WitchXGod
di HopeMakesUsStrong

24/06/16, ore 14:26

Ciaoooooo!
STRONZO, togli quelle mani da Zelena! Sto brutto figlio di ...
ZADES! ZADES! ZADES! Adoro la coppia nella tua fan fiction ;)
non sai quanto speravo che aggiornassi... e finalmente hai aggiornato, yeeeeah!
A te sarà anche piaciuto scrivere il nuovo capitolo ma a me è piaciuto leggerlo. *faccina pervertita* , ahaha.

VIVA GLI ZADEEEES!
VIVA TEEEEEEEEEEE!
;)

17/06/16, ore 22:27

Il piano di Ade sembra buono ( fortuna che c'è lui!). E in fondo Tremotino merita una lezione. Non fraintendermi, mi piace come personaggio, ma con tutte le seconde possibilità che ha avuto ha sempre trovato il modo per rovinarsi da solo.
La storia è appena iniziata e già mi piace. Una delle poche Zades che ho trovato. Hai ragione: Ade è stato uno dei personaggi più dolci della serie con Zelena.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao.

16/06/16, ore 21:35

Ciaooooo! Volevo leggerlo prima il capotolo ma non ho potuto.
La tua storia mi sta incuriosendo da morire. Non ti azzardare a mollarla altrimenti non rispondo delle mie azioni. Ahahah, scherzo (solo in parte) ;)
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
🎇VIVA GLI ZADES! VIVA GLI ZADES 🎇
🎆VIVA GLI ZADES! VIVA GLI ZADES 🎆
🎊VIVA GLI ZADES! VIVA GLI ZADES 🎊
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Si, oggi sono particolarmente euforica.

11/06/16, ore 22:46

Mi trovo perfettamente d'accordo: non è possibile uccidere un dio. è stato tutto troppo frettoloso e fatto solo perché in qualche modo dovevano liberarsi di lui. Invece, Tremotino è ancora vivo nonostante sia già morto una volta! Non ha senso!
Chissà, magari più avanti faranno davvero risorgere Ade. Un vero peccato che sia morto, però. Ade mi è piaciuto da subito e credo che Greg Germann lo abbia interpretato in modo magistrale. L'ho trovato affascinante.
Anche la coppia Zelena/Ade mi è piaciuta ed è diventata di fatto una delle mie preferire. Sono l'unica coppia formata da due cattivi e questo li ha resi più interessanti. Infatti, la maggior parte delle altre sono formate da un eroe e un cattivo ( Rumpbelle, OutlawQueen, CaptainSwan). OUAT è pieno di cattivi che tentano di redimersi, come Regina e Killian, almeno Ade è rimasto fedele a sé stesso. E io li adoro tutti e due. Per di più il fatto che tra tutti sia stata proprio Zelena ad ucciderlo è veramente tragico! Anche troppo! Secondo me meritano una seconda possibilità.
L'idea della tua storia mi piace molto e la ho aggiunta alle seguite. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao.

10/06/16, ore 01:09

Da una parte lo trovo giusto che abbiano ammazzato Ade, d'altronde non sarebbe mai cambiato.
Mi piacevano Ade e Zelena insieme, non ci uscivo pazza, ma mi piacevano. Però sono d'accordo con te sul fatto che il modo in cui hanno lo hanno ammazzato non andava bene. Troppo frettoloso e ... Semplice. Andiamo, è più difficile ammazzare Rumple!
Passando alla tua storia posso dire che come inizio mi intriga e leggerò sicuramente il continuo.
Quanto spesso aggiornerai ???