A NIGHT TO REMEMBER
di Angels4ever

21/04/09, ore 20:07

molto dolce i miei complimenti! sarà anche corta ma è piena di emozioni!Continua cosi...

17/04/09, ore 14:24

E' bellissima!!! mi piace tantissimo!!

15/04/09, ore 22:26

carina...inverosimile ma carina!!! non me lo vedo un ry che sclera però...tutto è possibile,insomma citando te...è per questo che si parla di ff!!! ^^ geme.... cm farò una settimana senza te??? eheh...mo mi so fissata con le ANGELS.. lily (o lilian) è un bel nome,vero??? tornando alla shot...voglio un bimbo per gan e troy!!! lo esigo! *me piangeeee* ti vi biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii trix ps: ti ami tanti (hihih)

15/04/09, ore 21:07

Che dolceeee...che teneriiii!!!! E' bellissima Dolcezza, ti è riuscita stupendamente!!! Beh...mo torno da te su msn visto che mi stai raccontanto una cosuccia!!! Hehe!! Ti ami troppi amoreeee!!

15/04/09, ore 10:40

'moooore!! Ke bellixima shot!! Ho notato ke ti viene molto bene la combinazione Ryan/Kelsie!! Mi è piaciuta tantiximo e ho pianto nell'ultimo pezzo!! bacionissimi 'more!!

14/04/09, ore 22:30

Che bellaaaaaa!! Non ci posso fare niente... le tue storie sono sempre meraviglioseee!! Sei semplicemente una scrittrice bravissimissimissimissmaaa! Un bacione!