluti ammetto che una lacrima è scesa, senza contare che poi Leonard mi ha spezzato il cuore quando....

[“Mi fido più di me stesso che di Rip” replicò, pronto. “Questo – indicò lo spazio tra lui e Sara – non dovrà mai accadere.”]

Io ero così felice, ma a quest'affermazione non riuscivo proprio a darmi pace. Capisco il perchè non voglia figli, capisco che ha un passato e che il padre con lui è stato un mostro e un bastardo, ma tutti hanno un passato. E poi arriva Sara e gli rivela che nonostante la bella vita che ha avuto lei, non avrebbe mai pensato di vivere quella vita, di diventare un'assassina, di essere una traditrice e riba fidanzati, anche Sara aveva un passato oscuro alle spalle, ma non per questo si sarebbe arresa dal volere figli. Questo momento è stato bellissimo perchè sia l'uno che l'altro si sono aperti a vicenda , anche se quello che mi ha colpito di più sia stato Snart. E poi ecco arrivare la lezione di vita, e ho amato tantissimo Sara qui.

[“Il punto è che nonostante abbia avuto una famiglia perfetta, sono diventata ugualmente un’assassina” disse, accorgendosi solo in quel momento di essere avvicinata ancora. “Il punto è che non è ereditario.”]

Questa frase è stata davvero perfetta e complimenti per il modo in cui hai descritto questa conversazione che, con due tipi come loro sono sicura che non sia stato facile e, nonostante ciò hai mantenuto i loro caratteri senza stravolgerli. E quando Sara "Chiederò a Rip, ma mi fido più di me stessa che di Rip” rispose, scoccando un sorriso larghissimo perché aveva sempre voluto ritorcere le parole di qualcuno contro se stesso."
Qui l'avrei voluta abbracciare e ridere con lei. E' bello quello loro modo di dirsi le cose, perchè pur non volendo alla fine erano d'accordo, ma la parte in cui non ho smesso di ridere perchè la trovassi divertente e molto, molto azzeccata è stata questa:

[“Comunque” riprese Sara, voltandosi per cominciare a camminare di nuovo, “ho accettato il tuo accordo, quindi comincerei a guardarmi in faccia quando parliamo, senza andare al di sotto del mento, fossi in te.”]

Perchè una volta letto questo ho ripercorso un pò nella mia mente alcune loro scene insieme e anche a me è sembrato così, o forse io l'ho visto solo perchè li shippo insieme e quindi... ;)

Ero giunta alla fine e mi sentivo triste, non credevo di aver divorato in breve tempo la storia, ma ci hai pensato tu a tirarmi su di morale.

[STAR CITY, 2025
Per quanto Sara avesse avuto tempo a sufficienza per abituarsi all’idea – e ne aveva avuto molto più di quanto ogni donna ne ha a disposizione normalmente – fu comunque un tantino sconvolgente e decisamente inaspettato quando il test di gravidanza disse – in senso letterale perché di quei tempi i test di gravidanza parlavano – che in effetti era incinta. Leonard andò solo un po’ fuori di testa, lasciando che vecchi fantasmi tornassero a tormentarlo dopo anni di assenza, prima di dirsi contento di aver mandato all’aria il patto.]

Ammetto che giunta qui voglio sapere cosa è successo dopo, voglio sapere come hanno gestito tutta la restante situazione e cosa è successo tra loro e i loro amici. Spero davvero che un giorno scriverai un sequel.

Beh, ho scritto un papiro e ti chiedo scusa.
Se non si fosse capito amo la coppia Sara-Leonard, amo come hai scritto questa storia e le emozioni che mi hai fatto provare e quindi una volta letta non potevo lasciarti una recensione tanto per.... Sono felicissima di essermi imbattuta in questa OS a dir poco stupefacente e felice di aver letta. Complimenti ancora e... Woooooow <3
Alla prossima,
Claire.
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:39 pm)

24/06/16, ore 00:14

Primo questa fic è bellissima , ed magari sabbere andata cosi nell'episodio sei .
Ed anche io mi sono immaginata la figlia di quei due proprio cosi .
Bisogna dare un oscar a leonard per come riesce a smascherare i suoi sentimenti , a chiunque a vedere la propria figlia futura ci rimarrebbr spiazzato .
Molto toccante l'abbraccio tra madre e figlia .
Ho riso come una pazza di come rip ricordava di fare attenzione alla prevenzione della linea temporale , (anche se ha fatto più danni lui ,ma lasciamo perdere ).
Credo che mick abbia voluto conststare se miss snart fosse realmente la figia di len ,forse spetava di sentirsi chiamare zio .
Connor caratterialmente è proprio figlio di oliver ,povera felicity mi fà pena per questo .
Ray che razza di genio è ,se ha capito tutto dopo 30 anni .
Ed hai rispecchiato perfettamente i pensieri di Len perchè non voglia essere padre .
Mitica la promessa che poi và a farsi benedire .
Be spero di leggere altro su questi due e magari con altri pargoli .
Ps non so tu ,ma io sono ancora arrabbiata per laortr di lronard .
Be alla prossima un bacio da violet .