Regina di Cuori
di Okami D Anima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/16, ore 19:33

Ok, ammettilo, tu vuoi la mia morte! Non puoi buttarmi qua una storia del genere, farmi interessare alla trama e poi dirmi che aggiornerai ogni due settimane. Tu hai un animo malvagio! Ahahaha
Passando alle cose serie, adoro come scrivi e diciamocelo, ace č un amore. Incomincio a shippare acexanima a non finire. Quindi, aggiorna presto o dovrai rispondere della mia morte ahahahhaha
Alla prossima
_purcit_

09/06/16, ore 22:18

Allora, partendo dal presupposto che questo sequel mi garba parecchio, il triangolo amoroso non ci dovrebbe essere neanche perchè Anima deve stare con Ace, siamo intesi!? XD Testa d'ananas è meglio che se ne stia in una fruttiera... A parte gli scherzi, son proprio curiosa di leggere i prossimi sviluppi, davvero. Avevo già letto la storia originale e mi era piaciuta parecchio, son contenta che tu stia macchinando un seguito! :D

P.S: nel caso non fossi d'accordo con la coppia Anima/Ace ti aspetterò sotto casa tua con un'accetta XD

Alla prossima recensione e continua così cara! :D

09/06/16, ore 20:17

Al posto di Anima me li farei tutti e du-*coufcouf*
A parte gli scherzi. Corto sė e ...RIVELAZIONE ! E il Babbo ovviamente che ha capito tutto xD ebbravo xD Ace era meglio se avesse parlato (o forse no?)
Complimenti ancora!
Ps. Quanto mi manca la ciurma di BB? ;_; sono cosė belliiii ;///;