Ester
di AbbyAbigail

15/09/16, ore 13:24

Ciaooo
Ho letto tutti i nuovi capitoli e come è giusto che sia alcuni mi piacciono di più altri di meno
Ora mi sta un Po antipatico josh perché Si sta innamorando della sua vittima
Ma per il resto mi piace molto come stai proseguendo la storia
Aggiorna presto che sono curiosa
Ciaoo

15/09/16, ore 12:55

Ciaooo
Mamma mia quanti capitoli!
Allora ti dirò Che ho letto il capitolo 20 e questo qui e mi piacciono
Finalmente le ha capito che è inutile soffrire per lui e forse l essere diventata apatica la fra stare meglio anche perle cose che gli sono successe in passato
Mi dispiace molto per blue Emi dispiace che i genitori di Ester siano degli idioti senza cervello
Josh è stato un vero bastato!
Detto ciò continuo la lettura e come al solito cerco di lasciarti una recensione

11/09/16, ore 16:23

Ciao allora prima di tutto la storia mi piace! Nel senso l idea che hai è particolare insomma non è da tutti scrivere una storia di questo genere :) Seconda cosa non voglio sembrare cattiva ma io non prov ne dispiacere ne pena per Ester (sono senza cuore) in realtà provo pensa per Josh! Non voglio andare troppo per le lunghe ma dato che ho letto i capitoli uno dietro l altro devo sfogarmi 😆 Spero vivamente di affezionarsi ad Ester perché per ora non mi fa ne caldo ne freddo! Poi... Spero continuerai la storia al più presto! Scusa sono curiosa da far schifo!😆😆 Per il resto continua così Un bacione

09/08/16, ore 15:46

Prima di tutto mi complimento per il modo in cui scrivi. Trasmetti sensazioni al lettore e questo è basilare per un autore. Tuttavia ho segnato questa recensione come critica perché devo farti un paio di appunti per nulla trascurabili. Nonostante il buon livello lessicale, tendi a ripeterti. "Bel ragazzo", "curioso quanto esasperato" e "rumoroso quanto doloroso". Prova a cercare diversi modi per dire la stessa cosa. Fa un effetto completamente diverso. Seconda cosa importante è la punteggiatura. Ti consiglio vivamente di rivedere le regole dell'uso della punteggiatura. I puntini di sospensione non vanno usati così spesso. Inoltre i dialoghi vanno apposti tra le apposite virgolette. Terzo: accorcia le frasi. Quello che scrivi in un periodo solo potresti farlo con due. La mia critica vuole essere costruttiva e incoraggiarti ad andare avanti e smussare gli angoli vivi per rendere i tuoi scritti ancora migliori. Non giudico assolutamente il contenuto in quanto si tratta di materia esclusivamente personale.

07/08/16, ore 21:09

Madonna! Ma io lo uccido ok? Come puoi sentirti così fiero dopo aver quasi ucciso una ragazza con uno schiaffo?
Non farmi dire cosa penso di sto tipo.
Ti conviene aggiornare il più presto possibile, perché io sono impaziente di sapere come finisce.

07/08/16, ore 21:03

Secondo me, qui ci saranno tanti guai.. speriamo con tutto il bene che voglio a Ester (?) Che vada tutto bene.
Già la vedo in una bara, che cosa macabra.
Ok, la smetto e lascio all'autrice decidere cosa fare.
Quindi dopo aver detto tutto ciò mi dileguo, non avendo nient'altro da dire.

07/08/16, ore 20:58

Questo capitolo, non posso definirlo tale, perché da come ho capito fa da intro per il seguito.
Ma comunque ancora non riesco a trovare il lato horror nella storia.. ma che devo dire. . Aspetterò ..
Anche se per adesso non mi accontento.. eh eh eh..
Diciamo che te la lascio verde la bandierina 😂😂

07/08/16, ore 20:51

Wow, il primo ragazzo sulla terra che dice che preferisce le ragazze in carne, ah ah ah.
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se quando ce la ripetizione del ne, va messo l'accento.
Comunque per il resto, non ho trovato nulla, quindi alla prossima.

07/08/16, ore 19:52

Allora questo tipo è strano, ma per lo più è lei che ha seri problemi.
Io lo odierei con tutta me stessa,😧😑, ma proprio quell'odio che ti porta alla voglia di uccidere.
Ma va beh.
La storia è perfetta, quindi la bandierina è verde.
Alla prossima, un bacio, sempre e comunque, tess❤❤

07/08/16, ore 19:45

Oddio, secondo me Ester non avrebbe dovuto ribellarsi.. secondo me gli sarà molto, ma molto male.
Non c'è nulla di male in questo capitolo, e quindi per me è ancora positiva. E spero lo rimarrà fino alla fine.
Adesso vado avanti, così leggo, che non vedo l'ora.
Un bacio, sempre e comunque Tess 😂 😂 😂

07/08/16, ore 19:40

Bella, mi piace la piega che sta prendendo. Anche se non riesco a capire quando finiscono i flashback, dovresti utilizzare meglio l'html.
Oltre questo piccolo particolare, non ho notato nulla di così "oltraggioso", quindi per me è ancora positiva, come negli altri capitoli.
Adesso vado come sempre avanti a leggere e quindi ciao ciao.
Un baci, sempre e comunque Tess 🐥 ❤ ❤ 😍

07/08/16, ore 19:32

Ma che sadico. Da denuncia a parer mio.
Comunque questo capitolo mi sono accorta che è più lungo e quindi sono anche più felice.
Per il resto non so che dire visto che non ho trovato niente di niente di errori.
Quindi vado avanti.
Un bacio, sempre e comunque Tess 😂 😂 😂 😂

07/08/16, ore 19:28

Beh, che dire.
Capitolo breve ma intenso.
È bello che hai messo il ricordo di lui, su come si sono conosciuti.
E comunque, il sentimento che lui non sa spiegarsi è amore.
Purtroppo ancora non c'è horror.. e quindi dovrò aspettare ancora. E va beh,
Adesso vado avanti così cerchiamo il clou della storia.
Beh, un bacio
Tess

07/08/16, ore 19:23

Ok, per adesso non è proposto "horror", però è bella come idea.
La coraggiosa ragazza che si sottopone all'uomo per evitare una carneficina umana.
Beh, che dire. Adesso finisco qui, e dopo aver letto tutti gli altri capitoli (che recensirò tutti) darò il mio parere.
Un bacio, sempre e comunque,
Tess