The law of roses
di sabdoesntcare

14/06/16, ore 18:47

Arrivo in ritardo, e sono anche di fretta (la vita reale si è imposta violentemente sul fandom, sia per lo scrivere che per il leggere). Ad ogni modo ci tenevo a dirti che ho seguito la storia fin dal principio e che mi sta piacendo molto (anche se ammetto che amerei alla follia anche una sua trasposizione, rose e tutto, in chiave Johnlock).

Mi dispiace non aver tempo per esprimere compiutamente pensieri più articolati su trama e svolgimento, ma mi limiterò a dire che sono molto belli entrambi.

Come sempre rendi giustizia a questa coppia.

A presto,
B.

13/06/16, ore 18:57

No vabbè, stavo urlando James anch'io :-D torna indietro, ora!

Mi piacciono le tue spruzzate di romanticismo, sono molto dolci e per niente melense "adesso che siamo mano nella mano, sento che il mondo è sparito e non ne conosco il perché".

Anche il "“Tienimi con te, per favore.” nella sua semplicità mi ha dato un brivido...vuol dire che sei brava a far trapelare queste emozioni.

Alla prossima

11/06/16, ore 18:15

Ma come siamo romantici! John è davvero un romanticone, l'idea di scrivere delle lettere a un amore ideale, chiedendogli come si sente a guardare la pioggia scendere dai vetri quando fuori piove, beh è evocativa.
Intanto Jim si sposa, finge di essere quello che non è...e adesso Sarah "l'ingenua" l'ha beccato.Non so cosa aspettarmi da questa storia, l'amore delle rose trionferà o finirà in dramma? Resto in attesa ;)

10/06/16, ore 18:04

Wow colpo di fulmine proprio per Jim.
Continuo ad essere stupita per la coppia Jim-John, ma questa strana "storia delle rose" mi ha incuriosito davvero.
Hai un modo di scrivere che va dritto al punto, rendendo il tutto scorrevole e leggero.
Il mio animo perdutamente johnlocker agognerebbe l'entrata in scena di Sherlock, ma sopravvivrò lo stesso :-P
Brava, chissà se la rosa di John si trasformerà e come ritroverà il "misterioso" Jim ;)