Eroi dall'altro mondo
di sister_of_Percy

12/06/16, ore 13:11

Ehi! Scusami ma in questo periodo sono stata un po' presa! Ti mando lr due schede entro martedí

11/06/16, ore 19:38

Ciau! La tua introduzione mi è piaciuta tantissimo, ammetto che quando ho letto il crossover ho avuto paura che fosse una cosa stralunate tipo dragon ball o cose simili, invece grazie agli Dei hai scelto Harry Potter che tutti noi conosciamo. Errori grammaticali non ne ho visti e per il fatto del l'htm, tranquilla, anch'io ho avuto dei problemi con quel coso. Ho notato che la data di scadenza e domani e ti chiedo se posso partecipare con un figlio di Hermes di 16 anni, l' ho già mandato per un altra interattiva ma dato che è il mio migliore Occ che abbia mai creato lo vorrei usare anche qua, la scheda te la mando stasera se mi dai l' okay, a presto!

11/06/16, ore 17:59

Ciao! È da un sacco che non partecipo ad un interattiva e non ho mai partecipato ad un interattiva nel quale dovessi inventare un mago quindi voglio provare. Posso inviarti una ragazza di 16 anni della casa dei Tassorosso/frasso (non so che edizione tu abbia letto) e un semidio figlio di Ade o Ecate di 17 anni?
Alla prossima,
unamoresolitario!

10/06/16, ore 18:26

ciao! questa è lapima volta che partecipo, o meglio, che vorrei partecipare (chi mi dice che mi sceglierai?) ad un interattiva. volevo proporti....una figlia i 15 anni di Fobetore. Tranquilla se non lo conosci ho comunque scritto qualche appunto sull'identità di questo fantomatico dio degli...incubi. Sì lo so non sono normale ma non sei obbligata a scielierla tranquilla!!Solo i piacerebbe che leggessi la sua pesentazione, anche solo per dirmi se potrebbe andare bene dato che per me è la prima volta (ho cercato di dirti più cose possibili, non si sa mai...).
Dato che in Percy non se ne parla nemmeno di Fobetore potresti rispondere a questa recensione dicendomi se devo aggiungerle dei poteri particolari o se li vuoi inventari tu, per piacere?
P.S. non è che mi dici anche come si fa a mandare messaggi? Perchè sì, la mia inganfitaggine raggiunge anche questi livelli...no sono capace!!
Grazie per la pazienza!!

10/06/16, ore 11:10

Noi ci conosciamo già XD
Mi ispira... Molto...
Non mi pare di aver visto errori grammaticali, per l'HTML o come si scrive fa lo stesso ma ho un dubbio: Scrivi dal cellulare? Perché il scrivo e pubblico ( anche ora) con il Cell e potrei ( forse, ho la capacità si spiegarmi simile a quella di un babbuino) provare ad aiutarti! In ogni caso fa lo stesso, basta che si capisca cosa si sta leggendo!
Harry Potter? Noi facciamo il GREST su Harry Potter!
Ora... Vorrei partecipare ma ho alcune domande!
1. Posso farti un mago e un semidio? Sono Strà indecisa!
2. Accetti anche figli dei pezzi grossi? Immagino di no ma chiedo lo stesso... È che ho fatto una figlia di Giove che a me piace parecchio e vorrei "provarla"... Se no farei una figlia di Selene o non so...
Aspetto la tua risposta,
Aiko ♡

10/06/16, ore 07:54

Ohilà! Non ci conosciamo quindi mi presento! Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki. La tua storia é veramente originale e ti propongo due oc: Due semidei: Uno figlio di Ade e uno figlio di apollo. Aspetto tua risposta! Akira

10/06/16, ore 00:11

Ciao la storia mi ispira molto e volevo chiederti se potevo partecipare con un figlio di thanatos 18 anni e una figlia di colri 16 anni Fammi sapere. Xoxo Borely 😊

09/06/16, ore 22:04

Hola
Ho letto la storia e come hai detto tu risulta difficile leggere senza HTML, ma puoi correggere. Nelle note vorrei avere un link che spiga come usarlo, dovrei solo trovare dové.
Ma ora torniamo a recensire la storia.
La trama è interessante, ed originale non contando la mancanza di HTML è scorrevole anche se mancano le descrizioni, ma penso che dal prossimo capitolo le metterai.
Mi piacerebbe partecipare con due OC, uno del universo di Percy Jackson e uno di Harry Potter.
Ti faccio delle proposte:
- semidei:
- figlio di Zeus, 18 anni.
- figlio di Borea/aquilone ( se ti serve romano o greco), 18 anni
- figlia di Poseidone, 18 anni
- figlio di di Ares di 19 ani.

- Mago:
- una serpeverde di 17/18 anni
- un Griffondoro di 17 anni

Decidi chi vuoi tu, per me è uguale.
Spero di riuscire ad inviarli entro il 12 dato che ho scuola fino al 16 -.-, c proverò.
Alla prossima
Nananime