C'è post@ per te
di clylar

01/07/16, ore 01:28

Un altro bel capitoletto per ammazzare il tempo,complimenti, mi ha fatto davvero sorridere...anche se per ciò che ricordo Kaguya non aveva molti seguaci...ma vedremo che accadrà la prossima volta,a presto

22/06/16, ore 06:52

Ciao, ho letto la storia, davvero molto bella, complimenti era questo quello che volevo sapere, anche io come te ho visto solo gli episodi e il manga non l'ho mai letto, in quanto al film The Last...be pur essendo un fan del pairing naruhina non mi ha fatto impazzire, era un tantino forzato, comunque bel capitolo e ci si vede alla prossima

10/06/16, ore 17:56

Ciaooo

Matusalemme a rapporto! I miei insegnanti ci spingevano poco a cercare veri amici di piuma: quando andavo alle elementari, in un piccolo paesino di campagna di mille anime, avere internet era un lusso... però ci facevano scrivere le letterine per gli amici di piuma immaginari, soprattutto in inglese! Non sono mai stata piena di amici immaginari come quando andavo alle elementari!

Questo primo capitolo è interessante, scritto bene, anche se è successo poco o nulla sono curiosa di vedere dove andrai a parare! Metto tra le seguite^^

Akane <3

P.s. tranquilla/o, il finale è stata una delusione per tutti: non ho ancora trovato un fan cui sia piaciuto, quindi non ti sei persa niente!