Long & Lost
di Hermione Weasley

16/03/19, ore 16:11

Grazie Innanzitutto questo. Volevo ringraziarti per questo bel sogno ad occhi aperti che mi hai regalato. La storia è venata da una linea di malinconia che mi affascina e cattura, ma sono felice che tu abbia ceduto alla dolce tentazione dell' happy ending. Bel lavoro, complimenti E scusami per la recensione complessiva, ma ho volato fino all'ultimo capitolo senza riuscire a fermarmi

12/06/16, ore 10:42

Bene e grazie al cielo il finale non delude per niente! Non che avessi grossi dubbi a riguardo, a dire il vero.
Però mi è venuto da piangere di nuovo! Perché l'angoscia nella seconda parte, quando Clint pensa di essere stato abbandonato di nuovo è un cazzotto nello stomaco. Quella e il ricongiungimento. Il modo in cui l'hai descritto, in cui hai saputo renderlo, è pazzesco. Doveva concludersi in questo modo, dopo dieci anni di tristezza e dolore, lo meritavano tutti e due.
E poi l'atmosfera del lago è perfetta per la chiusura. Mi sembra quasi di vederli, lì sul pontile a bere una birra e raccontarsi sciocchezze. Una storia perfetta. Un finale che rende merito a due splendidi personaggi.
Insomma... mi mancherà leggere le tue cose, perciò, prima ti viene in mente altro, prima renderai felice anche me. Complimenti e spero presto, alla prossima!